CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 81 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)



    i
    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro




    Ciao, come promesso in altro post vi lascio la mia impressione sul terminale in oggetto.
    Premessa, vengo da un fantastico Motorolo G Lte e ancora prima da un deledente P6.
    Per le caratteristiche tecniche del terminale vi rimando a google , qui solo le mie impressioni.

    Acquistato da Amazon in preordine, il terminale mi è arrivato il 21 aprile, la scatola è minimal e contiene auricolari (non di qualità super), cavo usb e alimentatore.

    Il telefono è abbastanza grande, dati i 5 pollici di schermo, ma gestibile. La qualità dei materiali non è il top, ma dato il costo è accettabile.
    Ho utilizzato da subito il telefono con due sim all'interno, primo slot h3g e secondo slot tim. La gestione delle sim è affidata ad una funzione presente nel menù, che permette di assegnare "i compiti" alle due sim, io ho dedicato dati 4g alla prima e voce alla seconda.

    Il display è "piacevole", i dettagli sono ben definiti e anche per la lettura è abbastanza comodo. I tre tasti touch non si illuminano e sinceramente un pò, specie nei primi giorni, mette in difficoltà.

    Parte telefonica:
    Direi SUPER! Switch rapido e indolore da 4g e 3g, ricezione ottima.
    Paragonato con Iphone 5c stesso operatore , Honor in lte , mentre Iphone switchava continuamente tra 4g e 3g, lasciando spesso senza connessione. Comportamento simile anche per la parte voce. L'altoparlante del vivavoce secondo me un pò basso.
    Inoltre devo dire che si è interfacciato subito sia con BlueAndMe Fiat che con infotainement mercedes.

    Ho installato le seguenti app:

    • Mailwise, per la gestione di un paio di account exchange;
    • Ssh, per la gestione di alcuni server e data la dimensione del display va alla grande;
    • Teamviewer, molto comodo da usare e gira alla perfezione
    • Remote Desktop, anche questo dato il dispaly è perfetto
    • My Dlink per la gestione di cloud e telecamere, va alla grande
    • Varie: meteo, social vari, messaging...tutte vanno benissimo



    L'interfaccia EmotionUi è molto semplice e intuitiva, la possibilità di impostare gesture è comodissima e l'aspetto complessivo ricorda molto IOS 8.

    Batteria

    Sinceramente sbalordito, dura molto.
    Io dopo aver installato tutte le app, in giornata lavorativa tipo, comprese un po di connessione RDP e teamviewer, chiamate e tutte le notifiche, sono arrivato ad una giornata e mezza.
    Tenete conto che ho le due caselle exchange in push e ricevo almeno 20 mail al giorno su ciascuna. Inoltre tutte le notifiche dei social erano attive.
    Ho notato che disabilitando la rete 4g la durata aumente di un buon 20%. Unico neo l'alimentatore molto lento nella carica.

    Tirando le somme direi che è un terminalino niente male, e che ricomprerei ad occhi chiusi.
    Lo consiglio a chi cerca un buon dual sim LTE, senza rinunciare ad un buon display e anche ad una discreta fotocamera.

    PS
    lascio test di giochi, benchmark e qualità foto ad altri, il mio utilitizzo diciamo che è molto "business"

    Un saluto a tutti!
    Cinzo
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-02-16 alle 12:29

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono interessato ad acquistarlo, grazie dell'informazione!
    Sai dire qualcosa sugli angoli di visuale e luminosità schermo? Proveniendo da un iPhone 5C che è ottimo in tal senso, noti peggioramenti o rimani soddisfatto? Ad esempio, se metti il cell in auto ovviamente non ce l'hai di fronte ma di lato, quindi se angolo di visuale + luminosità non sono buoni, rischi di vederci poco.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Seguo anche io con interesse la discussione.
    Sono indeciso se prendere questo o il meizu m1 note.
    Quindi fotocamera e display sono promossi?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Seguo anche io con interesse la discussione.
    Sono indeciso se prendere questo o il meizu m1 note.
    Quindi fotocamera e display sono promossi?
    Anche a me ispiravano Meizu M1 note e Xiaomi Mi 4i, però hanno memoria sebbene più grande (16GB) non espandibile... a quel punto anche lo Zenfone 2 più economico in versione 16GB viene 200€ però è espandibile. La fotocamera non è tanto buona, sufficente, ma per il resto è ugualmente fluido e parte già aggiornato a Lollipop

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora il display ha una buona visuale, anche non è frontale.
    La fotocamere sembra ok, ma non mi ritengo in grado di fare confronti con altri terminali...
    Ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anch'io l'ho preso e dovrebbe arrivarmi giovedì, vi posterò le mie impressioni appena avrò l'occasione

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideperbe Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho preso e dovrebbe arrivarmi giovedì, vi posterò le mie impressioni appena avrò l'occasione

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Attendiamo una tua recensione!
    Io sono ancora in alto mare nella scelta tra l'Honor 4x e il Meizu m1 note!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    a me è arrivato ieri ma ho notato che quando collegato alla rete 4G non riesco ad andare in internet e neppure a ricevere/spedire messaggi con what's up.
    Passando a 3G, invece, funziona.

    Avete una mezza idea del perché?

    Grazie molte.

    m.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me e già sto diventando scemo per capire come impostare apex launcher come predefinito. in teoria bisogna andare in gestione applicazioni e selezionarlo come applicazione predefinita ma il menu non me lo lascia fare. non c'è nessun pulsante da premere per attivarlo come predefinito... perchè? Ho letto che sul 4x play si poteva fare e suppongo si possa anche su questo. Ho anche attivato le opzioni sviluppatore pensando dipendesse da quello ma niente. Qualcuno ha idee? grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideperbe Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me e già sto diventando scemo per capire come impostare apex launcher come predefinito. in teoria bisogna andare in gestione applicazioni e selezionarlo come applicazione predefinita ma il menu non me lo lascia fare. non c'è nessun pulsante da premere per attivarlo come predefinito... perchè? Ho letto che sul 4x play si poteva fare e suppongo si possa anche su questo. Ho anche attivato le opzioni sviluppatore pensando dipendesse da quello ma niente. Qualcuno ha idee? grazie
    edit: trovato! sulla schermata del gestisci applicazioni in basso a sinistra c'è una sezione dedicata apposta per impostare le app predefinite. Non la trovavo perchè la pagina è impostata in maniera diversa rispetto alle interfacce degli altri produttori di smarphone.

Pagina 1 di 81 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy