CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 634 di 637 primaprima ... 134534584624632633634635636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,331 a 6,340 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6331
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    infatti come immaginavo , le due opzioni erano
    wipe data
    factory restore

    comunque avevo già fatto l'hard reset , non mi costava nulla provare ...ero molto soddisfatto , perchè alla fine si è riavviato con emui 3.0 e tutto da reinstallare ...però andava .
    Ho speso un giorno quasi a ripristinare le mie impostazionie al successivo riavvio...
    di nuovo il malefico loop .
    esattamente come quando si è manifestato il primo blocco .
    Temo non si tratti di solo software a questo punto
    Conosco bene la EMUI e posso solo dirti che da un sacco di problemi. Quando seguivo questo tel su xda c'era ogni giorno qualcuno che andava in bootloop. È anche possibile un problema con qualche partizione.

    Se hai EMUI 3.0 prova a mettere la B535 EMUI 3.1(Lollipop)

    Scaricati il firmware B535 qui:

    https://yadi.sk/d/dFMlucfkmkf8Q

    Estrai lo zip e copia il file UPDATE.app nella SD cartella dload.

    Quindi spegni il tel scollega il cavo USB e premi i 3 pulsanti per forzare l'istallazione di EMUI 3.1

    Se la procedura funziona, dopo 6 - 8 min il tel si dovrebbe avviare senza problemi.

    PS - se funziona ti consiglio di sbloccare il bootloader e installare la twrp, cosi in caso di nuovi problemi puoi formattare tutte le partizioni e installare una ROM basata su EMUI

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #6332
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    hai provato un wipe cache e data da recovery?

    power + vol up


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #6333
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    hai provato un wipe cache e data da recovery?

    power + vol up

    e già ...dopo vari tentativi è ripartito ....in cinese , sono riuscito a ricare la emui 3.0 , piano piano ho reimpostato tutto... e poi dopo un riavvio ...ha ricominciato da capo...boot loop esattamente come dieci giorni fa

  5. #6334
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    e già ...dopo vari tentativi è ripartito ....in cinese , sono riuscito a ricare la emui 3.0 , piano piano ho reimpostato tutto... e poi dopo un riavvio ...ha ricominciato da capo...boot loop esattamente come dieci giorni fa
    e allora mi sa che è hardware il problema..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #6335
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusatemi per la domanda sicuramente ridondante: c'è un fix funzionante per il problema delle mancate (o in ritardo) notifiche Whatsapp?
    Ho un honor 6 europa H60-L04 non moddato, tutto ufficiale.

    Grazie anche per eventuali reindirizzamenti ad altre discussioni in merito...

  7. #6336
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    scusatemi per la domanda sicuramente ridondante: c'è un fix funzionante per il problema delle mancate (o in ritardo) notifiche Whatsapp?
    Ho un honor 6 europa H60-L04 non moddato, tutto ufficiale.

    Grazie anche per eventuali reindirizzamenti ad altre discussioni in merito...
    a parte le varie cose sul risparmio energetico dei dati mobili/wifi che vanno disattivate (con conseguente aumento consumo batteria), una cosa da provare sarebbe mettere in esclusione nel task manager l'applicazione. E' una cosa "stupida" ma che ho scoperto solo da poco passando allo xiaomi mi5 (anche questo killa le app in background dopo un certo tempo con conseguente mancata ricezione notifiche): apri task manager, individua l'app e "trascinala" verso il basso: avrai la possibilità di lockarla con un lucchetto in modo che non venga killata dal sistema operativo o da operazioni di pulizia manuali. Ho visto che questa possibilità c'era anche su android 5. Fai sapere se risolvi, ciao

  8. #6337
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    e allora mi sa che è hardware il problema..
    è quello che stavo pensando anche io ...l'ho lasciato morto per una settimana , questo we ci riprovo e poi...addio

  9. #6338
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akela80 Visualizza il messaggio
    a parte le varie cose sul risparmio energetico dei dati mobili/wifi che vanno disattivate (con conseguente aumento consumo batteria), una cosa da provare sarebbe mettere in esclusione nel task manager l'applicazione. E' una cosa "stupida" ma che ho scoperto solo da poco passando allo xiaomi mi5 (anche questo killa le app in background dopo un certo tempo con conseguente mancata ricezione notifiche): apri task manager, individua l'app e "trascinala" verso il basso: avrai la possibilità di lockarla con un lucchetto in modo che non venga killata dal sistema operativo o da operazioni di pulizia manuali. Ho visto che questa possibilità c'era anche su android 5. Fai sapere se risolvi, ciao
    gia fatto tutto. Non risolto.
    p.s. dal task manager con Android 6 quella cosa del lucchetto non la fa fare, comunque è stata messa tra le app protette...

  10. #6339
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un vecchio utente del forum con un grosso problema, spero risovibile.
    Comincio dall'inizio, e mi scuso per la lunghezza del post.
    L'altra settimana ho dato il mio Honor 6 a mio figlio, in sostituzione al suo Galaxy S5 mini in assistenza. Dopo un paio di giorni mi ha chiesto di poter installare Pokemon Go, ma gli ho risposto che era inutile farlo perchè non avrebbe funzionato, in quanto il telefono era rootato.
    Dopo varie insistenze, per non perdere la pazienza ho acconsentito all'installazione e all'operazione di unroot. Neanche quello è servito, in quanto il gioco non si apriva. Siccome mio figlio continuava ad insistere (e sapete quando ci si mettono come và a finire), ho fatto la cazzata, ho installato, anzi, cercato di installare un'altra rom per avere il sistema pulito, e qui sono cominciati i guai. Insomma, per farla breve, dopo un paio di tentativi andati a vuoto, il terminale prima è andato in bootloop, poi, cercando di uscirne con il multitool e facendo l'unbrick, è morto totalmente, adesso non carica neanche più la batteria, tenuto ieri sera fino a stamattina attaccato, niente, simbolo della batteria con fulmine rosso.
    L'unica cosa che riesce a fare è andare in fastboot, ma ho provato altre due volte a effettuare l'unbrick ma non funziona.
    Questo era lo stato prima della cazzata: rom b535, bootloader sbloccato, recovery modificata, file local.prop e build.prop modificati, aggiunta stringa per switch a caldo slot 4g.
    Per finire il mio modello è cinese l'H60-L02.
    Qualcuno ha delle idee per risolvere o sapere, eventualmente, quanto potrebbe costare un intervento in assistenza?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte.

    P.S. Evitate i commenti gratuiti e off topic, grazie, me li sono già fatti da solo!
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

  11. #6340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono due giorni che sto impazzendo su un honor 6 H60-L12 che è in bootloop.

    me lo ha lasciato un amico dicendo che ha tentato di aggiornare la EMUI da 3.1 a 4.0 ma "si è bloccato al 5%"
    lo smpartphone fa regolarmente il logo honor, poi dopo una decina di secondi di animazione si riavvia.

    Riesco ad entrare nel Bootloader... ma posso fare ben poco visto è bloccato e non ho modo di recuperare i codici necessari per richiedere la password di sblocco.

    Ho fatto i due wipe della recovery, ma non ho avuto fortuna.

    ho tentato due installazioni da sd, con il reset a tre bottoni (per individuarne il tempismo sono state fondamentali le istruzioni di panamera2013 che ho trovato in un altra discussione)

    ho provato con la "H60-L02-L12 EMUI3 1 Android5 1 C00B535" e resto bloccato al 5%
    con la "H60_EMUI3.1_Android5.1_6.1.1" invece arrivo all'8% poi ricevo un bel punto esclamativo rosso.

    prima di mettermi a provare tutte le ROM che trovo su mega vorrei un consiglio dagli esperti per sapere se sto sbagliando qualcosa!

    Grazie ^^

Pagina 634 di 637 primaprima ... 134534584624632633634635636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy