CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[Honor 6]Collegare Honor 6 a TV/Smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread modificato e indicizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco acquistato huawei honor 6 versione europea mono sim ed ho aggiornato ad emui 3.0.
    Avendo bisogno di collegarlo alla tv (non ho smart tv), ho acquistato prima un cavo micro usb-hdmi e poi anche un altro con adattatore mhl e telecomando (nella descrizione diceva: compatibile con honor 6) ma non riesco a collegare alla tv con nessuno dei 2 cavi.
    Mi potete dire come fare, se c'è qualche procedura particolare per fare questo collegamento, se ho sbagliato qualcosa ecc...
    Aspetto una vostra risposta .
    Grazie mille

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato huawei honor 6 versione europea mono sim ed ho aggiornato ad emui 3.0.
    Avendo bisogno di collegarlo alla tv (non ho smart tv), ho acquistato prima un cavo micro usb-hdmi e poi anche un altro con adattatore mhl e telecomando (nella descrizione diceva: compatibile con honor 6) ma non riesco a collegare alla tv con nessuno dei 2 cavi.
    Mi potete dire come fare, se c'è qualche procedura particolare per fare questo collegamento, se ho sbagliato qualcosa ecc...
    Aspetto una vostra risposta .
    Grazie mille
    Devi usare un cavo MHL a 5 pin e non a 11.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao,sono interessato al cavo da te citato per collegare il mio Honor 6 al televisore.Mi sapresti consigliare o indicare dove poterlo acquistare online? Faccio molti acquisiti su Amazon ma non riesco a capire quale sia adatto al mio caso.Ti ringrazio e ti saluto.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io ho provato proprio oggi.
    Avevo un cavo MHL di un vecchio Samsung.
    Questo però ha anche l'ingresso per l'alimentazione e funziona ala grande.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobelino Visualizza il messaggio
    Devi usare un cavo MHL a 5 pin e non a 11.
    Io ho provato sia il cavo a 5 che 11, e non andavano.

    Ho risolto con Chromecast, niente cavi e oltretutto si può continuare ad usare il telefono.
    Ultima modifica di Nimic; 22-12-15 alle 16:42

  8. #17
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Modificato titolo utilizzate questo post per tutti i problemi/info/consigli sulla connessione a Smart TV o Smartwatch.
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-01-16 alle 11:43


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi inserisco in queto 3d sperando di avere un aiuto. Ho un honor 6 e uno smart tv android sony bravia. Non riesco a collegare i due dispositivi tramite wifi direct (non ho ancora il wifi internet a casa). Nello specifico: i due dispositivi si vedono, ho il wifi direct attivo sia sul tv che sul telefono, dal telefono mi connetto alla tv e sulla tv compare questo messaggio "H60-L04_ff42 Preparazione del mirroring schermo. Attendere..." ma dopo un minuto "Connessione dispositivo non riuscita." Avete dei suggerimenti?

    Vi chiedo: l'honor6 è predisposto per usare la tv come schermo uno a uno, cioè per vedere pari pari quello che vedo sullo schermo dello smartphone? O la funzionaltà di multischermo è attiva solo per la galleria/video/musica?

    Vi chiedo questo perché ho fatto un altro tentativo per collegare i due device in questo modo: non mi collego tramite wifi direct ma dal wifi del telefono cerco la rete wifi della tv e mi ci collego, inserendo anche la password suggerita dalla tv. In questo modo andando nella galleria riesco ad attivare la funzionaltà multischermo e vedere foto/video sulla tv. Io però vorrei vedere tutto quello che faccio dallo smartphone, non solo la galleria...sapete come fare?

    Grazie a tutti per il vostro aiuto, Marco.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    La cosa che mi lascia in dubbio è che hai scritto tra parentesi che non hai ancora il wi-fi a casa.
    Senza wi-fi esterno non funziona.
    Non puoi collegarti telefono/tv tra loro ma devono essere entrambi collegati alla stessa rete che fa da "ponte".
    Forse basta anche solo il modem/router senza contratto internet ma senza non penso proprio che vada.
    Per avere il mirroring (schermo uguale al telefono sulla tv) tira giù la tendina e dovresti trovare un'opzione che si chiama Multi-Schermo.
    Quella serve per avere il mirroring.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Zephyr per il post:

    qazwsxedcrfvtgb (11-04-16)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Zephyr, sì credo sia quello il problema. Ho provato con il televisore di un amico già collegato in rete e va tutto liscio. Apsetto fiducioso che venga attivata la connessione Internet anche a me. Grazie ancora.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy