CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 250 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buster90 Visualizza il messaggio
    [quote name="sentimento21" post=6598954]vedrai che, con un attimo di pazienza, i server si accorgeranno di te e comparirà l'aggiornamento OTA
    Ma davvero è così a caso o mi prendete in giro? [/QUOTE]

    Gli aggiornamenti vanno a scaglioni e possibile che ad uno arrivi prima e all.altro dopo 1 gg. Io fino alla b307 lo ricevevo praticamente subito poi per la b310 l.ho ricevuto un gg dopo di quelli che hanno scritto nel forum.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti vanno a scaglioni e possibile che ad uno arrivi prima e all.altro dopo 1 gg. Io fino alla b307 lo ricevevo praticamente subito poi per la b310 l.ho ricevuto un gg dopo di quelli che hanno scritto nel forum.
    Ok grazie!
    Non che abbia fretta, ma sono fermo ancora alla EMUI 2.3 xD
    Chiedevo soltanto per conferma, dato che è la prima volta che mi avvicino al mondo Huawei

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    [quote name="Buster90" post=6601443][quote name="fatality86" post=6601419]Gli aggiornamenti vanno a scaglioni e possibile che ad uno arrivi prima e all.altro dopo 1 gg. Io fino alla b307 lo ricevevo praticamente subito poi per la b310 l.ho ricevuto un gg dopo di quelli che hanno scritto nel forum.[/QUOTE]

    Ok grazie!
    Non che abbia fretta, ma sono fermo ancora alla EMUI 2.3 xD
    Chiedevo soltanto per conferma, dato che è la prima volta che mi avvicino al mondo Huawei[/QUOTE]

    Se non ti arriva da solo l.avviso controlla tu verso le 18 quello di solito e l.orario in cui arriva via ota in quanto rilasciano gli aggiornamenti di notte in cina(23.59-00.30) le 17-18 in italia . Prim che qualcuno dica che sparo orari a me sono SEMPRE arrivati verso quell.ora avviando manualmente la ricerca e anche quando mi arrivavano via ota in automatico.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono in Cina adesso
    Stasera provo anche se mi pare strana questa cosa xD
    Teoricamente se diventa disponibile da una certa data dovrebbe esserlo anche il giorno dopo!

    Grazie ancora

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buondì....
    allora un giorno o anche 2 (o anche una settimana) di differenza per una notifica che c'è un aggiornamento disponibile mi sta anche bene...
    poi capisco che la velocità del download dipenda da quanta gente accede a quel server per scaricare in contemporanea.
    ora non voglio fare nessuna polemica ne frignare....la mia è una domanda per cercare di capire il perchè delle cose.
    ho la B119 e per ora son abbastanza contento...anche se mi son scaricato sul pc la B310...pronta x installazione
    Però sono quasi 2 mesi che ho l'honor e finora manco mezza notifica di aggiornamenti..
    sia aspettandoli che provando in manuale a fare ricerca ed a qualsiasi ora.
    Grazie a tutti, ripeto la mia è solo una curiosità.


    PS: non ditemi che è perchè son l'unico che vive sui monti
    Ultima modifica di cinghia1982; 13-02-15 alle 10:22
    H60-L02 4.4.2 E-UI 2.3 B119SP1
    **************************************
    Domandare è lecito....rispondere è cortesia....essere ringraziati è gradito

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ehi...ma non è per caso che vivi sui monti del bellunese? Mi hanno detto che quella è una zona decisamente svantaggiata A parte gli scherzi (eddai, un sorriso fa buon sangue...) io credo che il passaggio dalla emui 2.3 alla 3.0 non sia così semplice da fare via OTA e cmq (è sempre una mia opinione) aggiornare a mano è davvero semplice e al massimo nella peggiore delle ipotesi ti potrebbe dare aggiornamento fallito e resta tutto così come è ora. Ti raccomando, prima di procedere, di fare un backup delle app che hai installato perché le potresti perdere
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    cinghia1982 (13-02-15)

  9. #507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinghia1982 Visualizza il messaggio
    PS: non ditemi che è perchè son l'unico che vive sui monti
    L'aggiornamento OTA va atteso per qualche settimana dopo l'uscita ufficiale. Se ne passano 3... significa che non riceverai più nulla.
    Da quel momento in poi dovrai fare gli aggiornamenti manualmente.
    Perchè succede questo? spesso perchè la versione che hai (o che ti ha installato il rivenditore) non è quella che dovrebbe avere il tuo telefono quando esce dal produttore.
    Quindi quando ricerchi gli aggiornamenti il tuo terminale viene "rifiutato" perchè la versione che hai ... non è quella che dovresti avere.
    Questo il motivo per cui... alcuni ricevono tranquillamente gli aggiornamenti OTA (perchè seguono un percorso "controllato" dal produttore), altri no.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    cinghia1982 (13-02-15)

  11. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio entrambi.....
    sempre disponibili , anche con chi come me non è un guro nè di android nè di modding
    H60-L02 4.4.2 E-UI 2.3 B119SP1
    **************************************
    Domandare è lecito....rispondere è cortesia....essere ringraziati è gradito

  12. #509
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Guarda, quello che ti ha detto koleman è verissimo tuttavia, almeno per quello che riguarda il mio caso, non è una verità assoluta. Per passare dalla B307 alla B310, nonostante l'assoluta "purezza" della rom di partenza, ho dovuto aggiornare a mano perché l'aggiornamento OTA non veniva assolutamente rilevato. Aldilà di ciò siamo tutti d'accordo nel consigliarti di provare a fare l'aggiornamento manuale, se poi non avrà successo vedrai che troveremo lo stesso il modo di fartelo fare
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  13. #510
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Guarda, quello che ti ha detto koleman è verissimo tuttavia, almeno per quello che riguarda il mio caso, non è una verità assoluta. Per passare dalla B307 alla B310, nonostante l'assoluta "purezza" della rom di partenza, ho dovuto aggiornare a mano perché l'aggiornamento OTA non veniva assolutamente rilevato. Aldilà di ciò siamo tutti d'accordo nel consigliarti di provare a fare l'aggiornamento manuale, se poi non avrà successo vedrai che troveremo lo stesso il modo di fartelo fare
    Se parti da una ROM iniziale (installata in fabbrica) e non "tocchi nulla"... gli aggiornamenti ti arrivano senza problemi.
    Se aggiorni una versione manualmente e poi verifichi gli aggiornamenti probabile ti dica (all'infinito) che il tuo aggiornamento è l'ultimo disponibile (impedendoti di farne altri successivi). Spesso e volentieri vieni escluso dagli aggiornamenti programmati solamente modificando i files di sistema o installando ROM diverse da quella di partenza. Il tuo IMEI e la versione attuale del tuo sistema vengono inviati ai server Huawei quando verifichi gli aggiornamenti. Loro "sanno" che versione dovresti avere e che versione puoi installare. Se la cambi... "se ne accorgono".
    Spiegata semplice semplice.
    Ultima modifica di Koleman; 13-02-15 alle 16:09

Pagina 51 di 250 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy