CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 197
Discussione:

[Honor 10] Aggiornamenti ufficiali - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7
    Smartphone
    COL-L29, H60-L04, BAH-L09

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho appena acquistato un COL-L29 e volevo chiedere... è normale che sia ancora fermo alla 8.1 e non segnali alcun update disponibile?

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Identifica quell'appena, perché se sei appena arrivato a casa e lo hai acceso ora, io starci che ci metta qualche ora prima di segnalartelo

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7
    Smartphone
    COL-L29, H60-L04, BAH-L09

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby9229 Visualizza il messaggio
    Identifica quell'appena, perché se sei appena arrivato a casa e lo hai acceso ora, io starci che ci metta qualche ora prima di segnalartelo

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    L'ho acceso un'oretta e in quel lasso di tempo ha installato un aggiornamento relativo a una patch di sicurezza mi pare di settembre o ottobre 2018. Poi più niente.
    Comunque stasera ci guarderò con calma, grazie del suggerimento.
    La mia domanda era per capire se è normale che alcuni devices non abbiano ancora ricevuto la 9, o se devo cominciare a grattarmi in testa...

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prova a verificare tramite programma del PC nel caso.
    Che escano con vecchie versioni Android nonostante ci sia la 9 in giro, e normalissimo essendo nuovo il telefono, così come il fatto che ci metta un po' a riceverlo. Non allarmarti

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Roby9229 per il post:

    Scott23 (08-02-19)

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7
    Smartphone
    COL-L29, H60-L04, BAH-L09

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby9229 Visualizza il messaggio
    Prova a verificare tramite programma del PC nel caso.
    Che escano con vecchie versioni Android nonostante ci sia la 9 in giro, e normalissimo essendo nuovo il telefono, così come il fatto che ci metta un po' a riceverlo. Non allarmarti

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Dunque, l'ho lasciato acceso qualche ora ma rimane fermo alla 8.1.0.148 (C432)
    Adesso l'ho collegato al PC e tramite Hisuite ha trovato l'aggiornamento 8.1.0.151... intanto provo a installare questo poi vediamo se succede qualcos'altro.

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scott23 Visualizza il messaggio
    Dunque, l'ho lasciato acceso qualche ora ma rimane fermo alla 8.1.0.148 (C432)
    Adesso l'ho collegato al PC e tramite Hisuite ha trovato l'aggiornamento 8.1.0.151... intanto provo a installare questo poi vediamo se succede qualcos'altro.
    Già un passo avanti!
    Considera che per l'uscita del 9, ci hanno messo un mese quasi a distribuirlo a tutti perché andavano a scaglioni in base al codice IMEI. Io che sono maniaco degli aggiornamenti, smattavo per averlo, ma se devo dirtela tutta....tutti sto cambiamenti non si notano molto, personalmente l'unico che noto e apprezzo sono le gesture a schermo intero.
    Sarebbe stato figo se avessero messo un tema dark, ma a quanto pare e troppo complicato

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7
    Smartphone
    COL-L29, H60-L04, BAH-L09

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby9229 Visualizza il messaggio
    Già un passo avanti!
    Considera che per l'uscita del 9, ci hanno messo un mese quasi a distribuirlo a tutti perché andavano a scaglioni in base al codice IMEI. Io che sono maniaco degli aggiornamenti, smattavo per averlo, ma se devo dirtela tutta....tutti sto cambiamenti non si notano molto, personalmente l'unico che noto e apprezzo sono le gesture a schermo intero.
    Sarebbe stato figo se avessero messo un tema dark, ma a quanto pare e troppo complicato

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

    No beh, non è per smania di avere l'ultimo update. E' solo per capire il motivo. Tutti quelli che ho sentito che hanno un Honor 10 hanno ricevuto l'aggiornamento al più tardi a metà gennaio. E questo che ha? Un imei brutto? Tralaltro su firmware finder si trova disponibile il 9.0.0.159 con tanto di verifica di compatibilità con l'imei. Ma non ho proprio voglia di smanettare con bootloader e root. Spero che venga reso disponibile con la prossima patch, ma veramente non capisco il senso di tutto ciò.

    Edit: su XDA alcuni utenti dicono di essere riusciti a "sbloccare" l'aggiornamento switchando la sim da uno slot all'altro.... Assurdo. Proverò.
    Ultima modifica di Scott23; 09-02-19 alle 01:03

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scott23 Visualizza il messaggio
    No beh, non è per smania di avere l'ultimo update. E' solo per capire il motivo. Tutti quelli che ho sentito che hanno un Honor 10 hanno ricevuto l'aggiornamento al più tardi a metà gennaio. E questo che ha? Un imei brutto? Tralaltro su firmware finder si trova disponibile il 9.0.0.159 con tanto di verifica di compatibilità con l'imei. Ma non ho proprio voglia di smanettare con bootloader e root. Spero che venga reso disponibile con la prossima patch, ma veramente non capisco il senso di tutto ciò.

    Edit: su XDA alcuni utenti dicono di essere riusciti a "sbloccare" l'aggiornamento switchando la sim da uno slot all'altro.... Assurdo. Proverò.
    Questa non l'avevo mai sentita sinceramente... Tempo fa sapevo della storia di cancellare dati e cache del Google Service Framework, ma pare sia quasi controproducente.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7
    Smartphone
    COL-L29, H60-L04, BAH-L09

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby9229 Visualizza il messaggio
    Questa non l'avevo mai sentita sinceramente... Tempo fa sapevo della storia di cancellare dati e cache del Google Service Framework, ma pare sia quasi controproducente.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Allora posso confermare che il giochino della sim funziona e così facendo ha immediatamente trovato l'aggiornamento a 9 e ulteriori due patch. Tutto risolto!

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Incredibile... In quale dei due slot l'hai messa? Nel primo che entra nel telefono, o quello più esterno?


    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy