CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Honor 6]GPS Info/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' Pazzesco....non si riesce a trovare nessuna soluzione al nostro problema, da quando sono passato prima a LP e poi a MM con tutti gli aggiornamenti non si è risolto il mancato fix con i satelliti.
    Se passeggio con lo smartphone in mano funziona il GPS se comincio a guidare il fix si perde?
    Ma quale mistero si nasconde dietro?Ho fatto hard reset e wipe a mai finire ma niente di niente....qualche anima pia potrebbe aiutarmi?
    Grazie di cuore a tutti voi!!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbarry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche con il mio honor 6 aggiornato a MM ho problemi al fix del gps. Spegnendo e riaccendendo funzionerebbe..ho fatto un reset e per qualche giorno ha funzionato bene ma ora è tornato a dare problemi. Non riesco a trovare una soluzione. Voi avete qualche novità?
    Io nessuna news. Ho provato a cambiare le impostazioni di geolocalizzazione in modo che usasse solo il gps senza aiuto di 3g e wifi, ma non ha risolto.
    Io praticamente quando so che devo usare il navigatore o qualsiasi app che usa il gps, prima riavvio il cell. Cosi funziona :/. Pero con LL non c'era sto problema. Peccato

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io credo si possa dire che il problema del GPS sia stato risolto con l'ultima versione uscita tramite OTA. A me non ha piu dato problemi.
    Direi che è un'ottima cosa . Grande Honor

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Io credo si possa dire che il problema del GPS sia stato risolto con l'ultima versione uscita tramite OTA. A me non ha piu dato problemi.
    Direi che è un'ottima cosa . Grande Honor


    Mah...io con l'ultimo aggiornamento non ho risolto per cui estenuato ho fatto il rollback ad android 5 e adesso funziona perfettamente. Che poi in verità la 5 mi piace anche più della 6....

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Io credo si possa dire che il problema del GPS sia stato risolto con l'ultima versione uscita tramite OTA. A me non ha piu dato problemi.
    Direi che è un'ottima cosa . Grande Honor
    Quote Originariamente inviato da gbarry Visualizza il messaggio
    Mah...io con l'ultimo aggiornamento non ho risolto per cui estenuato ho fatto il rollback ad android 5 e adesso funziona perfettamente. Che poi in verità la 5 mi piace anche più della 6....
    Avete due dispositivi diversi? Generalemte non mi occupo di Honor però mi sono incuriosito. Stesso update, due risultati completamente opposti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Avete due dispositivi diversi? Generalemte non mi occupo di Honor però mi sono incuriosito. Stesso update, due risultati completamente opposti.
    Io ho la versione H60-L04 europea. A distanza di ormai un mese dall'aggiornamento via OTA di android 6, il gps ha sempre funzionato, mentre prima dovevo riavviare il cell ogni volta che mi serviva. E non ho fatto reset dopo l'aggiornamento, quindi le app installate sono le stesse.

    Se proprio volessi essere pignolo, l'unica cosa che in android 5 funzionava ed ora con il 6 e anche con l'ulteriore aggiornamento non va più è il "mirror share".

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Avete due dispositivi diversi? Generalemte non mi occupo di Honor però mi sono incuriosito. Stesso update, due risultati completamente opposti.


    Idem, H60 L04 europa. Aggiungo un ulteriore dettaglio: con 6 Facebook mi dava problemi di connessione alla rete, salvo poi connettersi tranquillamente semplicemente chiudendo e riaprendo l'app. Con 5 zero problemi.
    Ultima modifica di gbarry; 29-08-16 alle 15:38

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho lo stesso problema su H60-L04 e android 6 . Quando faccio il ripristino dei dati di fabbrica mi funziona bene per una settimana, ma poi si ripresenta l'errore (e per fare funzionare il gps bisogna riavviare il sistema).
    Può essere che il problema sia in qualche aggiornamento?
    qualcuno è riuscito a risolvere?
    Grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho lo stesso problema (gps fix solo dopo il riavvio) ed ho scoperto per caso che se disabilito il 4g (ho TIM, non so se rileva) il gps funziona sempre anche dopo diverso tempo di mancato utilizzo.
    Chissà se questo può aiutare.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andreaN8000 per il post:

    Vobiscum (20-01-17)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy