CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 67 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Question

    [Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

    THREAD DEDICATO ALLE PROBLEMATICHE POST AGGIORNAMENTO
    DELLE VERSIONI BRAND E NO BRAND UFFICIALI







    PER TUTTE LE DOMANDE PRE AGGIORNAMENTO,
    UTILIZZATE IL THREAD IN RILIEVO







    AIUTATE A FARVI AIUTARE
    SE AVETE DOMANDE DA FARE, ALMENO AL PRIMO POST CHE SCRIVETE, DATE QUALCHE NOTIZIA IN PIU', ESEMPIO:
    SE SEI BRAND O MENO, E QUALE, CHE VERSIONE HAI IN QUESTO MOMENTO
    SE HAI FATTO UN RIPRISTINO PRIMA O DOPO L'AGGIORNAMENTO







    E' VIETATO FARE DOMANDE DI MODDING, ad esempio:

    Come effettuo il root?

    Che kernel mi consigliate?

    Quale rom mi consigliate adesso che ho aggiornato?

    PER TUTTE QUESTE C'E' IL THREAD DEDICATO
    AL SUPPORTO MODDING IN RILIEVO




    Per sapere se c'è un aggiornamento per il vostro terminale, questo è il thread sbagliato
    UTILIZZATE IL THREAD AGGIORNAMENTI IN RILIEVO




    VI AVVERTO CHE EVENTUALI OFF TOPIC SU QUESTE DOMANDE, SARANNO CANCELLATI SENZA INDUGIO










  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    io ho effettuato l'aggiornamento al mio Honor 6 dual sim, contenente la EMUI 3.0. tra l'altro me l'ha proposta dopo soli 4gg dall'arrivo del cell. ed altri due aggiornamenti precedenti.
    apparentemente tutto bene e finalmente la possibilità di invertire i tasti del menu di navigazione (3 anni di samsung sono duri da dimenticare).
    unico, piccolo, grosso problema è che non mette più a fuoco da vicino. mi spiego, se cerco di fare delle foto alle schermate dei pc piuttosto che a quelle dei pannelli operatori dei miei impianti (parlo di circa 50cm di distanza) non mette a fuoco. in generale anche il fuoco delle foto scattate a distanze maggiori è notevolmente peggiorato.
    ora siccome si dice che dovrebbe leggere i QR code con la sua app camera, non mettendo a fuoco non lo ritengo possibile.
    ovviamente ho già provato varie app a pagamento e free ma non ho ottenuto nulla.
    a me sembra un problema di kernel.
    qualcuno mi sa dire se ha avuto lo stesso problema?
    la versione che mi ha scaricato è la seguente:
    H60-L02V100R001CHNC00B307
    se qualcuno mi può dare qualche speranza ne sarei felice perchè con lo Z7 mini che ho acquistato ad agosto sono stato un po' sfigato (vedi iei posto nella sezione dedicata) e la storia sembra volersi ripetere.
    attendo fiducioso.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Proprio oggi ho aggiornato anche a questa versione e non ho riscontrato problemi con la fotocamera. Lo sto ancora usando e a grandi linee non sembra ci siano grossi problemi, se non quello della rubrica dei contatti di google che ancora non si può configurare e non riesco a capirne il motivo.

    Edit: ho capito, ora rimedio per i contatti.
    Ultima modifica di Fr3zzy; 24-11-14 alle 18:15

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3zzy Visualizza il messaggio
    Proprio oggi ho aggiornato anche a questa versione e non ho riscontrato problemi con la fotocamera. Lo sto ancora usando e a grandi linee non sembra ci siano grossi problemi, se non quello della rubrica dei contatti di google che ancora non si può configurare e non riesco a capirne il motivo.

    Edit: ho capito, ora rimedio per i contatti.


    penso che il tuo problema fosse dato dalla mancanza delle funzioni di google per la sincronizzazione.

    giusto per fare un confronto, ti è possibile postare le schermate con tutte le info relative all'hardware, sw ed altre cose del tuo cell?
    mi faresti una grossa cortesia almeno per iniziare a capire cosa sta succedendo.
    grazie


    ma tu da quanto ce l'hai?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo967 Visualizza il messaggio
    penso che il tuo problema fosse dato dalla mancanza delle funzioni di google per la sincronizzazione.

    giusto per fare un confronto, ti è possibile postare le schermate con tutte le info relative all'hardware, sw ed altre cose del tuo cell?
    mi faresti una grossa cortesia almeno per iniziare a capire cosa sta succedendo.
    grazie


    ma tu da quanto ce l'hai?
    Ti allego un paio di foto, mi è arrivato ieriIMG_0300.jpg

    IMG_0301.jpg

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Monaco di Baviera
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    un paio di giorni fa ho aggiornato il cellulare (L12) con la nuova rom di sviluppo 4.11.16. Io non uso l´interfaccia EMUI e non ho notato nessun cambiamento di rilievo rispetto alla B307, anzi.... ho notato che non c´era verso di far scendere la tendina delle notifiche direttamemte in "Scorciatoie", con la B307 ogni tanto riesco facendo a far scender la tendina direttamente nella schermata scorciatoie lo swipe nella parte dx... con questa nuova ROM non céra verso!
    Dopo un paio di giorni d´uso con "Nova" il launcher é crashato e la home EMUI si é settata di dault. Non c´é piú stato verso di cambiarla! Ho provato a fare un pulisci cache, und reset totale, a reinstallare la B307, a cambiare la recovery, a rootare, ma niente il launcher di default era quello EMUI e non si poteva cambiare. Nelle impostazioni dell´applicazione la voce "resetta preferenze" non era attiva! Per poter tornare a NOVA ho dovuto eliminare la home di default con root unistaller!

    A proposito qualcuno mi sa dire se c´é una maniera un trucco per far scendere la tendina delle notifiche direttamente nelle scorciatoie? come detto lo swipe nella parte destra funziona solo di rado e abbastanza random, con due dita non sucecde niente...

    Ciao
    Paolo

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    mi ricordo che qualcuno avevo questo problema e scoperto che il problema era causato da un cambio della velocità delle animazioni del menuù sviluppatore, prova può essere che risolvi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    pademat (28-11-14)

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    mi ricordo che qualcuno avevo questo problema e scoperto che il problema era causato da un cambio della velocità delle animazioni del menuù sviluppatore, prova può essere che risolvi
    E' successo a me. C'è il thread qui.
    Comunque con la EMUI 3.0 spesso esce la notifica anche facendo swipe su scorciatoie, riprovando poi funziona. Capita soprattutto durante il download di applicazioni/aggiornamenti o mentre arrivano notifiche: provando ad abbassare a destra esce comunque la tab delle notifiche con la visualizzazione di ciò che sta facendo.
    Ultima modifica di Koleman; 26-11-14 alle 15:30

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    pademat (28-11-14)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ho anche io problemi con notifiche Whatsapp...oggi ho riacceso dopo tre ore il tel e avevo 20 messaggi che non mi erano stati notificati....
    Come avete risolto voi?

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    leggi questo thread e verifica se il tuo problema è legato al google play services o alle app protette. In tal caso trovi anche la soluzione.
    https://www.androidiani.com/forum/hu...-whatsapp.html

Pagina 1 di 67 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy