CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 633 di 637 primaprima ... 133533583623631632633634635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,321 a 6,330 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6321
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    niente da fare , se riavvio riparte il download di non so cosa e giunto alla fine...il nulla

    https://goo.gl/photos/Sx93z8nYaCbAh1up9

  2.  
  3. #6322
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Unhappy

    ehm ...scusate , mi sono scomposto un attimo , ma non so come risolvere...ho scritto qui ma nessuna risposta
    https://www.androidiani.com/forum/ho...originale.html
    ...forse in questo angolo del forum qualcuno che ci è già passato sa darmi una dritta

  4. #6323
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    ehm ...scusate , mi sono scomposto un attimo , ma non so come risolvere...ho scritto qui ma nessuna risposta
    https://www.androidiani.com/forum/ho...originale.html
    ...forse in questo angolo del forum qualcuno che ci è già passato sa darmi una dritta
    Che versione hai, cinese o europea?

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  5. #6324
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao Panamera ...cinese ...europeizzata da Grosso , ma ormai l'europeizzazione è andata con il factory reset
    adesso mi parla in cinese ... anche se dalla unica schermata che riconosco ...quella che dice si sta installando il software , non toccare il tasto power...ma poi arrivato al 100% della barra di carica si blocca lì.
    Se cerchi di spegnere riparte il loop malefico di avvio , logo animato , vibrazione , avvio , ecc.ecc... l'unica chance di spegnerlo ce l'hai tenendo premuto a lungo pwr + vol- , appare schermata che ti chiede se vuoi il pwr off . Non mi scantono da qui.

  6. #6325
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    ciao Panamera ...cinese ...europeizzata da Grosso , ma ormai l'europeizzazione è andata con il factory reset
    adesso mi parla in cinese ... anche se dalla unica schermata che riconosco ...quella che dice si sta installando il software , non toccare il tasto power...ma poi arrivato al 100% della barra di carica si blocca lì.
    Se cerchi di spegnere riparte il loop malefico di avvio , logo animato , vibrazione , avvio , ecc.ecc... l'unica chance di spegnerlo ce l'hai tenendo premuto a lungo pwr + vol- , appare schermata che ti chiede se vuoi il pwr off . Non mi scantono da qui.
    Ciao purtroppo non dai info sufficienti per poterti aiutare bene, tipo se è L02 16GB o L12 32GB e che firmware avevi installato. In ogni caso l'operazione per il ripristino non è difficile solo che dovresti ricordare almeno che versione firmware EMUI avevi installato. Se lo ricordi puoi scaricarti la versione dello stesso firmware che avevi qui

    https://forum.xda-developers.com/hon...-roms-t2963180

    quindi estrai il file zip e copi il file img che contiene il firmware nella sd cartella dload

    rimessa la sd, premi a lungo il tasto Power per spegnere e premi subito i tre bottoni e dovrebbe partire l'istallazione del firmware.

    La procedura va fatta con cavo usb scollegato.

    Se invece avevi l'ultima versione EMUI 3.i con MM puoi usare questa guida che ho messo tempo fa su xda

    https://forum.xda-developers.com/hon...i-3-1-t3318231


    Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    phileas (12-06-17)

  8. #6326
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Ciao purtroppo non dai info sufficienti per poterti aiutare bene, tipo se è L02 16GB o L12 32GB e che firmware avevi installato. In ogni caso l'operazione per il ripristino non è difficile solo che dovresti ricordare almeno che versione firmware EMUI avevi installato. Se lo ricordi puoi scaricarti la versione dello stesso firmware che avevi qui

    https://forum.xda-developers.com/hon...-roms-t2963180

    quindi estrai il file zip e copi il file img che contiene il firmware nella sd cartella dload

    rimessa la sd, premi a lungo il tasto Power per spegnere e premi subito i tre bottoni e dovrebbe partire l'istallazione del firmware.

    La procedura va fatta con cavo usb scollegato.

    Se invece avevi l'ultima versione EMUI 3.i con MM puoi usare questa guida che ho messo tempo fa su xda

    https://forum.xda-developers.com/hon...i-3-1-t3318231


    Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ciao Panamera , non so perchè ma mi è sparita la firma...e non ci avevo fatto caso...il modello è L02 , se ricordi lo comprammo quasi contemporaneamente infatti ci trovavamo qui a scambiare le prime impressioni...l'ultima Emui installata via OTA era la 3.1 ufficiale.
    Proprio per evitare problemi non ho mai voluto andare oltre l'ordinaria gestione del telefono e aggiornavo solo quando mi arrivava la notifica ... per questo motivo in realtà non ho molta memoria su quale firm fosse operativo e sinceramente non ho ancora capito il motivo del blocco del sistema operativo...non mi risulta sia stato lanciato un update via ota recentemente e comunque non ho impostato nulla che si esegua in automatico .
    In ogni caso grazie , proverò con la procedura da te indicata ...dimmi una cosa però...che cavolo è EMUI 3.i ....con" MM "

  9. #6327
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    Ciao Panamera , non so perchè ma mi è sparita la firma...e non ci avevo fatto caso...il modello è L02 , se ricordi lo comprammo quasi contemporaneamente infatti ci trovavamo qui a scambiare le prime impressioni...l'ultima Emui installata via OTA era la 3.1 ufficiale.
    Proprio per evitare problemi non ho mai voluto andare oltre l'ordinaria gestione del telefono e aggiornavo solo quando mi arrivava la notifica ... per questo motivo in realtà non ho molta memoria su quale firm fosse operativo e sinceramente non ho ancora capito il motivo del blocco del sistema operativo...non mi risulta sia stato lanciato un update via ota recentemente e comunque non ho impostato nulla che si esegua in automatico .
    In ogni caso grazie , proverò con la procedura da te indicata ...dimmi una cosa però...che cavolo è EMUI 3.i ....con" MM "
    Scusa ma ho sbagliato a digitare, volevo dire EMUI 4.0 e ho scritto 3.i ma era 3.1. Cmq la guida su xda è per L02 o L12 con EMUI 4.0 marshmallow (android 6), ma dovrebbe funzionare anche con EMUI 3.1 con firmware B835 (Lollipop)😁

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    phileas (13-06-17)

  11. #6328
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Unhappy

    ecco , oggi si è avviato in modo diverso , appare questa schermata


    https://goo.gl/photos/D4oiscs2bZ17oyHK8

    ma come faccio a scegliere se non conosco il cinese mandarino ?
    Qualcuno sa dirmi a cosa corrispondono le due opzioni ??

  12. #6329
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    ecco , oggi si è avviato in modo diverso , appare questa schermata


    https://goo.gl/photos/D4oiscs2bZ17oyHK8

    ma come faccio a scegliere se non conosco il cinese mandarino ?
    Qualcuno sa dirmi a cosa corrispondono le due opzioni ??
    Non ne ho idea, forse se vuoi cancellare i dati. Se hai un altro tel puoi provare con Google traduttore attivando la fotocamera. Cmq se ti fa fare la configurazione iniziale fai un ripristino di fabbrica da impostazioni

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  13. #6330
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea, forse se vuoi cancellare i dati. ..
    Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    infatti come immaginavo , le due opzioni erano
    wipe data
    factory restore

    comunque avevo già fatto l'hard reset , non mi costava nulla provare ...ero molto soddisfatto , perchè alla fine si è riavviato con emui 3.0 e tutto da reinstallare ...però andava .
    Ho speso un giorno quasi a ripristinare le mie impostazionie al successivo riavvio...
    di nuovo il malefico loop .
    esattamente come quando si è manifestato il primo blocco .
    Temo non si tratti di solo software a questo punto

Pagina 633 di 637 primaprima ... 133533583623631632633634635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy