CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Honor 10] AUDIO bluetooth info/domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 10] AUDIO bluetooth info/domande

    ciao ragazzi sono nuovo e da poco ho acquistato il mio honor 10 e fin da subito,essendo appassionato di musica, mi sono accorto che appena lo collego via bluetooth ad un diffusore audio che sia macchina o cassa ecc il telefono trasmette audio di bassa qualità caratterizzato da alti gracchianti e profondità assenti cosa che sia con sul precedessore honor 9 che con altri cel non ho avuto mai sto problema.
    mandato in assistenza 4 giorni dopo l'acquisto e tornato oggi dopo un mese ma niente problema non risolto pur avendo fatto aggiornamenti
    cercando su internet ho trovato forse la causa.. entrando nel menù sviluppatore c'è un paramento che non riesco a cambiare secondo me causa del problema chiamato "latenza hwa audio bluetooth" che è impostato su bassa e in nessun modo riesco a cambiarlo .. qualcuno mi sa aiutare ?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiraciro Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo e da poco ho acquistato il mio honor 10 e fin da subito,essendo appassionato di musica, mi sono accorto che appena lo collego via bluetooth ad un diffusore audio che sia macchina o cassa ecc il telefono trasmette audio di bassa qualità caratterizzato da alti gracchianti e profondità assenti cosa che sia con sul precedessore honor 9 che con altri cel non ho avuto mai sto problema.
    mandato in assistenza 4 giorni dopo l'acquisto e tornato oggi dopo un mese ma niente problema non risolto pur avendo fatto aggiornamenti
    cercando su internet ho trovato forse la causa.. entrando nel menù sviluppatore c'è un paramento che non riesco a cambiare secondo me causa del problema chiamato "latenza hwa audio bluetooth" che è impostato su bassa e in nessun modo riesco a cambiarlo .. qualcuno mi sa aiutare ?

    i

    Ciao @kiraciro !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Rinominato ed indicizzato topic

    Ciao ho letto qualcosa sui precedenti device senza root pare non si possa fare niente.
    Ultima modifica di Vobiscum; 14-10-18 alle 17:19


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (14-10-18)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiraciro Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo e da poco ho acquistato il mio honor 10 e fin da subito,essendo appassionato di musica, mi sono accorto che appena lo collego via bluetooth ad un diffusore audio che sia macchina o cassa ecc il telefono trasmette audio di bassa qualità caratterizzato da alti gracchianti e profondità assenti cosa che sia con sul precedessore honor 9 che con altri cel non ho avuto mai sto problema.
    mandato in assistenza 4 giorni dopo l'acquisto e tornato oggi dopo un mese ma niente problema non risolto pur avendo fatto aggiornamenti
    cercando su internet ho trovato forse la causa.. entrando nel menù sviluppatore c'è un paramento che non riesco a cambiare secondo me causa del problema chiamato "latenza hwa audio bluetooth" che è impostato su bassa e in nessun modo riesco a cambiarlo .. qualcuno mi sa aiutare ?
    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio

    i

    Ciao @kiraciro !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Rinominato ed indicizzato topic

    Ciao ho letto qualcosa sui precedenti device senza root pare non si possa fare niente.
    Quoto @Vobiscum, se fai una ricerca in rete troverai centinaia di post in merito a questo problema e non solo per Honor 10. Attendiamo un aggiornamento. Rimane ovviamente l'opzione di collegarlo tramite cavo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto @Vobiscum, se fai una ricerca in rete troverai centinaia di post in merito a questo problema e non solo per Honor 10. Attendiamo un aggiornamento. Rimane ovviamente l'opzione di collegarlo tramite cavo.
    io su internet ho trovato quasi niente invece .. ho fatto aggiornamenti ma niente volevo provare con la modalità provvisoria ma non riesco a farla partire e anche questo su internet nessuno ne parla pensavo qui che qualcuno avesse qualche idea ..
    via cavo cosa consigli ?

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiraciro Visualizza il messaggio
    io su internet ho trovato quasi niente invece .. ho fatto aggiornamenti ma niente volevo provare con la modalità provvisoria ma non riesco a farla partire e anche questo su internet nessuno ne parla pensavo qui che qualcuno avesse qualche idea ..
    via cavo cosa consigli ?
    Un cavo di collegamento tra l'uscita audio del telefono (cablata) e l'ingresso ausiliario del riproduttore / amplificatore. Esistono anche dei piccoli trasmettitori FM da collegare allo smartphone ma credo che alla fine la resa sia simile a quella che hai adesso.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Un cavo di collegamento tra l'uscita audio del telefono (cablata) e l'ingresso ausiliario del riproduttore / amplificatore. Esistono anche dei piccoli trasmettitori FM da collegare allo smartphone ma credo che alla fine la resa sia simile a quella che hai adesso.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    a sto punto l ocollego in jack o usb ma non ha senso perchè comunque in jack non puoi cambiare canzoni sul volante e non hai le info della canzone ci sarà un modoi .. tu sai per caso come andare in modalità provvisoria ?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy