CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 385
Discussione:

[Honor 6][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cuffie con microfono compatibili

    Ciao a tutti,
    sto diventando matto per un problema che mi infastidisce parecchio legato ai modelli compatibili di cuffie con microfono. Premetto che sono un possessore di questo terminale da più di un anno, e non ho mai avuto grossi problemi, pero' ultimamente ho acquistato delle cuffie Jabra (modello Jabra sport) con filo, e qui sono iniziati i problemi. In pratica con queste cuffie funziona solamente l'audio e non il microfono, anche usando l'adattatore a corredo (che dovrebbe consentire l'utilizzo anche con cellulari nokia o samsung). Mi sono documentato un po' e ho scoperto che esistono due standard per l'utilizzo del microfono e sono OMTP e CTIA, e da vari test che ho fatto (avevo svariati auricolari a casa), sembra che l'honor 6 sia OMTP (quindi standard nokia e samsung). Pero' l'adattatore avrebbe dovuto funzionare, ma così non è. Aggiungo ancora una cosa, sono andato in un negozio di elettronica e ho provato vari adattatori ma niente, il maledetto microfono non sembra funzionare. Mi viene da pensare che ci sia un altro standard non troppo noto (ho letto qualche problema simile anche dai possessori di terminali Oppo).
    Per completare il tutto, come ho già detto, con alcuni auricolari funziona, ad es. con JVC Sports HA-EBR80-B.
    Qualcuno sa dirmi esattamente che standard utilizza l'honor 6?

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    H6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con gli auricolari funziona? A me funziona con tutte le marche provate fino ad ora.

  4. #363
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stecchino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto diventando matto per un problema che mi infastidisce parecchio legato ai modelli compatibili di cuffie con microfono. Premetto che sono un possessore di questo terminale da più di un anno, e non ho mai avuto grossi problemi, pero' ultimamente ho acquistato delle cuffie Jabra (modello Jabra sport) con filo, e qui sono iniziati i problemi. In pratica con queste cuffie funziona solamente l'audio e non il microfono, anche usando l'adattatore a corredo (che dovrebbe consentire l'utilizzo anche con cellulari nokia o samsung). Mi sono documentato un po' e ho scoperto che esistono due standard per l'utilizzo del microfono e sono OMTP e CTIA, e da vari test che ho fatto (avevo svariati auricolari a casa), sembra che l'honor 6 sia OMTP (quindi standard nokia e samsung). Pero' l'adattatore avrebbe dovuto funzionare, ma così non è. Aggiungo ancora una cosa, sono andato in un negozio di elettronica e ho provato vari adattatori ma niente, il maledetto microfono non sembra funzionare. Mi viene da pensare che ci sia un altro standard non troppo noto (ho letto qualche problema simile anche dai possessori di terminali Oppo).
    Per completare il tutto, come ho già detto, con alcuni auricolari funziona, ad es. con JVC Sports HA-EBR80-B.
    Qualcuno sa dirmi esattamente che standard utilizza l'honor 6?
    Quote Originariamente inviato da sj4x4 Visualizza il messaggio
    Ma con gli auricolari funziona? A me funziona con tutte le marche provate fino ad ora.
    Spostati nella sezione accessori.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (09-02-16)

  6. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sj4x4 Visualizza il messaggio
    Ma con gli auricolari funziona? A me funziona con tutte le marche provate fino ad ora.
    Fino a qualche giorno fa pensavo funzionassero tutti, in realtà mi è sempre andata bene fino ad ora. Ho provato con parecchie auricolari(ne avevo un pò nel cassetto che ho sempre schifato) e molti hanno il microfono non funzionante. Quello che vorrei trovate è un adattatore, sembra che quelli per nokia e Samsung non vadano bene. Da quello che ho notato, se si prendono cuffie un pò più costose sembra utilizzino l'altro standard e quindi niente microfono sul nostro cellulare

  7. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    qualcuno può consigliarmi un vetro temperato valido per questo cell? E' per una collega che ha acquistato Honor 6. Ringrazio anticipatamente

  8. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stecchino Visualizza il messaggio
    Fino a qualche giorno fa pensavo funzionassero tutti, in realtà mi è sempre andata bene fino ad ora. Ho provato con parecchie auricolari(ne avevo un pò nel cassetto che ho sempre schifato) e molti hanno il microfono non funzionante. Quello che vorrei trovate è un adattatore, sembra che quelli per nokia e Samsung non vadano bene. Da quello che ho notato, se si prendono cuffie un pò più costose sembra utilizzino l'altro standard e quindi niente microfono sul nostro cellulare
    Ho provato su un altro Honor 6 versione europea (quella mono sim per intenderci) e funzionano tutte le auricolari correttamente, mentre il mio è una versione cinese (H60-L02).
    Sembra che per qualche motivo il jack sia fuori standard. A qualcun altro è capitata una condizione analoga e sapete se esiste una soluzione, che non sia quella di cambiare il jack femmina sulla scheda madre naturlamente

  9. #367
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Con il mio honor 6 dual sim cinese ho sempre avuto problemi ad usare le cuffie. La maggior parte delle volte (ma non sempre, e questo è ancora piu strano!) il pulsante semplicemente non funziona: non risponde alle chiamate, non mette in play/pausa la musica, ecc.
    Alcune app per personalizzare l'uso dei tasti degli auricolari (Headset Button Controller) anche in modalità debug non rilevano alcuna pressione del tasto. Altre (Headset Droid, Degauss) mi segnalano che c'è un conflitto con l'applicazione stock Huawei Music e mi consigliano di disinstallarla. ma trattandosi di app di sistema non è possibile rimuoverla a meno di avere il root. E non posso fare il root perché KingRoot non mi viene installato (ho provato varie versioni ma l'installazione dell'app non viene mai completata).

    Inutile dire che ho provato con tanti modelli diversi di auricolari, e il risultato è sempre lo stesso...

    Ho Android 5.1.1 con Emui 3.1 b535.

    Aiuto...?!? E grazie in anticipo a tutti!

  10. #368
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Con il mio honor 6 dual sim cinese ho sempre avuto problemi ad usare le cuffie. La maggior parte delle volte (ma non sempre, e questo è ancora piu strano!) il pulsante semplicemente non funziona: non risponde alle chiamate, non mette in play/pausa la musica, ecc.
    Alcune app per personalizzare l'uso dei tasti degli auricolari (Headset Button Controller) anche in modalità debug non rilevano alcuna pressione del tasto. Altre (Headset Droid, Degauss) mi segnalano che c'è un conflitto con l'applicazione stock Huawei Music e mi consigliano di disinstallarla. ma trattandosi di app di sistema non è possibile rimuoverla a meno di avere il root. E non posso fare il root perché KingRoot non mi viene installato (ho provato varie versioni ma l'installazione dell'app non viene mai completata).

    Inutile dire che ho provato con tanti modelli diversi di auricolari, e il risultato è sempre lo stesso...

    Ho Android 5.1.1 con Emui 3.1 b535.

    Aiuto...?!? E grazie in anticipo a tutti!
    Giro il tuo messaggio ad un "esperto" Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    frib (08-09-16),Vobiscum (07-09-16)

  12. #369
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Con il mio honor 6 dual sim cinese ho sempre avuto problemi ad usare le cuffie. La maggior parte delle volte (ma non sempre, e questo è ancora piu strano!) il pulsante semplicemente non funziona: non risponde alle chiamate, non mette in play/pausa la musica, ecc.
    Alcune app per personalizzare l'uso dei tasti degli auricolari (Headset Button Controller) anche in modalità debug non rilevano alcuna pressione del tasto. Altre (Headset Droid, Degauss) mi segnalano che c'è un conflitto con l'applicazione stock Huawei Music e mi consigliano di disinstallarla. ma trattandosi di app di sistema non è possibile rimuoverla a meno di avere il root. E non posso fare il root perché KingRoot non mi viene installato (ho provato varie versioni ma l'installazione dell'app non viene mai completata).

    Inutile dire che ho provato con tanti modelli diversi di auricolari, e il risultato è sempre lo stesso...

    Ho Android 5.1.1 con Emui 3.1 b535.

    Aiuto...?!? E grazie in anticipo a tutti!
    Hai attivato la voce controllo cuffie intelligenti?

    Che sappia io le cuffie stock hanno 3 pulsanti non uno, quindi dovresti cercare un modello appunto con i 3 tasti..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #370
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao si, ho provato anche con un modello Sony a 3 tasti ma niente di niente, non ne funziona nessuno. Pensa che l'ho acquistato su Amazon proprio perché, tra le recensioni, c'era qualcuno che diceva di usarlo proprio con Honor 6 senza problemi...

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy