CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138
Discussione:

[Honor 6]Thread Ufficiale Info/Aiuto/Problemi Fotocamera e Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Thumbs up

    [Honor 6]Thread Ufficiale Info/Aiuto/Problemi Fotocamera e Galleria

    Ho cominciato a fare qualche scatto con questo gioiellino e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
    Non ha certo l'incisione di una reflex ma non dimentichiamo che è pur sempre un telefono.
    Allego il link di un piccolo album dove potete vedere i risultati in diverse condizioni di luminosità.
    Le foto sono tutte "as is" , nessuna pre ( dal telefono ) o post elaborazione , scattate con le impostazioni di fabbrica "auto"
    e con la camera predefinita della stock rom b118.
    Più avanti se interessa proverò qualche macro e lo zoom .
    https://plus.google.com/photos/11448...30953618737281

    Continua la fase di test .
    Ho fatto qualche scatto questo pomeriggio verso il tramonto quindi con luce non diretta .
    Allego il link di un piccolo album dove potete vedere i risultati in diverse condizioni di ripresa.
    Le foto sono tutte "as is" , nessuna pre ( dal telefono ) o post elaborazione , scattate con le impostazioni di fabbrica "auto"
    e con la camera predefinita della stock rom b118.
    Fondamentalmente ho testato la macro e il sistema di esposizione "intelligente" che dovrebbe bilanciare le luci , che però non mi ha convinto molto .
    Anche l'autofocus potrebbe migliorarsi , poichè l'obiettivo in realtà riesce a mettere a fuoco quasi a contatto , ma il firmware in qualche modo lo costringe a riposizionarsi al momento dello scatto , come se non riconoscesse il soggetto.

    Infatti se usate lo strumento " lente d' ingrandimento " ve ne rendete conto.
    Tra l'altro , cosa ci voleva a permetter di scattare e salvare l'immagine ? Oppure ad inserire la modalità lente nelle opzioni della camera...mha...


    https://plus.google.com/photos/11448...CO3fr8vG8e3zGQ
    Ultima modifica di dieguccio; 17-09-14 alle 14:29

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato phileas per il post:

    leonik82 (12-09-14),nirius (12-09-14),palasix (12-09-14),panamera2013 (12-09-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Beh hai foto dove anche macchine fotografiche fanno fatica e devo dire che mi sembrano ottime per essere uno smartphone

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    Ho cominciato a fare qualche scatto con questo gioiellino e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
    Non ha certo l'incisione di una reflex ma non dimentichiamo che è pur sempre un telefono.
    Allego il link di un piccolo album dove potete vedere i risultati in diverse condizioni di luminosità.
    Le foto sono tutte "as is" , nessuna pre ( dal telefono ) o post elaborazione , scattate con le impostazioni di fabbrica "auto"
    e con la camera predefinita della stock rom b118.
    Più avanti se interessa proverò qualche macro e lo zoom .
    https://plus.google.com/photos/11448...30953618737281

    Continua la fase di test .
    Ho fatto qualche scatto questo pomeriggio verso il tramonto quindi con luce non diretta .
    Allego il link di un piccolo album dove potete vedere i risultati in diverse condizioni di ripresa.
    Le foto sono tutte "as is" , nessuna pre ( dal telefono ) o post elaborazione , scattate con le impostazioni di fabbrica "auto"
    e con la camera predefinita della stock rom b118.
    Fondamentalmente ho testato la macro e il sistema di esposizione "intelligente" che dovrebbe bilanciare le luci , che però non mi ha convinto molto .
    Anche l'autofocus potrebbe migliorarsi , poichè l'obiettivo in realtà riesce a mettere a fuoco quasi a contatto , ma il firmware in qualche modo lo costringe a riposizionarsi al momento dello scatto , come se non riconoscesse il soggetto.

    Infatti se usate lo strumento " lente d' ingrandimento " ve ne rendete conto.
    Tra l'altro , cosa ci voleva a permetter di scattare e salvare l'immagine ? Oppure ad inserire la modalità lente nelle opzioni della camera...mha...


    https://plus.google.com/photos/11448...CO3fr8vG8e3zGQ

    uniti thread e post
    non serve aprirne uno ad ogni cosa che vogliamo dire, se è lo stesso argomento

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    uniti thread e post
    non serve aprirne uno ad ogni cosa che vogliamo dire, se è lo stesso argomento
    ricevuto ...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti .
    continuo ad avere problemi con la fotocamera nonostante upgrade di rom e reset di fabbrica
    in poche parole, se seleziono il filtro "filigrana" compare il popup per la richiesta di accedere alla posizione GPS
    se seleziono acconsenti, l'applicazione si chiude...
    se seleziono acconsenti+non chiedere in futuro, l'applicazione si chiude e va in crash ogni volta che faccio partire la fotocamera
    se seleziono annulla+non ricordarmelo in futuro ... ogni volta che seleziono il filtro mi richiede la posizione GPS

    succede solo a me !??!

    il mio è un h60-l12
    Ultima modifica di cataratta; 02-10-14 alle 17:52

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cataratta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti .
    continuo ad avere problemi con la fotocamera nonostante upgrade di rom e reset di fabbrica
    in poche parole, se seleziono il filtro "filigrana" compare il popup per la richiesta di accedere alla posizione GPS
    se seleziono acconsenti, l'applicazione si chiude...
    se seleziono acconsenti+non chiedere in futuro, l'applicazione si chiude e va in crash ogni volta che faccio partire la fotocamera
    se seleziono annulla+non ricordarmelo in futuro ... ogni volta che seleziono il filtro mi richiede la posizione GPS

    succede solo a me !??!

    il mio è un h60-l12
    A me funziona perfettamente, provato a cancellare solo la cache e i dati dell'app fotocamera?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sisi
    oggi ho addirittura riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica ma nulla
    mi da sempre errore
    peccato perchè il filtro filigrana sembrerebbe carino .. e la funzione GPS serve per integrare il meteolo ha sempre fatto dalla prima rom... all'ultima (b609)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Io ho la 119SP05 e funziona bene, nelle altre versioni non ricordo se dava problemi. Provato anche a formattare la memoria interna?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sisi oggi formattato tutto ... come fosse uscito di fabbrica... ma nulla

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Ho notato che quando si applica il filtro filigrana la risoluzione diventa da 8 mpx. Nella app fotocamera puoi anche ripristinare le impostazioni predefinite. Prova a impostare in modalità normale a 8 mpx e poi seleziona filigrana, magari sei fortunato

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy