CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[Honor 6] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Anche a me esteticamente piace il mio H60 anche se essendo un pò distratto per precauzione uso una cover in gomma più pellicola
    Riguardo il Mi 4c concordo che non è il massimo ma puoi cmq scegliere tra vari colori e non so se come per il Mi 4 ci sono dei modelli di cover anche in metallo o legno che sostituiscono la l'originale. Per la memoria se prendi il modello da 32 secondo me è più che sufficiente tranne se lo usi come una PSVITA. L'OTG di solito va usata per metterci i video o se hai migliaia di mp3, poi i nuovi nano adattatori dove va inserita la micro SD sono davvero molto piccoli. Dipende sempre da che uso ne devi fare chiaramente.

    Honor 6 è ancora un ottimo dispositivo per quanto mi riguarda, solo che dopo più di un anno se lo prendi a 200 - 240 max va anche bene ma a 300 meglio considerare qualcosa di più recente e magari a 64bit visto che le prossime versioni android saranno sempre meglio ottimizzate per questa architettura

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    lo possiedo da un anno e mezzo , lo uso spesso in cantiere , ed è sopravvissuto a diverse cadute .Unica accortezza una cover in silicone perchè il retro in policarbonato vetrificato è molto bello , ma non te lo raccomando da appoggiare sul calcestruzzo. Il display , dopo i primi mesi , l'ho lasciato esposto , le pellicole con le bolle non le sopportavo più . Morale , un graffietto quasi invisibile e , dopo mesi , ormai qualche ditata di troppo ( che si pulisce benissimo col suo panno ) evidentemente il cristallo ha cominciato a perdere la capacità oleorepellente . Da lato software mai nessun problema tranne qualche "rumore" che comincia a d apparire nelle foto , ma ne ho scattate a migliaia ...continuo a d essere soddisfatto della scelta.
    Però se dovessi comprarlo adesso...ho appena preso un meno noto LeTV (LeTV X500 Le 1S Dual Sim Android 5.1 Octa Core 64-Bit OTG 4G LTE 3/32Gb )e devo dire che mi sembra proprio un valido concorrente ....dacci un occhiata

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    lo possiedo da un anno e mezzo , lo uso spesso in cantiere , ed è sopravvissuto a diverse cadute .Unica accortezza una cover in silicone perchè il retro in policarbonato vetrificato è molto bello , ma non te lo raccomando da appoggiare sul calcestruzzo. Il display , dopo i primi mesi , l'ho lasciato esposto , le pellicole con le bolle non le sopportavo più . Morale , un graffietto quasi invisibile e , dopo mesi , ormai qualche ditata di troppo ( che si pulisce benissimo col suo panno ) evidentemente il cristallo ha cominciato a perdere la capacità oleorepellente . Da lato software mai nessun problema tranne qualche "rumore" che comincia a d apparire nelle foto , ma ne ho scattate a migliaia ...continuo a d essere soddisfatto della scelta.
    Però se dovessi comprarlo adesso...ho appena preso un meno noto LeTV (LeTV X500 Le 1S Dual Sim Android 5.1 Octa Core 64-Bit OTG 4G LTE 3/32Gb )e devo dire che mi sembra proprio un valido concorrente ....dacci un occhiata
    Quoto
    Riguardo le bolle è perche non sai applicare
    la pellicola ma non sei l'unico se può rassicurati
    Per quanto riguarda LeTV è davvero fatto bene mi piace molto ma stiamo parlando di un 5,5" nulla anche vedere con un 5" per maneggevolezza e leggerezza. Davvero un peccato che LeTV non produca devices da 5" lo avrei preso molto volentieri, sono sicuro che l'MT Helio x10 gira alla grande

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=panamera2013;7259043]Quoto
    Riguardo le bolle è perche non sai applicare
    la pellicola ma non sei l'unico se può rassicurati

    no davvero
    comunque , anche applicandole con l'attenzione di un intervento chirurgico in camera asettica anecoica e deelettrostatizzata ,
    alla fine dopo qualche tempo di uso intenso , si solleva un lembo in qualche angolino...dopodichè , è la fine .

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Quoto
    Per quanto riguarda LeTV è davvero fatto bene mi piace molto ma stiamo parlando di un 5,5" nulla anche vedere con un 5" per maneggevolezza e leggerezza. Davvero un peccato che LeTV non produca devices da 5" lo avrei preso molto volentieri, sono sicuro che l'MT Helio x10 gira alla grande
    era quello che pensavo ma guarda che alla fine non è mica poi così tanto più grande...stasera li sovrappongo e pubblico foto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato phileas per il post:

    panamera2013 (15-12-15)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho da quasi un anno oramai. Per i primi mesi ho messo la pellicola sul retro e nulla davanti: non ho avuto segni particolari sul display, pur tenendolo in tasca, la pellicola posteriore si e' ovviamente rigata ed ho dovuto sostituirla. Sono passato a pellicole in vetro, sia davanti che dietro. Davanti tutto ok, abbastanza oleofobiche e resistenti ai graffi. Quella posteriore pero' l'ho gia' cambiata una volta e la devo ricambiare perche' si "crepa" il vetro, forse a causa del maggior numero di aperure... boh! Comunque lo tengo sempre in tasca dei pantaloni. Sono un po' restio ad usare una cover perche' le sua linea sottile mi piace cosi com'e'!
    La qualita' dei materiali nel complesso non mi pare malvagia. tenedolo in tasca senza cover non presenta segni di usura sugli "spigoli" ne da altre parti. Aspetto di aprirlo (ma spero che non accada cosi presto) per vedere com'e' dentro come materiali. Qualcuno l'ha gia' "aperto"?

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pidigi Visualizza il messaggio
    io ce l'ho da quasi un anno oramai. Per i primi mesi ho messo la pellicola sul retro e nulla davanti: non ho avuto segni particolari sul display, pur tenendolo in tasca, la pellicola posteriore si e' ovviamente rigata ed ho dovuto sostituirla. Sono passato a pellicole in vetro, sia davanti che dietro. Davanti tutto ok, abbastanza oleofobiche e resistenti ai graffi. Quella posteriore pero' l'ho gia' cambiata una volta e la devo ricambiare perche' si "crepa" il vetro, forse a causa del maggior numero di aperure... boh! Comunque lo tengo sempre in tasca dei pantaloni. Sono un po' restio ad usare una cover perche' le sua linea sottile mi piace cosi com'e'!
    La qualita' dei materiali nel complesso non mi pare malvagia. tenedolo in tasca senza cover non presenta segni di usura sugli "spigoli" ne da altre parti. Aspetto di aprirlo (ma spero che non accada cosi presto) per vedere com'e' dentro come materiali. Qualcuno l'ha gia' "aperto"?
    Penso pochi lo hanno aperto ma sul tubo ci sono i video basta digitare disassembly Honor 6

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho letto alcune cose vere ma anche molte cavolate.
    1) C'è molta differenza tra plastica e policarbonato. Il policarbonato non é "plasticone" ma è molto resistente
    2) il retro così lucido é vero che é delicatissimo e a rischio di graffi però nella confezione era inclusa anche la pellicola per il retro
    3) non riesco a credere che a distanza di oltre un anno ci sia ancora gente che dice che il vetro non è gorilla Glass 3 nonostante che sul sito hihonor è messo ben in evidenza il fatto che invece lo sia.
    Inoltre non capisco perché uno che spende 300€ di telefono poi non voglia spendere 5 o 6€ per mettere una pellicola in vetro temperato.
    Sul fatto della fotocamera invece concordo, come concordo anche sul fatto che un anno fa a 300€ era un affare ma ora spesso alla stessa cifra si trova in offerta il 7. Xiaomi non l'ho mai avuto ma dopo aver provato questi processori kirin difficilmente li cambierò con altri, ma non si sa mai in futuro cosa può accadere

    Giusto per provare ciò che dico riguardo Il gorilla Glass 3 allego foto e link del sito ufficiale hihonor

    http://weu.hihonor.com/it/pages/products/honor6

    Ultima modifica di grxmix; 08-01-16 alle 17:38

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Io lo uso da più di un anno senza pellicola solo con cover ed il vetro ha retto bene alle cadute. Adesso che sia gorilla glass o pinguino fat pco importa l importante è che abbia resistito alle cadute

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi il mio l'ho preso il 14 agosto e fino ad oggi il mio honor :
    1)l'ho lasciato sul tettuccio della macchina per fare manovra, quando l'ho ripreso era per terra quasi a banana,forse l'ho messo sotto con l'auto(meno male che e di platica e puo tornare come prima)
    2)acqua caduta sul display,e penetrata e display macchiato,cambiato display
    3)cambio SIM(il mio e dual sim)e sbaff rompo il bordo,foro per ventilazione
    4)il display si comincia a scollare,mi viene l'idea di cambiarlo,mentre alzo solo il vetro,si rompe proprio sopra lo speaker,lo rincollo,ma quel segno sul vetro e proprio fastidioso
    5)con 40€ prendo display e frame,mentre effetto il passaggio dei vari componenti,al momento di prendere lo speaker superiore si rompe....rimango una settima senza speaker,ordinato in Italia,e lo stesso del p7
    7)retro tutto rovinato ricoperto con pellicola effetto carbonio,ritagliata con bisturi,ve lo consiglio
    8)lattina di the rovesciata sullo speaker posteriore, gorgheggiava da paura....asciugato con cotone il dopo un giorno ritorna tutto OK

    Che dire si sono contento del mio honor 6 sia di materiali che di costi,a livello software ogni tanto si inparanoia un po, per il resto e ok e promosso,

    Sono stato un po sbadato e un po sfortunato non mi era mai successo niente di tutto ciò con nessun mio ex terminale


    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy