CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, so che non vi piace rispondere sempre alle stesse domande, ma la domanda "Mi consigli di acquistare questo telefono?" fatta nel 2014 (anno di uscita dello smartphone) ha un peso diverso della stessa domanda fatta alle porte del 2017, molte cose cambiano, le app diventano più pesanti, i telefoni più lenti ecc....quindi: ad oggi, mi consigliate di comprare questo cellulare? Ha difetti particolari? (ad es. io ho uno ZTE Nubia Z5S al quale bisogna cambiare i tasti del volume ogni 6 mesi perché si rompono, e il flash con la rom stock scatta talmente in ritardo rispetto all'istante in cui fa la foto che conviene non usarlo proprio, se ci sono difetti di qualsiasi tipo ditemeli per favore) Ho trovato la versione l02 China a 120€, se installano l'italiano avrò marshmallow e la EMUI 4.0? Potrò fare gli aggiornamenti? Non lo sto comprando per me che sono uno smanettone ma per uno zio, quindi deve andare bene senza fargli modifiche ecc. L'hardware sembra promettente ed è molto bello, volevo comprarlo addirittura per me qualche mese fa. Grazie a tutti in anticipo!
    Non consiglio l'utilizzo della versione cinese ai "non smanettoni"... Anche con le ultime rom (emui 4.0 con mm) ci sono sempre un po' di problemi con le notifiche che si "addormentano"....
    Cmq a prescindere da questo problema non consiglio l'acquisto di un telefono del 2014... soprattutto se lo compri usato è facile che ti arrivi con la batteria già alla fine della sua vita...
    Grazie mille per la risposta. Il telefono è nuovo comunque... Potresti spiegarmi meglio cos'è questo problema delle notifiche? Per quali notifiche accade? Si può risolvere con un singolo intervento oppure bisogna sempre stargli dietro? Grazie ancora



    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  2.  
  3. #612
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. Il telefono è nuovo comunque... Potresti spiegarmi meglio cos'è questo problema delle notifiche? Per quali notifiche accade? Si può risolvere con un singolo intervento oppure bisogna sempre stargli dietro? Grazie ancora



    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Come diversi altri cellulari cinesi non importati ufficialmente in Italia, spesso succede che con il telefono in standby (schermo spento da qualche minuto) le notifiche delle app non arrivano ma vengono notificate solo quando si sblocca il dispositivo riaccendendo lo schermo e di fatto risvegliando il dispositivo. NON è un problema di errata configurazione delle opzioni di risparmio energetico e su honor 6 è un problema rognoso perchè si manifesta in modo diverso e non a tutti allo stesso modo.
    Prima di MM io nello specifico avevo problemi praticamente con tutte le notifiche (whatsapp,gmail,twitter,mail di sistema) ma nel mio caso era risolutiva una guida postata da un utente di questo forum (palasix) che previo root e modifica di alcuni file xml di sistema risolveva in modo definitivo. Ad altri utenti invece bastava installare un'app di cui non ricordo il nome ma se cerchi sempre qui sul forum c'è un thread apposito per i problemi delle notifiche.
    Con MM (io sono sull'ultima developer 6.12.1) il problema è meno evidente ed in particolare non riscontro nessun problema con whatsapp e mail di sistema mentre di tanto in tanto ho problemi con gmail e la modifica dei file xml non funziona più con questa versione.

    Comunque se hai la possibilità sincerati di capire se effettivamente è nuovo il dispositivo che vuoi comprare... dubito che il telefono sia ancora in produzione e c'è il rischio che ti vendano una versione usata.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    marcbra (11-12-16)

  5. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io ho un honor 6 h60-l02 cinese dual sim originale senza root...sono fermo ad android 4.2 versione del firmware b317 finale ..posso passare alla emui 3.1 direttamente?per che lho provata a mettere tramite aggiornamento locale su sd..parte l'installazione dopo un po mi da errore,,qualcuno che mi aiuta....se mi fa sapere se devo installare prima altre versioni..grazieee

  6. #614
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho un honor 6 h60-l02 cinese dual sim originale senza root...sono fermo ad android 4.2 versione del firmware b317 finale ..posso passare alla emui 3.1 direttamente?per che lho provata a mettere tramite aggiornamento locale su sd..parte l'installazione dopo un po mi da errore,,qualcuno che mi aiuta....se mi fa sapere se devo installare prima altre versioni..grazieee
    unite discussioni

    Sicuramente la versione che provi ad installare non é giusta qua trovi varie versioni ma devi andare a tentativi

    il sito é in russo ma cliccando sui vari tab riesci a capire cosa contengono

    http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=671958


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    grazie ..quindi posso passare direttamente a lollipop 5.1..è sbagliato la versione che ho scaricato

  8. #616
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    grazie ..quindi posso passare direttamente a lollipop 5.1..è sbagliato la versione che ho scaricato
    i full OTA di solito funzionano anche da versioni vecchie prova prima con quei pacchetti se non riesci allora bisogna cercare un versione più aggiornata della tua e poi riprovare tutto il procedimento. Attendi comunque altre risposte magari qualcuno ti indirizza meglio.
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-01-17 alle 18:15


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #617
    Baby Droid L'avatar di Fetonte


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore , mi puoi aiutare?? non riesco ad aggiornarlo ad emui 4.1. Grazie

  10. #618
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fetonte Visualizza il messaggio
    Per favore , mi puoi aiutare?? non riesco ad aggiornarlo ad emui 4.1. Grazie
    Ciao! Da che versione parti? Hai provato con Firmware Finder?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #619
    Baby Droid L'avatar di Fetonte


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Da che versione parti? Hai provato con Firmware Finder?
    no ho provato un aggiornamento preso su mega ma è fallito!!

  12. #620
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fetonte Visualizza il messaggio
    no ho provato un aggiornamento preso su mega ma è fallito!!
    Onestamente (per cortesia non scrivere contemporaneamente in due posti) non puoi mettere su quello che ti capita. Devi mettere necessariamente la versione adatta. Prova con FF
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy