CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Honor 10] Tethering USB/Hotspot Wifi Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Honor P10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Honor 10] Tethering USB/Hotspot Wifi Discussione

    Ciao,

    E' la prima volta che mi accade con un telefono, e ne ho cambiati diversi, uso spesso il tethering usb quando sono in giro come ora,
    Non capisco perché l'hotspot wifi funzioni, mentre il tethering usb no, non posso usare sempre l'hotspot in quanto scarica la batteria rapidamente, mentre il tethering la carica.
    Ho cercato su google ed ho visto che in diversi hanno il mio problema, ma purtroppo non ho risolto.

    https://club.hihonor.com/in/topic/21...DC07008C69A31F

    Ho cambiato diversi smartphone, e con gli altri (S4, Note 3, Huawei P10) ha sempre funzionato, invece con il mio nuovo Honor 10 no.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro80 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    E' la prima volta che mi accade con un telefono, e ne ho cambiati diversi, uso spesso il tethering usb quando sono in giro come ora,
    Non capisco perché l'hotspot wifi funzioni, mentre il tethering usb no, non posso usare sempre l'hotspot in quanto scarica la batteria rapidamente, mentre il tethering la carica.
    Ho cercato su google ed ho visto che in diversi hanno il mio problema, ma purtroppo non ho risolto.

    https://club.hihonor.com/in/topic/21...DC07008C69A31F

    Ho cambiato diversi smartphone, e con gli altri (S4, Note 3, Huawei P10) ha sempre funzionato, invece con il mio nuovo Honor 10 no.
    Ciao rinominata discussione... Hai provato cambiando cavo? Installando Hisuite sul PC/Driver? che OS hai sul PC?

    Hotspot é più comodo per tanti motivi puoi comunque tenerlo collegato al pc/caricabatterie lo stesso per farlo caricare.
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-01-19 alle 15:08


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Honor P10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho riavviato lo smartphone ed adesso il tethering funziona, forse quella procedura linkata è utile.
    comunque per rispondere alle tue domande, non ho installato Hisuite, l'SO è Win10.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro80 Visualizza il messaggio
    Ho riavviato lo smartphone ed adesso il tethering funziona, forse quella procedura linkata è utile.
    comunque per rispondere alle tue domande, non ho installato Hisuite, l'SO è Win10.
    Meglio così.. sui predecessori bastava installare Hisuite senza attivare il debug. Solo una questione di driver.

    Resta utile per altri utenti che magari riscontrano il problema.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy