CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 250 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    sdm
    sdm non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Giusto come chiarimento non è stato consigliato di fare nessun root, modding o CWM ma semplicemente di reinstallare il SW originale hauwei cioè lo stesso che ha sul telefono visto che a sua detto manca di alcune applicazioni ed ha altri problemi dimostrazione che la sua rom è stata tamperata da chi glielo ha venduto.
    La procedura è quella ufficiale di Huawei (nessun modding) che consiste nel reinstallare lo stesso SW che ha adesso spegnendo il telefono e premendo i tre bottoni senza che questo invalidi nessuna garanzia. Poi che non se lo sente di farla è un altro discorso ma la procedura è la più safe che esiste in assoluto e prima o poi per come ha descritto i problemi che sta avendo si convincerà a farla.
    allora intanto grazie del chiarimento, è probabile che farò questo passaggio che mi consigli in modo di rimettere le cose a posto per benino senza rischiarmela troppo, in fin dei conti sono un 52enne che smanetta ma fino ad un certo punto e sopratutto mi serve il tel funzionante, infatti probabilm lo farò nel weekend. a presto ti faccio sapere

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Non è che ci sono ragazzini qui, vedi me...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, io sono un completo neofita di questo genere di cose.
    Chiedevo un'informazione, se possibile sostituire il software del mio telefono con mod. installato e acquistato in cina, con uno orinale (anche non di ultimissimo rilascio).
    Dato che Meteo, interpretazione vocale e alcuni menu sono in cinese, volevo installare un software nel telefono completamente italiano.

    Ho acquistato un Honor 6 H60-L02 Dual Sim - 16Gb - Con mod. Etotalk per lingue Europee acquistato sul sito, sempre Etotalk.

    C'è un posto o una guida da seguire per mettere un software europeo (non mi interessa che ci sia KitKat 4.4 o simili, sono più interessato che sia il più originale possibile/meno cinese possibile?
    Devo eseguire un "hard Reset" del dispositivo con (Vol+ Vol- e power-on) prima di mettere un nuovo software con SD ?

    Scusate se le domande risultano un po' imprecise o stupide, ma veramente, mi sto avvicinando ora a questo mondo e vorrei evitare "danni".

    Ciao

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Etotalk non ha messo nessuna lingua europea perchè quella è già supportata da huawei.
    Esiste la possibilità di cambiare il local prop file per mettere la zona italia e quindi evitare che alcune app fanno uscire roba cinese tipo i caratteri cinesi in rubrica.
    Usa il pulsante cera e puoi trovare il post che descrive in dettaglio come fare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    chriromani (27-11-14)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per la velocissima risposta.
    Quindi seguendo:

    cust\unicom\cn\prop, editi il file local.prop e sostituisci:
    ro.product.locale.language=zh
    ro.product.locale.region=CN
    con
    ro.product.locale.language=it
    ro.product.locale.region=IT
    Dopo aver fatto un reset del telefono tutto torna come di fabbrica giusto ? con lingua italiana disponibile ?

    Ancora Grazie mille

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha già ricevuto questo aggiornamento per la versione europea di cui si parla su XDA?
    Huawei Honor 6 International Variant - H60-L04 - Post #516 - XDA Forums
    Dovrebbe abilitare l'IRDA finalmente. Io sto provando a ricercare gli aggiornamenti OTA ma non c'è nulla...

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sprinter sono nuovo e inesperto sui forum,quindi se puoi aiutarmi a360 gradi te ne sarei grato....
    Comunque leggo che hai il modello europeo h60-l04 ...lo ho acquistato anche io...
    Domanda :"per aggiornare la emui a 3.0 e poter utilizzare la irda e splittare i tasti a schermo ed avere la funzione touchplus,( almeno cosi mi pare di
    Aver visto tra recensionivideo e altri pareri..)come posso fare?...e ne vale la pena visto che la durata della batteria e la cosa che mi preme di più e non vorrei andare ad intaccarla?grazie

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....dopo aver fatto visita sul post dell'irda e aver riscontrato che il mio honor h60-l04 senza aggiornamento a emui3.0 non mi fa installare l'app per controllarla...vi chiedo:"sul sito huawei ho trovato il download della3.0 l'ho scaricata ma essendo abbastanza inesperto chiedo a voi,primo se vale la pena ,e quella versione che non e esclusivamente per il mio modello va bene...?e una 3.0 generale..vi posto il link.anzi no non posso mi dicono dalla regia...
    Chiedo se vale la pena soprattutto per la durata della batteria che non si intaccata,adesso non mi lamento,poi aspetto le funzioni aggiuntive per splittare i tasti a schermo e poter applicare la pellicola touchplus che. Implementa i tasti fisici...

    Chiedo a tutti voi se ce un tasto dedicato per gli screen shot veloce che non sia quello nella tendina...

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Se sei inesperto lascia stare l update ufficiale ad emiui arriverà presto e se installi altro sw invalidi la garanzia.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    HTC Desire HD Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qual'è l'ultima versione firmware uscita?
    Io ho questa
    Ne sono uscite altre dopo di questa?

Pagina 3 di 250 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy