CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 63 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hai ragione Palasix...tornando in tema recensione, nel corso dei giorni successivi alla recensione, hai notato qualche cosa di positivo e/o negativo da aggiungere ai punti che hai già ben evidenziato?

    La batteria, in fin dei conti, in media quanto ti dura?

    Rispetto alla ricezione potresti indicare, rispetto ad altri dispositivi che hai provato nelle stesse situazioni come si comporta? Sarebbe troppo chiederti uno speedtest nello stesso posto con dispositivi diversi?
    Ultima modifica di erpiega; 15-10-14 alle 15:36

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    Hai ragione Palasix...tornando in tema recensione, nel corso dei giorni successivi alla recensione, hai notato qualche cosa di positivo e/o negativo da aggiungere ai punti che hai già ben ?

    La batteria, in fin dei conti, in media quanto ti dura?

    Rispetto alla ricezione potresti indicare, rispetto ad altri dispositivi che hai provato nelle stesse situazioni come si comporta? Sarebbe troppo chiederti uno speedtest nello stesso posto con dispositivi diversi?
    Non ho particolari cosa da evidenziare in bene o male rispetto a quando ho fatto la recensione parte il fatto che ho provato anche OTG.
    Confermo ottima batteria, io ci faccio 2 giorni pieni con uso medio dove intendo wifi/dati sempre accesa durante il giorno, circa 2 ore di youtube al giorno, 1 ora e mezzo al giorno tra FB, forum vari, messaggi, internet, chiamate
    per un complessivo di 3 ore/ 3 ore e mezza al giorno di schermo acceso.
    In due giorni in genere arrivo alle 6 ore e mezzo di schermo acceso senza spegnerlo di notte ma disattivando wifi e dati.

    La connessione wifi/dati per me è in linea col mio precedente telefono (Idol X+) almeno così dice speedtest ma nell'esperienza d'uso a me sembra migliore,
    però c'è da dire che uso Noverca in una zona dove la copertura non è il massimo quindi non ti so dire se in zona con copertura maggiore la differenza inizia a sentirsi sensibilmente.

    A sentire altri la connessione dati è veramente buono ma non ho elementi per dire il contrario o confermare (purtroppo non ho altri terminale con cui fare un confronto nelle stesse condizioni).
    Una cosa che mi è capitata ieri è che in una zona dove mi sono trovato ed il segnale 2G/3G/H+ andava e veniva
    il telefono ha iniziato a scaldare parecchio (38 gradi), cosa che non mi è capitato più e che in genere non capita neanche con i giochi.

    PS: lo speedtest non te lo fornisco solo perchè a mio parere preso da solo potrebbe solo dare informazioni forvianti, poi ti dico la verità zone in cui lo speedtest dava ottimi valori capitava che youtube andava male. Ho imparato a fare il test di connessione con youtube. Se va bene allora la connessione dati è buona
    Ultima modifica di palasix; 14-10-14 alle 22:28

  4. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    erpiega (15-10-14)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato questo telefono. Mi dici come si comporta in ricezione? Grazie

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Nella recensione è scritto leggi la parte "connettività"

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Ok grazie non lo avevo visto. Puoi farmi un paragone su altri dispositivi che hai avuto circa la ricezione? Altra cosa che non ho trovato nella tua ottima recensione è la quantità di Gb disponibili per l'installazione di applicazioni. Per esempio io ho un Z7 Max pur avendo una ROM di 32 GB, lo spazio per le applicazioni è appena di 2 GB. Grazie

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Penso che ti confondi tra spazio occupato per le applicazioni e memoria rom utente a disposizione.
    Non ho lo ZTE max ma non credo che lo spazio utente possa essere 30GB perchè android richiede oltre allo spazio per la partizione di sistema e app anche quello per la cache, boot, etc.
    Fatta questa premessa lo spazio totale sull'honor 6 a disposizione risulta 26GB circa e guardando la rom dello ZTE che come funzionalità è abbastanza simile mi aspetto valori paragonabili.
    ZTE Nubia Z7 Max memoria Rom utente 32 GB, spazio disponibile per le applicazioni 2 GB (ho il Z7 da 2 mesi e sono sicuro di questo, anche perchè molti si lamentano di questa cosa).

    Tu dici che lo spazio totale risulta di circa 26 Gb, ok, ma di questi quanti per l'installazione delle APP?

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Se posti lo screenshot della memoria ZTE di Android facciamo prima a capirci
    Screenshot_2014-10-17-10-03-15.jpg

    Semplicemente devi andare nel menù applicazioni/installate e controllare quanto spazio hai a disposizione. Spero di essere stato chiaro. Grazie
    Immagini allegate

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    così misuri la dimensione di tutte le app installate ed il mio telefono non è vergine (ho almeno 100 app mie installate), quindi non capisco questo dato a cosa ti serve.

    Se guardi bene l'immagine che ti ho mandato c'è scritto 1,5 Gb usati e 1,0 gb disponibili (solo 1 gb disponibile capisci??). Ecco a cosa mi serve, pur avendo installato massimo una 50 di app ho usato 1,5 Gb e me ne rimangono solo 1,0 GB. Tutti i telefoni android hanno una dimensione massima per l'installazione della app. Comunque provo a fare una ricerca e nel caso posto il dato quì. Grazie comunque.

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Purtroppo l immagine non si vede bene
    Cmq eccoti lo screenshot vedi tu quello che ti serve sapere onestamente non ti ho capito ma non importa
    Ecco questo è un altro punto a favore dell'Honor 6.
    Provo a spiegarti nuovamente il concetto. Honor 6 e ZTE Z7 max hanno entrambi una rom da 32 gb giusto? Di questi 32 GB quelli a disposizione per l'installazione di applicazioni sono 26 gb per l'honor 6 (come si evince dalla tua immagine) e 2,5 GB sul Z7 max come si evince dalla mia immagine.

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Su un altro forum mi hanno detto che sulla versione da 16 Gb dell'honor 6 (H60-L02) i gb a disposizione per l'installazione della app sono circa 11.
    Quindi ricapitolando:
    Honor 6 H60-L12 spazio a disposizione per le App 26 GB
    Honor 6 H60-L02 spazio a disposizione per le App 11 GB
    Zte Nubia Z7 Max spazio a disposizione per le App 2,5 GB

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Lo ZTE per quello che dici è un po' una sola sulla gestione rom
    Esatto, poi certo in seguito, probabilmente uscirà una rom con una migliore gestione della spazio. Di sicuro io non lo sto abbandonando per questo motivo, ma, per la ricezione (che non è male), ma, cerco di meglio da questo punto di vista.

Pagina 2 di 63 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy