CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 637 primaprima ... 41495051525361101151551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma poi...nobiltà un metallo usato per le lattine di birra?

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    iphone 4/4s è vetro (ho avuto quest'ultimo) e se cade si spacca tutto...tuttavia avere un 4s in mano è tanta roba.... stessa cosa posso dire dell'n8 (nokia) in alluminio ed era formidabile. L'alluminio quindi non è di moda ora, ma da tanto tempo. E' un po' come gli irda adottati dai vecchissimi nokia del 2003 a salire e poi ripresi soltanto ora da samsung e HTC. Non è una moda. Materiale nobile non significa contro i graffi contro ammaccature, ma materiale comfortevole al tatto piacevole. Non puoi dirmi che maneggiare un nokia N8 (alluminio) sia peggio di un galaxy S5 che è in policarbonato.
    Inoltre l'alluminio dissipa calore quindi anche se lo senti "cuocere" il telefono è una cosa buona in quanto scambia calore con l'ambiente esterno e non rimane incapsulato all'interno del cell. Poi questo dipende sempre dal produttore, cioé da come costruisce il telefono.
    Poi per il fatto che in tasca si graffi, mi sembra strano a meno che non ci metti anche le chiavi.

    in sostanza alluminio o vetro sono top materiali, policarbonato è scadente, poi se fatto con consistenze e misure più pregevoli allora acquista punti.
    Poi ti vorrei postare le foto del mio xperia s (policarbonato) soltanto per averlo tenuto in tasca... non credo di riuscirlo a venderlo. Sembra abbia fatto la prima guerra mondiale. Non ha fraffi ma ha tutti gli spigoli letteralmente conusmati.
    Ecco a te il policarbonato
    I policarbonati vengono usati nei più svariati campi di applicazione:

    nell’ottica*per le lenti degli occhiali e degli obiettivi delle macchine fotografiche,come supporto per la registrazione ottica di informazioni digitaliCD, DVD, Blu-ray*e la*carta a memoria ottica,in elettronica, come isolante per condensatori ad alta capacità e elevata tensione di lavoro,nell'assemblaggio dei telefoni mobili, cellulari, smartphone, come componente fondamentale dell'involucro esterno, poco soggetto a deterioramento per caduta, escoriazione ecc...nel settore dei trasporti, per i caschi e per le coperture dei fanali,nell'edilizia, al posto dei vetri, come lastra spessa o lastra alveolare,nel settore militare: giubbotti antiproiettile e scudi antisommossa,nel settore dell'aeronautica, per i tettucci e gli oblò dei moderni aeroplani,nell'illuminazione elettrica, per i trasparenti (plafoniere, globi stradali ecc.).

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drgonzo84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Vorrei comprare questo dual sim per mia sorella perchè leggendo la scheda tecnica è abbastanza spaventosa (io ho un nubia z5s ma questo sembra un mostro sulal carta!). Qualche domandina ve la devo fare:
    - l'installazione delle gapps è semplice?
    - la multilanguage è ben tradotta o si deve rootare e mettere un'altra rom? (io col nubia ho dovuto farlo mettendo la miui ad esempio)
    -lei ha wind come operatore, dove posso trovare un hono6 compatibile con wind? chi lo vende on line? altrimenti mi pare di aver capito che non funziona la rete dati giusto?

    Considerate che lei non è smanettona per nulla, quindi volevo prenderle un telefono che magari mettendoci le mani un attimo io (installazione gapps etc.) sia poi stabile e tranquillo senza doverci star li ogni mese a fare aggiornamenti etc. Ero indeciso tra questo e il p6 dual sim, ma leggendo le caratteristiche e i prezzi a favore di quest'ultimo mi ero deciso su questo. Ovviamente aperto ad ogni consiglio vi saluto ed auguro un buon ferragosto a tutti
    Come non ho capito se con la wind non funziona la rete dati (proprio sotto nessuna rete EGDE/UMTS/HSDPA/LTE?) io ad es lo preso su myefox e non so quale dei 2 modelli è xè non è specificato. Sul sito c'è scritto Supporto 3G&4G Network: GSM 850/900/1800/1900 & WCDMA 900/2100; LTE 1900/2300/2600 MHz.
    Ultima cosa sono hanno già root? se no c'è qualche procedura per sbloccarlo in italiano? Io ho trovato qualcosa su XDA ma che riporta al sito Huwei in giapponese e quindi molto poco chiara HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and… | Android | XDA Forum .
    Qui invece vi segnalo dove potete trovare qualche custodia prezzi bassi ma tempi di arrivo lunghi, io ho preso questa la quale comprende anche una pellicola NILLKIN Matte Hard Back Case Cover + LCD Film for Huawei Honor 6 | eBay

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmanganato77 Visualizza il messaggio
    I policarbonati vengono usati nei più svariati campi di applicazione:

    nell’ottica*per le lenti degli occhiali e degli obiettivi delle macchine fotografiche,come supporto per la registrazione ottica di informazioni digitaliCD, DVD, Blu-ray*e la*carta a memoria ottica,in elettronica, come isolante per condensatori ad alta capacità e elevata tensione di lavoro,nell'assemblaggio dei telefoni mobili, cellulari, smartphone, come componente fondamentale dell'involucro esterno, poco soggetto a deterioramento per caduta, escoriazione ecc...nel settore dei trasporti, per i caschi e per le coperture dei fanali,nell'edilizia, al posto dei vetri, come lastra spessa o lastra alveolare,nel settore militare: giubbotti antiproiettile e scudi antisommossa,nel settore dell'aeronautica, per i tettucci e gli oblò dei moderni aeroplani,nell'illuminazione elettrica, per i trasparenti (plafoniere, globi stradali ecc.).
    Il punto è semplice, c'è chi piace tenere in mano il metallo/vetro (Iphone/HTC M8/Huawei P7) chi preferisce la plastica. Qua si voleva solo capire in che benedetto materiale è questo cellulare, perché io se è di plastica plastica come per esempio i Samsung, non lo compro, se è invece è in quel materiale tipo il Huawei Ascend P7 lo compro volentieri. Per me è una differenza sostanziale, che faccia le foto meglio o peggio di quell'altro telefono poco importa, per esempio. Quindi la domanda è, sto benedetto Huawei Honor 6 è costruito negli stessi materiali del Huawei Ascend P7 ? Che a quanto so pure non è di alluminio, ma sembra tipo vetro dietro.

  6. #505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Per l'alluminio la "nobiltà" viene dalla lavorazione che viene fatta e dalla sensazione che trasmette. Anche HTC non usa il policarbonato, non solo Apple.detto questo è fermo restando che ognuno può mantenere le proprie convinzioni,l'honor è di plastica.per quanto mi riguarda, attendo sempre news su eventuali non compatibilità con certe applicazioni e un servizio fotografico

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Per l'alluminio la "nobiltà" viene dalla lavorazione che viene fatta e dalla sensazione che trasmette. Anche HTC non usa il policarbonato, non solo Apple.detto questo è fermo restando che ognuno può mantenere le proprie convinzioni,l'honor è di plastica.per quanto mi riguarda, attendo sempre news su eventuali non compatibilità con certe applicazioni e un servizio fotografico

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    quoto ciò che hai detto e volevo esprimere il mio ultimo parere sulla questione materiali:
    dire l'alluminio viene usato nelle lattine... bhe ce ne vuoleè un esempio un po' banale... Poi l'applicazione del policarbonato è molteplice nell'elettronica in quanto isolante ma non in quanto materiale nobile eheheheh. Sempre plastica è, la volete chiamare policarbonato? sempre roba di poco conto è ed è un dato di fatto ahahahah. Comunque come dicevo in qualche post fa, il policarbonato con specifiche lavorazioni è decisamente meglio. Ho avuto modo di maneggiare il sensation XE che è un mix di alluminio e policarbonato ad hoc ed è una vera bomba. Ma la plastica dei sony e samsung fa SCHIFO. Spero che il "policarbonato" giusto per essere tecnici, dell'honor sia come quello degli HTC....
    Detto questo per non andare in OT non continuerò questa discussione a parer mio anche scontata...

    Possibilmente qualcuno può parlare del comparto fotografico???
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  8. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma perchè nessuno mi vuol dire se ci sono ste benedette istruzioni in italiano!!!?

    3 ore e 20 per ricaricare il cel? Spero sia uno scherzo.. Approfondirei qesto aspetto piuttosto che a inutili discussioni sul materiale di costruzione..

    Riguardo l'acquisto invece... myfox lo scarterei perchè ha solo il nero.. interessante invece il prezzo di flosmall .. credo sia l'offerta migliore.. ma sicuro che spedisce con corriere? inoltre sapevo che con il corriere non si pagavano costi di dogana.. per cui perchè fare l'assicurazione?
    riguardo il colore qui c'è il bianco.. ed è il colore che sto pensando di acquistare.. voi come lo avete preso?

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Ma perchè nessuno mi vuol dire se ci sono ste benedette istruzioni in italiano!!!?

    3 ore e 20 per ricaricare il cel? Spero sia uno scherzo.. Approfondirei qesto aspetto piuttosto che a inutili discussioni sul materiale di costruzione..

    Riguardo l'acquisto invece... myfox lo scarterei perchè ha solo il nero.. interessante invece il prezzo di flosmall .. credo sia l'offerta migliore.. ma sicuro che spedisce con corriere? inoltre sapevo che con il corriere non si pagavano costi di dogana.. per cui perchè fare l'assicurazione?
    riguardo il colore qui c'è il bianco.. ed è il colore che sto pensando di acquistare.. voi come lo avete preso?
    C'è una app. che si chiama Hicare con le istruzioni in inglese.

  10. #509
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    [quote name="myhonor6" post=5978299]Ma perchè nessuno mi vuol dire se ci sono ste benedette istruzioni in italiano!!!?

    3 ore e 20 per ricaricare il cel? Spero sia uno scherzo.. Approfondirei qesto aspetto piuttosto che a inutili discussioni sul materiale di costruzione..

    Riguardo l'acquisto invece... myfox lo scarterei perchè ha solo il nero.. interessante invece il prezzo di flosmall .. credo sia l'offerta migliore.. ma sicuro che spedisce con corriere? inoltre sapevo che con il corriere non si pagavano costi di dogana.. per cui perchè fare l'assicurazione?
    riguardo il colore qui c'è il bianco.. ed è il colore che sto pensando di acquistare.. voi come lo avete preso?
    C'è una app. che si chiama Hicare con le istruzioni in inglese.[/QUOTE]
    Le istruzioni cartacee sono in cinese, mentre c'è una app (hicare) che sono le istruzioni d'uso in inglese. Perché dovrebbe essere uno scherzo 3 ore e venti il tempo di ricarica?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  11. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Interessante sta cosa dei bordi... http://08-08-08.com/2014/08/10/huawe...t-impressions/

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Pagina 51 di 637 primaprima ... 41495051525361101151551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy