CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

[Honor 6]Problemi SOLO APP Google di Sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato per normalizzazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    a me succede la seguente cosa: se collego gli auricolari via cavo, tenendo premuto il tasto per la risposta, dirotta il riconoscimento vocale su applicazione google, mentre tenendo premuto il tasto volume- il riconoscimento va su quello huawei. Infine se tengo premuto il tasto di chiamata dell' auricolare bluethoot non succede nulla... è possibile uniformare tutti i comportamenti e magari dirottarli su google visto che funziona?

    ciao e grazie.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    i
    Usate questo topic per i problemi con SOLO le varie app Google di sistema versioni EUROPEE






    Buongiorno a tutti.
    In questi giorni ho riscontrato, comem olta gente, un consumo eccessivo di batteria da parte dell'applicazione Google Play Service.
    Volevo cercar di rimediare al problema andando a reinstallare una versione precedente all'ultimo aggiornamento (che sembra esser quello che da i reali problemi).

    L'app aggiornata in automatico mi riportava la versione:8.3.01 (2353383-238)
    L'app dopo disintallazione degli aggiornamenti riportava la versione: 7.5.71 (1955121 -430)

    Dovendo aggiornare ad una versione non ultima, ho tenuto come riferimento il codice riportato dall'aggiornamento automatico (-238) scaricando ed aggiornando alla versione 8.1.15 (2250156-238).

    Questa mattina mi sono trovato l'app aggiornata ma ad un codice di aggiornamento differente e cioè: 8.3.00 (2353383-236)....

    Qualcuno mi sa dare una spiegazione a questo cambiamento? Quale dovrebbe essere quello giusto? Voi che versione avete installata??
    E soprattutto...come posso togliere l'aggiornamento automatico del Google Play Service??

    Accetto tutti i suggerimenti....visto che questa versione mi pare stia consumando ancor di più...ora sono a 10.00mAh...

    Un saluto.
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-01-16 alle 20:26

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    penso che ti stai facendo solo una esagerazione
    Il consumo del google play service è legato al numero di notifiche che ricevi per esempio con whatsapp.
    Quindi quel valore di consumo può essere più che normale.
    Io ho la tua stessa versione ed a fine giornata non ho riscontrato una grossa variazione sulla durata complessiva della batteria.
    Tieni sempre l'ultima versione del GPS.
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-11-15 alle 14:37 - Motivo: Linguaggio

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    penso che ti stai facendo solo una esageraziopne
    Il consumo del google play service è legato al numero di notifiche che ricevi per esempio con whatsapp.
    Quindi quel valore di consumo può essere più che normale.
    Io ho la tua stessa versione ed a fine giornata non ho riscontrato una grossa variazione sulla durata complessiva della batteria.
    Tieni sempre l'ultima versione del GPS.
    Ciao Palsix....e grazie per la risposta.
    Puo' anche darsi che la mia sia solo una esagerazione ma dopo aver notato questa cosa ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato alcuni articoli su questo argomento e parrebbe un'incompatibilità del nuovo aggiornamento....ma magari hai ragione è solo una esagerazione.
    Ma detto questo...mi diresti tu che versione hai installato?? La 236 o la 238? Perchè non ho capito come mai nonostante abbia aggiornato in automatico, la versione ora sia differente.

    Mi sai per caso dire anche come si bloccano gli aggiornamento automatici del GPS ?

    Grazie e buona serata.
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-11-15 alle 14:38 - Motivo: Linguaggio

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Ho la versione 238.

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ho la versione 238

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Ecco...non capisco come mai ora (dopo che si è aggiornato in automatico) mi ritrovo il 236 finale.....anche se ti dirò che sembra funzionare comunque bene.

    Come chiarisco quale è la versione corretta che andrebbe utilizzata per Honor 6 ??

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Ho sempre utilizzato Maps come navigatore satellitare per il mio Honor 6 . Purtroppo negli ultimi giorni ha smesso di funzionare correttamente . I satelliti sembrano tutti agganciati come ho avuto modo di visionare con GPS essenzial ma purtroppo il navigatore non funziona proprio . Ho letto in giro che possibile si tratti di un aggiornamento ma io non sono riuscito a disinstallare nessun aggiornamento infatti nella gestione delle applicazioni posso solo disinstallare il programma . È un problema comune oppure come posso risolvere ? Grazie di cuore

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  10. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io non posso disintallarlo ma solo disattivarlo.
    Posso però disinstallare gli aggiornamenti.
    Che versione di Honor hai?
    Prova a cancellare i dati e cache, disinstallare gli aggiornamenti (o disinstalla l'app) e rifai tutto da capo.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy