CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 368
Discussione:

[Honor 6]Problemi Hardware, Display Rotto, Danni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodeg Visualizza il messaggio
    Questo è quello che vedo con DC Unlocker... cosa indica il valore indicato al campo batteria?
    Se la stacco, indica 0

    ================================================== ================

    DC - Unlocker 2 Client 1.00.1357

    Detecting phone :

    selection :
    manufacturer - Huawei phones
    model - Huawei phone in fastboot mode

    Found Phone : PE-TL10
    Model : Huawei phone in fastboot mode
    IMEI : 864601024364xxx
    Firmware : PE-TL10C900B570

    locked
    Battery state: 1mv

    ================================================== =================
    leggendo il valore non c'è tensione.. prova un 'altra app tipo Cpu Spy Reloaded vai nei dettagli alla voce batteria.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono nuovo e non so se questo argomento è stata già trattato e se qualcuno si è già trovato in questa situazione. E' da qualche giorno che il mio Honor 6 (2 anni di vita) non si accende più con la batteria: si accende solo se è attaccato al caricatore. Stacco il caricatore il cellulare si spegne subito..lo riattacco e si riaccende e rimane acceso solo in carica. Pensate che possa essere la batteria andata oppure un problema hardware relativo al circuito che carica la batteria? grazie

  4. #353
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p_danilo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo e non so se questo argomento è stata già trattato e se qualcuno si è già trovato in questa situazione. E' da qualche giorno che il mio Honor 6 (2 anni di vita) non si accende più con la batteria: si accende solo se è attaccato al caricatore. Stacco il caricatore il cellulare si spegne subito..lo riattacco e si riaccende e rimane acceso solo in carica. Pensate che possa essere la batteria andata oppure un problema hardware relativo al circuito che carica la batteria? grazie
    Spostato nella sezione guasti hardware. AL 90% è la batteria



    i

    Ciao p_danilo !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    chiedo aiuto per il mio Honor 6, il quale dopo aver passato un breve periodo in cui improvvisamente si spegneva, ora si riaccende solo se collegato al caricacellulare, ciò nonostante la batteria risulti carica al 100%.Se è collegato funziona completamente e bene, appena lo distacco dal caricatore si spegne, se provo a riaccenderlo appare per qualche microsecondo la scritta Honor e si rispegne. Ho fatto controllare la batteria da un riparatore non ufficiale e mi ha detto che va bene, cosa potrebbe essere?
    Come potrei risolvere?
    Cordiali saluti a tutti

  6. #355
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arperrotta Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    chiedo aiuto per il mio Honor 6, il quale dopo aver passato un breve periodo in cui improvvisamente si spegneva, ora si riaccende solo se collegato al caricacellulare, ciò nonostante la batteria risulti carica al 100%.Se è collegato funziona completamente e bene, appena lo distacco dal caricatore si spegne, se provo a riaccenderlo appare per qualche microsecondo la scritta Honor e si rispegne. Ho fatto controllare la batteria da un riparatore non ufficiale e mi ha detto che va bene, cosa potrebbe essere?
    Come potrei risolvere?
    Cordiali saluti a tutti
    Unite discussioni

    se sei sicuro che non sia la batteria c'è poco da fare non è sicuramente un problema software, al 99% è saltato il circuito che switch batteria/alimentazione..

    Riparazione.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #356
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arperrotta Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    chiedo aiuto per il mio Honor 6, il quale dopo aver passato un breve periodo in cui improvvisamente si spegneva, ora si riaccende solo se collegato al caricacellulare, ciò nonostante la batteria risulti carica al 100%.Se è collegato funziona completamente e bene, appena lo distacco dal caricatore si spegne, se provo a riaccenderlo appare per qualche microsecondo la scritta Honor e si rispegne. Ho fatto controllare la batteria da un riparatore non ufficiale e mi ha detto che va bene, cosa potrebbe essere?
    Come potrei risolvere?
    Cordiali saluti a tutti
    Stesso problema, è la batteria al 200%. Anche a me segnava batteria carica e si spegneva. Dopo averla sostituita è tornato perfettamente funzionante come nuovo.

    Presa qui

    https://m.ebay.it/itm/Batteria-origi...%257Ciid%253A1

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato panamera2013 per il post:

    arperrotta (07-09-17),DreamReaper (07-09-17),Vobiscum (07-09-17)

  9. #357
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Stesso problema, è la batteria al 200%. Anche a me segnava batteria carica e si spegneva. Dopo averla sostituita è tornato perfettamente funzionante come nuovo.

    Presa qui

    https://m.ebay.it/itm/Batteria-origi...%257Ciid%253A1

    Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Grazie per il feedback.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    arperrotta (07-09-17),panamera2013 (07-09-17)

  11. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, allora ho contattato il Supporto Honor, mi dice di fare un ripristino forzato del trelefono, cosa che avevo già fatto ma che rifaccio, nessun risultato, glielo riscrivo e mi dice di mandare il cell al centro assistenza, mi segnala il loro servizio di ritiro e riconsegna tramite corriere con prenotazione on line. Proverò a mandarglielo. Vi aggiorno. Grazie per ora

  12. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiono e buone feste, da un po di tempo il volume delle chiamate è basso, chiaramente è messo al massimo, potrebbe essere l'altoparlante? con cuffia non è male, posso aumentarlo da qualche parte, menù nascosto? inoltre mi sapete dire fino a che versione posso aggiornarlo? grazie anticipatamente a tutti.

  13. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sembrebbe risolto, ho notato che dall'attacco cuffia sembrava sentirsi più forte qiundi ho pulito le feritoie dell'altoparlante con l'aria e pare sia andato a posto, speriamo duri

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy