CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

[Honor 6]Problemi SOLO APP Google di Sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Honor 6]Riconoscimento vocale h60-L12

    Ho provato ad usare il riconoscimento vocale ma evidentemente è settato per il cinese, non ne vuol sapere di riconoscere alcunché gli dica.
    Qualcuno lo ha usato e gli funziona? Se ha avuto problemi come ha risolto.

    comprato da etotalk sistemato da loro in italiano, e ribloccato, non ho root.
    Il telefono è una bomba, nessun problema con i giusti settaggi (dati sempre attivi e app protette, emui 3.0) di notifiche o quant'altro.
    Volevo sbloccare la 2a sim e farla andare con il 3g ma non riesco ad avere i codici per fare il root, per cui me lo tengo così, ma se qualcuno mi volesse aiutare...
    Sono in attesa della touchplus, dovrebbe arrivare fra un paio di giorni. Poi relazionerò.

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rota68 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad usare il riconoscimento vocale ma evidentemente è settato per il cinese, non ne vuol sapere di riconoscere alcunché gli dica.
    Qualcuno lo ha usato e gli funziona? Se ha avuto problemi come ha risolto.

    comprato da etotalk sistemato da loro in italiano, e ribloccato, non ho root.
    Il telefono è una bomba, nessun problema con i giusti settaggi (dati sempre attivi e app protette, emui 3.0) di notifiche o quant'altro.
    Volevo sbloccare la 2a sim e farla andare con il 3g ma non riesco ad avere i codici per fare il root, per cui me lo tengo così, ma se qualcuno mi volesse aiutare...
    Sono in attesa della touchplus, dovrebbe arrivare fra un paio di giorni. Poi relazionerò.

    Grazie a tutti.
    Per fare il root devi prima sbloccare il bootloader seguendo la guida del forum e poi usare il tools https://www.androidiani.com/forum/mo...flashtool.html

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rota68 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad usare il riconoscimento vocale ma evidentemente è settato per il cinese, non ne vuol sapere di riconoscere alcunché gli dica.
    Qualcuno lo ha usato e gli funziona? Se ha avuto problemi come ha risolto.

    comprato da etotalk sistemato da loro in italiano, e ribloccato, non ho root.
    Il telefono è una bomba, nessun problema con i giusti settaggi (dati sempre attivi e app protette, emui 3.0) di notifiche o quant'altro.
    Volevo sbloccare la 2a sim e farla andare con il 3g ma non riesco ad avere i codici per fare il root, per cui me lo tengo così, ma se qualcuno mi volesse aiutare...
    Sono in attesa della touchplus, dovrebbe arrivare fra un paio di giorni. Poi relazionerò.

    Grazie a tutti.
    I codici di sblocco li devi richiedere qui:
    ???? - EMUI
    Ultima modifica di nothingman; 11-05-15 alle 16:46

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La guida più o meno l'ho capita. Il problema che quando vado sul sito per avere il codice di sblocco mi da errore.
    Forse li hanno già presi quelli della etotalk ed ora mi dice n. di ID non valido
    Cmq grazie per la risposta.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha provato il riconoscimento vocale? Se si preme il tasto vol- per un secondo a schermo bloccato, si attiva la chiamata vocale, sempre se ho capito bene. In teoria si preme il tasto, viene emesso un beep, e dopo si dice il nome di un contatto e dovrebbe partire la chiamata. A me non va, esce il messaggio "unable to identify". Credo perché non riconosca l'italiano. Purtroppo non ho trovato in impostazioni il modo di cambiare i settaggi di questa funzione.
    Stessa cosa accade in rubrica, nella barra di ricerca contatti c'è il simbolo di un microfono, se si pigia emette il solito beep in attesa di un comando.... ma non capisce nulla...
    Qualcuno sa qualcosa?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rota68 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha provato il riconoscimento vocale? Se si preme il tasto vol- per un secondo a schermo bloccato, si attiva la chiamata vocale, sempre se ho capito bene. In teoria si preme il tasto, viene emesso un beep, e dopo si dice il nome di un contatto e dovrebbe partire la chiamata. A me non va, esce il messaggio "unable to identify". Credo perché non riconosca l'italiano. Purtroppo non ho trovato in impostazioni il modo di cambiare i settaggi di questa funzione.
    Stessa cosa accade in rubrica, nella barra di ricerca contatti c'è il simbolo di un microfono, se si pigia emette il solito beep in attesa di un comando.... ma non capisce nulla...
    Qualcuno sa qualcosa?
    Non funziona neanche a me anche se dal menu impostazioni risulta che ho impostato la ricerca vocale di google con la lingua italiana. Ma credo funzioni solo con google now e non con le app di sistema...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    c'è una app nella cartella strumenti che si chiama HiVoice, nelle impostazioni sembrerebbe che ci sia la possibilità di installare altre lingue, ma per poterlo fare si deve avere un hawei ID che non riesco ad avere perché fuori "area". Qui sul forum c'è la procedura per poterlo ottenere, ma io con le lingue so una frana.
    Magari qualcuno che ha questo benedetto ID potrebbe fare un test.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rota68 per il post:

    nothingman (13-05-15)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rota68 Visualizza il messaggio
    c'è una app nella cartella strumenti che si chiama HiVoice, nelle impostazioni sembrerebbe che ci sia la possibilità di installare altre lingue, ma per poterlo fare si deve avere un hawei ID che non riesco ad avere perché fuori "area". Qui sul forum c'è la procedura per poterlo ottenere, ma io con le lingue so una frana.
    Magari qualcuno che ha questo benedetto ID potrebbe fare un test.
    ..Mi hai incuriosito e ho provato, ho l'ID huawei (sul forum c'è una guida per come averlo...) però, di lingue diverse... nisba, solo "voci" cinesi diverse... mi ero illuso! :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sbaldui70 per il post:

    rota68 (13-05-15)

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbaldui70 Visualizza il messaggio
    ..Mi hai incuriosito e ho provato, ho l'ID huawei (sul forum c'è una guida per come averlo...) però, di lingue diverse... nisba, solo "voci" cinesi diverse... mi ero illuso! :-)
    Ho letto su una recensione del p8 che il riconoscimento vocale fa pietà.... questo sarà ancora peggio...

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie sbaldui, per il test, peccato è andata male.
    Magari la versione europea monosim avrà sto riconoscimento vocale in italiano?
    Non è che non si campi lo stesso se non funziona, è solo sapere se va o meno.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy