CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grazie per la recensione, l'ho acquistato ieri dopo 130 pagine di thread ma la lettura delle tue impressioni mi ha confermato che ho fatto il passo giusto.

    Come nota a margine (scusate c'entra poco ma sono ancora incavolato), provengo da un N7102 32 Gb pagato una fucilata due anni fa (avevo fatto anche la guida al modding nell'apposita sezione) che la settimana scorsa, cadendo male dalla tasca, ha rotto l'amoled alla faccia del gorilla glass che è rimasto intatto. Racconto questo perché leggo in giro di un po' di utenti che si lamentano dei materiali che compongono l'honor 6, o di altri che chiedono se vale la pena di montare bumper in alluminio o altri ammenicoli vari. Bhè, nonostante il gorilla e la cover ultraprotettiva, il mio è caduto di spigolo e si è aperto come una cozza (cover da una parte, coperchio posteriore dall'altra e batteria a mezzo metro di distanza), a dimostrazione che quando decide di cadere malamente non c'è materiale costruttivo che tenga...

    Godetevi il vostro Honor, spero di far parte presto del gruppo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jpacky per il post:

    palasix (19-10-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno è interessato ecco il consumo schermo di ieri prima di metterlo a ricaricare, un mostro. Come paragone un iPhone (escluso il 6plus di cui non conosco i dati) o nexus fanno poco più di 3 ore, 4 ore ad essere buoni......e non sono DUAL SIM

    Ultima modifica di palasix; 19-10-14 alle 12:48

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Grazie per la recensione, l'ho acquistato ieri dopo 130 pagine di thread ma la lettura delle tue impressioni mi ha confermato che ho fatto il passo giusto.

    Come nota a margine (scusate c'entra poco ma sono ancora incavolato), provengo da un N7102 32 Gb pagato una fucilata due anni fa (avevo fatto anche la guida al modding nell'apposita sezione) che la settimana scorsa, cadendo male dalla tasca, ha rotto l'amoled alla faccia del gorilla glass che è rimasto intatto. Racconto questo perché leggo in giro di un po' di utenti che si lamentano dei materiali che compongono l'honor 6, o di altri che chiedono se vale la pena di montare bumper in alluminio o altri ammenicoli vari. Bhè, nonostante il gorilla e la cover ultraprotettiva, il mio è caduto di spigolo e si è aperto come una cozza (cover da una parte, coperchio posteriore dall'altra e batteria a mezzo metro di distanza), a dimostrazione che quando decide di cadere malamente non c'è materiale costruttivo che tenga...

    Godetevi il vostro Honor, spero di far parte presto del gruppo
    sono d'accordo con te....personalmente ho sempre odiato le cover ed i bumper, i telefoni sono belli ed è un peccato nasconderli...il Gorilla glass (3) lo ritengo utilissimo solo per graffi e urti che possono avvenire in tasta po borse, per la caduta si va sempre a fortuna....detto questo mi sembra che questo terminale (che ho acquistato) abbia un retro di plastica facilmente rigabile e non monti il Gorilla Glass....qualcuno ne sa di più ?

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [autoeliminato per O/T]
    Ultima modifica di jpacky; 19-10-14 alle 19:52

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Su questo non c'è niente di più di quello che è stato già riportato nella recensione.
    l'unica cosa che ho trovato come riferimento è sul sito ufficiale

    http://www.honor.cn/honor6/

    se vai al 3° riquadro (usando il traduttore perchè non so il cinese, nemmeno quello semplificato) spunta la parola Corning...vuol dire tutto e niente...

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Infatti nella mia recensione ho chiaramente detto che c'è uno copertura probabilmente equivalente al gorilla glass ma non gorilla.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [autoeliminato per O/T]
    Ultima modifica di jpacky; 19-10-14 alle 19:52

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Link che in questo thread non mi sembra di aver visto diverse volte. Erano sorti dei dubbi sul vetro e stavo cercando di collaborare. Detto questo, se si ritiene che il messaggio sia OT provvederò immediatamente a rimuovere quanto scritto.

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Il link è stato già inserito in altri topics e le mie osservazioni riportate in prima pagina sono sorte proprio dal link che hai postato e dai feedback degli utenti (compresa la mia personale opinione).
    Questo topic è aperto alle vostre osservazioni ma inutile fare tanti messaggi che non portano nessuna informazione in più. Rendono il topic pieno di pagine che poi nessuno legge e quindi per pigirizia si rifanno le stesse domande. Più corto è il topic, più efficacie è...per questo ti ho detto che OT.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io approvo tutto quello detto nella recensione, tranne il fatto che a me la batteria dura meno di un giorno con attivo una sola sim e molte volte sembra di avere una stuffa in mano....scalda da paura.....forse solo il mio

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy