CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 197
Discussione:

[Honor 10] Aggiornamenti ufficiali - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Honor 10 bloccato alla versione 8.1.0.100

    Salve ragazzi,
    ho rimediato un Honor 10.
    Ho provato ad aggiornarlo perchè fermo alla versione 8.1.0.100 ma senza successo.
    Ho usato Firmware Finder per Android ma il mio modem non mi permette di cambiare i DNS (vodafone).
    Non ho una miniSD per poter provare il flash in locale. Qualcuno riesce a supportarmi? Sto impazzendo.
    Grazie mille per la disponibilità

    Di seguito le info dello smartphon
    https://imgur.com/B0qAD2x

  2.  
  3. #112
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    da Nougat in poi, nella maggior parte dei casi, gli aggiornamenti arrivano sui dispositivi via OTA solo se all'interno di essi è installata una SIM.
    Altri metodi per aggiornare sono:
    HiSuite
    eRecovery
    HiCare
    Firmware Finder (fino a EMUI 5)
    Metodi che richiedono il bootloader sbloccato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (20-11-19)

  5. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve,
    da Nougat in poi, nella maggior parte dei casi, gli aggiornamenti arrivano sui dispositivi via OTA solo se all'interno di essi è installata una SIM.
    Altri metodi per aggiornare sono:
    HiSuite
    eRecovery
    HiCare
    Firmware Finder (fino a EMUI 5)
    Metodi che richiedono il bootloader sbloccato.
    Ciao, grazie mille per la risposta.
    Ho provato con HiSuite ma lo stesso non mi trova nulla.
    Tramite eRecovery quando prova a ricevere le info dal server dopo un po' mi riporta l'errore che non è riuscito a comunicare.
    Se volessi provare tramite HiSuite come devo procedere?

    Grazie ancora per l'aiuto

  6. #114
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dertone Visualizza il messaggio
    Se volessi provare tramite HiSuite come devo procedere?
    Dalle Impostazioni > Sicurezza devi abilitare l'uso dell'HDB.
    devi installare HiSuite sul pc e aggiornarlo nel caso il programma lo richieda.
    Devi collegare lo smartphone al pc e seguire le istruzioni a video finchè non si interfaccia con il programma.
    Dalla voce Aggiornamento, devi cercare versioni aggiornate del Sistema operativo installato.

  7. #115
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve,
    da Nougat in poi, nella maggior parte dei casi, gli aggiornamenti arrivano sui dispositivi via OTA solo se all'interno di essi è installata una SIM.
    Altri metodi per aggiornare sono:
    HiSuite
    eRecovery
    HiCare
    Firmware Finder (fino a EMUI 5)
    Metodi che richiedono il bootloader sbloccato.
    Se come dice @JuJu75 l'update non viene rilevato se non si ha una sim provvederei a inserirla senza complicare il tutto. Dallo screenshoot che hai allegato si vede che o sei in una zona senza campo o (più probabile) non hai
    Inserito la sim. Non vorrei sbagliarmi ma anche a me è successa una cosa simile con un honor 8 pro, inserita la sim mi aveva rilevato l'update a Oreo , che tardava a essere ricevuto. Avevo perfino fatto un factory reset.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si è senza sim. Ne ho inserita una, aspetto un po' per vedere se si risolve.
    Nel commento di prima ho fatto confusione e ho sbagliato a scrivere.
    Volevo intendere il metodo con HiCare.

  9. #117
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dertone Visualizza il messaggio
    Si è senza sim. Ne ho inserita una, aspetto un po' per vedere se si risolve.
    Nel commento di prima ho fatto confusione e ho sbagliato a scrivere.
    Volevo intendere il metodo con HiCare.
    Con HiCare, devi prima di tutto creare un account (ID Huawei) che in base alla località riconosciuta dall'app ti farà creare. Una volta creato l'account e inserito i dati nell'app, c'è una sezione in cui puoi cercare versioni aggiornate del sistema (se non sbaglio nella scheda Personali).
    Se hai inserito la SIM, riavvia e successivamente da impostazioni > Sistema > Aggiornamento Sistema cerca l'aggiornamento

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    purtroppo non si è aggiornato.
    Ho messo la sim usandolo come primo cellulare.
    Provato con HiCare ma nulla non riesce a trovare alcun aggiornamento.
    Ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che il mio telefono è stato inizializzato in inghilterra. Ho quindi cambiato la lingua mettendo la regione United Kindgom, stessa cosa fatta su HiCare, ma nulla.

    Avete qualche altro consiglio da darmi? non vorrei sbloccare il bootloader per poter aggiornare tramite recovey TWRP.

  11. #119
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dertone Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    purtroppo non si è aggiornato.
    Ho messo la sim usandolo come primo cellulare.
    Provato con HiCare ma nulla non riesce a trovare alcun aggiornamento.
    Ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che il mio telefono è stato inizializzato in inghilterra. Ho quindi cambiato la lingua mettendo la regione United Kindgom, stessa cosa fatta su HiCare, ma nulla.

    Avete qualche altro consiglio da darmi? non vorrei sbloccare il bootloader per poter aggiornare tramite recovey TWRP.
    A me sembra strana la faccenda dell'inilizializzazione in Inghilterra.
    Huawei rilascia gli aggiornamenti a random e in base all'IMEI (rilscia gli OTA a pacchetti di IMEI ma prima o poi tutti saranno aggiornati) e non se sei stato attivato in Italia anzichè in Inghilterra.
    Al massimo, effettua un backup se hai dei dati da salvare, poi vai in Impostazioni > Sicurezza > Amministratori del dispositivo e disattiva Trova il mio dispositivo. Da Impostazioni > Account e utenti ed elimina gli account di Google. Da Impostazioni > Opzioni Sviluppatore e abilita lo Sblocco del costruttore.
    Spegni il dispositivo (staccato dal pc o dall'alimentazione elettrica) tieni premuto a lungo i tasti Volume Su + Power per entrare in Recovery Mode ed effettua il Wipe Cache Partition e successivamente il Wipe Data Factory Reset. Riavvia e inizializzalo in Italia e dopo la prima configurazione, imposta gli aggiornamenti e controlla che ce ne siano.
    La SIM può rimanere nel dispositivo durante tutte queste operazioni poichè il reset non tocca assolutamente la SIM.

  12. #120
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dertone Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    purtroppo non si è aggiornato.
    Ho messo la sim usandolo come primo cellulare.
    Provato con HiCare ma nulla non riesce a trovare alcun aggiornamento.
    Ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che il mio telefono è stato inizializzato in inghilterra. Ho quindi cambiato la lingua mettendo la regione United Kindgom, stessa cosa fatta su HiCare, ma nulla.

    Avete qualche altro consiglio da darmi? non vorrei sbloccare il bootloader per poter aggiornare tramite recovey TWRP.
    Unite discussioni.. Honor purtroppo segue una politica molto rigida sugli OTA direi "assurda".

    Se il tuo IMEI risulta in UK l unico modo per avere OTA è usare una sim UK..

    Altrimenti devi procedere in manuale con il metodo dload.. non è il massimo come soluzione e si potrebbe incontrare delle difficoltà.

    Non hai altra soluzione.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (20-11-19)

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy