CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Honor 10] Pellicola, cover...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei P40 Pro

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    [Honor 10] Pellicola, cover...

    Ho acquistato questo terminale da 15gg circa, il 64GB blù, ed ancora non l'ho esplorato bene. Ho inizialmente usato la cover trasparente in dotazione per un po di giorni ma lo vedevo troppo esposto con il display ed avevo paura di rovinarlo subito, allora ho comprato una cover che si chiude a libro, ma mi sono reso conto che nasconde troppo il cellulare e perde parte della sua bellezza. Ho pensato allora di acquistare una pellicola trasparente,(so che ce ne sono per entrambi i lati) che oltre a sostituire la pellicola originale che è si è insudiciata e riempita di strisciate subito, lasciasse vedere il nostro terminale. Se qualcuno ne avesse provate. Grazie Ciao ;-)
    EDIT: Interessante, mi sembra di aver visto che costa 39,90+4,90€ che mi sembra un po' eccessivo.Vabbè vedremo. Grazie
    Ultima modifica di falcodicamelot; 14-08-18 alle 00:19 - Motivo: edit

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcodicamelot Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questo terminale da 15gg circa, il 64GB blù, ed ancora non l'ho esplorato bene. Ho inizialmente usato la cover trasparente in dotazione per un po di giorni ma lo vedevo troppo esposto con il display ed avevo paura di rovinarlo subito, allora ho comprato una cover che si chiude a libro, ma mi sono reso conto che nasconde troppo il cellulare e perde parte della sua bellezza. Ho pensato allora di acquistare una pellicola trasparente,(so che ce ne sono per entrambi i lati) che oltre a sostituire la pellicola originale che è si è insudiciata e riempita di strisciate subito, lasciasse vedere il nostro terminale. Se qualcuno ne avesse provate. Grazie Ciao ;-)
    Hai dato un occhiata a queste? ----> https://moutfitters.it/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    falcodicamelot (14-08-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Possessore anche io da qualche giorno di Honor 10, volevo sapere se e quali accessori utilizzate sul vostro H10.
    Al momento io ce l'ho stock, cover trasparente e pellicola di fabbrica.
    Ho scoperto che il vetro del display non e gorilla glass, ma contiene silicato di alluminio.

    Ora ero tentato di applicare la pellicola di Mobile Fittings.
    Voi che usate?

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby9229 Visualizza il messaggio
    Possessore anche io da qualche giorno di Honor 10, volevo sapere se e quali accessori utilizzate sul vostro H10.
    Al momento io ce l'ho stock, cover trasparente e pellicola di fabbrica.
    Ho scoperto che il vetro del display non e gorilla glass, ma contiene silicato di alluminio.

    Ora ero tentato di applicare la pellicola di Mobile Fittings.
    Voi che usate?

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao unite discussione esiste già il topic dedicato a pellicole ecc.. dai una lettura


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei P40 Pro

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho messo la pellicola frontale mobile outfitters, ho speso uno stonfo €24,80, ma avevo ancora la sua pellicola di frabbrica che è diventata una cosa indecente piena di strisciate indelebili, anche se avevo usato un minimo di attenzione, ma non l'ho tolta finchè non ho messo questa che dalle recensioni mi sembrava la più seria, la differenza è veramente molta adesso, la mia intenzione era quella di rivestirlo completamente, che essendo tutto di vetro questo Honor 10 secondo il mio parere merita farlo trasparente, ma purtroppo essendo disoccupato di più non ho potuto fare, arrangio con la cover trasparente che ho trovato nella confezione e lo schermo che ho protetto oggi. Se ci saranno novità aggiorno questo post, Ciao a tutti ;-)
    Ultima modifica di falcodicamelot; 22-09-18 alle 20:36 - Motivo: correzione errori ortografia

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io rivestito il display con mobile Outfitters, a quanto pare esistono due taglie, una che riveste totalmente il display e l'altra che lascia 1.5mm scoperti.
    Mi sarebbe piaciuto rivestirlo tutti, mi lasciava perplesso la fotocamera sporgente. Considerando che come lavoro faccio il tecnico e oggi sono nel farmaceutico, domani alimentare e dopo domani fonderia...mi sa che la cover trasparente la tengo e rivesto solo il frontale.
    Impressione positiva della pellicola

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Honor P10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    Sono da poco possessore di questo smartphone molto bello e sto cercando una custodia a portafoglio di buona qualità, in passato ho avuto cattive esperienze per cui chiedo se avete qualcosa di valido da consigliarmi.
    In rete se ne trovano a centinaia, ed on line c'è la possibilità di essere rimborsati in caso di mancato gradimento, ma vorrei evitare la trafila ed andare abbastanza sul sicuro
    In sintesi i criteri

    - protezione dalle cadute
    - possibilità di rispondere senza dover aprire
    - tasche per qualche carta e qualche banconota (vorrei abbandonare il portafoglio, per le monete ho il portamonete, per le carte voglio far bastare la custodia, i pagamenti poi adesso si fanno anche l'orologio)

    Mauro

  10. #8
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro80 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Sono da poco possessore di questo smartphone molto bello e sto cercando una custodia a portafoglio di buona qualità, in passato ho avuto cattive esperienze per cui chiedo se avete qualcosa di valido da consigliarmi.
    In rete se ne trovano a centinaia, ed on line c'è la possibilità di essere rimborsati in caso di mancato gradimento, ma vorrei evitare la trafila ed andare abbastanza sul sicuro
    In sintesi i criteri

    - protezione dalle cadute
    - possibilità di rispondere senza dover aprire
    - tasche per qualche carta e qualche banconota (vorrei abbandonare il portafoglio, per le monete ho il portamonete, per le carte voglio far bastare la custodia, i pagamenti poi adesso si fanno anche l'orologio)

    Mauro
    In attesa che qualcuno risponda avendo informazioni con esperienza diretta nell'uso di custodie di questo genere dai un'occhiata qua https://www.amazon.it/s/?node=473257...orum-widget-21
    Ultima modifica di mariachi72; 03-12-18 alle 22:15
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

  11. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro80 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Sono da poco possessore di questo smartphone molto bello e sto cercando una custodia a portafoglio di buona qualità, in passato ho avuto cattive esperienze per cui chiedo se avete qualcosa di valido da consigliarmi.
    In rete se ne trovano a centinaia, ed on line c'è la possibilità di essere rimborsati in caso di mancato gradimento, ma vorrei evitare la trafila ed andare abbastanza sul sicuro
    In sintesi i criteri

    - protezione dalle cadute
    - possibilità di rispondere senza dover aprire
    - tasche per qualche carta e qualche banconota (vorrei abbandonare il portafoglio, per le monete ho il portamonete, per le carte voglio far bastare la custodia, i pagamenti poi adesso si fanno anche l'orologio)

    Mauro
    Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    In attesa che qualcuno risponda avendo informazioni con esperienza diretta nell'uso di custodie di questo genere dai un'occhiata qua https://www.amazon.it/s/?node=473257...orum-widget-21
    Esperienza diretta nessuna, sul View 10 avevo il classico bumper in silicone. Ti conviene acquistare su Amazon e fare un eventuale reso se non ti piace.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Honor P10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro80 Visualizza il messaggio
    - possibilità di rispondere senza dover aprire
    - tasche per qualche carta e qualche banconota (vorrei abbandonare il portafoglio, per le monete ho il portamonete, per le carte voglio far bastare la custodia, i pagamenti poi adesso si fanno anche l'orologio)
    Farò un tentativo e spero di trovare quello giusto

    Una domanda, d quello che ho visto non c'è nessuna cover che unisce queste due caratteristiche, confermate?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy