CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 580
Discussione:

[Honor 6]Thread Gestione Sim e Connessioni 3G/4G (Info/Problemi/Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filidib Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Ho da due giorni questo fantastico telefono, in versione 32 gb con NFC, bootloader sbloccato, root e 119SP05 26/09 originale. Vivo in Inghilterra, e il dual sim mi è necessario per tenere la sim inglese e quella Italiana contemporaneamente attive.
    Il problema è che a differenza di altri telefoni dual SIM che ho provato, l'Honor 6 non tollera bene Noverca come seconda sim. È costantemente alla ricerca di segnale (anche impostandolo in manuale lo perde subito), lo trova un attimo, poi torna in cerca, poi dice solo chiamate di emergenza, poi di nuovo torna a cercarlo e così via in ciclo continuo. Risultato, la SIM risulta irraggiungibile e il telefono brucia la batteria in mezza giornata. Lo fa anche se la metto nello slot 1, quindi mi viene da sospettare che il problema sia Noverca come. Nessun problema sul entrambi gli slot con altri operatori sia slot 1 che slot 2 funzionano perfettamente, quindi non è un difetto hardware.
    Che sia un problema di operatore virtuale? Per favore, se qualcuno mi sa aiutare mi risolve un problema molto grosso. '
    Grazie
    Io ho noverca nello slot 1 e funziona perfettamente, mai perso il segnale, nemmeno per un istante. Proverò nello slot 2 e poi ti farò sapere.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non ho un operatore virtuale e non so come funzionano all'estero, Hai provato ad attivere il roaming?
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Il problema è che all'estero il roamning avviene con operatori locali, bisogna vedere quindi con quale operatore fa roamning Nòverca in Inghilterra.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fortunatamente ho risolto. Non so come, né perché, ma togliendo la spunta da ricerca automatica e lasciando che cerchi le reti disponibili, dopo qualche tentativo andato a vuoto si è agganciato (non so a quale operatore perché dice I TIM Noverca roaming) ma per ora è stabile, invia e riceve messaggi e chiamate regolarmente... Meglio così! Prima mai un problema, su EE o O2 andava abbastanza bene in altri dual sim. Certo Noverca all'estero non è il miglior operatore, ogni tanti ci sono problemi di linea e chiamate e messaggi arrivano a singhiozzo, ma per ora regge. Grazie!
    Ultima modifica di filidib; 04-10-14 alle 01:39

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao filidib,
    scusa se mi intrometto nel thread, ma visto che hai la versione con NFC e 32 GB di spazio disco volevo sapere se anche questa è Full Active come la versione priva di NFC.

    Grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so, non ho ancora provato. Presumo di si, ma ti faccio sapere appena provo...

  8. #17
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Prima di acquistare questo bel terminale ho bisogno di fare un sondaggio sulla velocità di download/upload sul territorio nazionale e magari potrebbe servire anche ad altri.
    Potreste postare un messaggio tipo cosi LOCALITÀ, VEL.DOWNLOAD, VEL.UPLOAD, OPERATORE.
    Io usavo speednet.
    Grazie a chi parteciperà.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi aiuta?

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    bhe come puoi capire la tua domanda ha talmente tante di quelle variabili che avresti bisogno di un campione di almeno 1000 utenti per essere minimamente significativa ed andrebbe confrontato con altri terminali nella stessa zona per sapere se va meglio o peggio.
    Personalmente ti posso dire che la connessione dati è il suo punto di forza, rispetto ai miei precendenti telefoni, a parità di operatore e zona è decisamente migliore (6 Mb in H+ in zona provinciale campana con Noverca).
    Attento però che LTE WIND non è supportato da questo telefono.
    Ultima modifica di palasix; 12-10-14 alle 12:31

  11. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    pazzokli (12-10-14)

  12. #20
    Androidiano L'avatar di s3ss4to


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono di Napoli, non ho opzioni LTE attive, fatto test adesso Risultato Ookla Speedtest - Controlla il risultato di Ookla Speedtest. Qual è la tua velocità? http://www.speedtest.net/my-result/a/1001879971

  13. Il seguente Utente ha ringraziato s3ss4to per il post:

    pazzokli (12-10-14)

Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy