CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 385
Discussione:

[Honor 6][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    Ciao si, ho provato anche con un modello Sony a 3 tasti ma niente di niente, non ne funziona nessuno. Pensa che l'ho acquistato su Amazon proprio perché, tra le recensioni, c'era qualcuno che diceva di usarlo proprio con Honor 6 senza problemi...
    Ma insernedo lo spinotto ti appare la notifica delle cuffie intelligenti?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #372
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sì, sia la notifica di inserimento delle cuffie, sia la possibilità di attivare le cuffie intelligenti. È proprio la pressione dei pulsanti a non essere riconosciuta, come se non li premessi.

    L'unico indizio che ho è che Headset Droid mi segnala che potrebbe esserci un incompatibilità con l'app di Musica stock, che non posso rimuovere perché di sistema...
    Ultima modifica di frib; 08-09-16 alle 08:18 - Motivo: L'app si chiama Headset Droid, non Remote Droid!

  4. #373
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    Sì, sia la notifica di inserimento delle cuffie, sia la possibilità di attivare le cuffie intelligenti. È proprio la pressione dei pulsanti a non essere riconosciuta, come se non li premessi.

    L'unico indizio che ho è che Headset Droid mi segnala che potrebbe esserci un incompatibilità con l'app di Musica stock, che non posso rimuovere perché di sistema...
    Bisognerebbe fare una prova con un paio Huawei per togliere i dubbi se con quelle funziona allora sono connettori dedicati niente di più facile.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (08-09-16)

  6. #374
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe fare una prova con un paio Huawei per togliere i dubbi se con quelle funziona allora sono connettori dedicati niente di più facile.
    Ho fatto il contrario, ho provato gli auricolari su uno Huawei P7, e funzionano perfettamente. Sto pensando di tentare con un ripristino alle impostazioni di fabbrica o... esiste la possibilità di aggiornare a Marshmellow per l'Honor 6 dual sim cinese (h60-l12), che poi sarebbe il mio?
    Via OTA non ci sono aggiornamenti (ora ho B535), e sto girando in rete da giorni ma non ho trovato niente...

    Chiedo scusa per l'OT.

  7. #375
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    Ho fatto il contrario, ho provato gli auricolari su uno Huawei P7, e funzionano perfettamente. Sto pensando di tentare con un ripristino alle impostazioni di fabbrica o... esiste la possibilità di aggiornare a Marshmellow per l'Honor 6 dual sim cinese (h60-l12), che poi sarebbe il mio?
    Via OTA non ci sono aggiornamenti (ora ho B535), e sto girando in rete da giorni ma non ho trovato niente...

    Chiedo scusa per l'OT.
    Diciamo che era meglio provare sul tuo altri device soprattutto non dual sim non si comportano nello stesso modo. Comunque prova un reset se neanche cosi funziona allora prova ad aggiornare per info su update usa il topic degli OTA in rilievo.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Frib, ho avuto il tuo stesso problema sia con le xiaomi piston 3 che con le hybrid, ho risolto con il programma "jays headset control". Prima di trovare questa soluzione ho ordinato delle honor am12 ma non mi sono ancora arrivate. Magari con queste ultime non c'è bisogno di programmi aggiuntivi.

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  9. #377
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emiliusv Visualizza il messaggio
    Ciao Frib, ho avuto il tuo stesso problema sia con le xiaomi piston 3 che con le hybrid, ho risolto con il programma "jays headset control". Prima di trovare questa soluzione ho ordinato delle honor am12 ma non mi sono ancora arrivate. Magari con queste ultime non c'è bisogno di programmi aggiuntivi.

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Ciao e grazie per il suggerimento... purtroppo per me niente da fare neanche in questo caso. I click non vengono proprio visti, come se non li facessi!
    Vedo che abbiamo lo stesso modello di Honor 6: posso chiederti quale versione di Android/Emui monti? Io ho Android 5.1.1, con la b535, e comincio a sospettare (o forse a "sperare") che il problema potrebbe risolversi con un aggiornamento di tutto il sistema...

  10. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stessa versione. Ma il medesimo problema si presentava con MM b860.
    Che ho downgradato dopo che aveva trasformato questo ottimo cell in una cariatide. Hai provato a dargli tutti i permessi in "app protette" "gestione avvio" e "gestione autorizzazioni"? Uso il play musica stock

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  11. #379
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emiliusv Visualizza il messaggio
    Stessa versione. Ma il medesimo problema si presentava con MM b860.
    Che ho downgradato dopo che aveva trasformato questo ottimo cell in una cariatide. Hai provato a dargli tutti i permessi in "app protette" "gestione avvio" e "gestione autorizzazioni"? Uso il play musica stock

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Con "Play Musica stock" intendi l'app Music di Huawei? Perché a me non compare proprio negli elenchi di "app protette" "gestione avvio" e "gestione autorizzazioni", quindi non posso darle permessi in più...

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, parlavo di jays headset control al quale devi dare tutti i permessi.

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Emiliusv per il post:

    frib (14-09-16)

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy