CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny1402 Visualizza il messaggio
    C'è qualche modo per impostare il doppio tap per il risveglio di questo dispositivo?
    Di 'fabbrica' non c'è modo e ho provato anche con nova launcher prime ma è possibile impostare il doppio tap solamente per lo screen off
    se l'hw lo prevede puoi cercare un kernel custom fai root e installi quello oppure qualche modulo di xposed ma solo con app non é possibile.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ieri mi è finalmente arrivato Honor 6X. Ora lo proverò per almeno 7-10 giorni e poi inserirò la mia recensione nell'apposita sezione.

    Ora però scrivo perché mi succede una cosa probabilmente "stupida" ma non so come uscirne. Con i miei precedenti telefoni non mi era mai successa, quindi sono molto "spiazzato" e chiedo aiuto a voi...

    Prima di spegnere il mio vecchio telefono mi sono sincerato di fare il backup su Google di tutti i dati, compresi i dati delle app (avevo comunque il backup automatico sempre attivo, ma l'ho anche fatto manualmente perché non si sa mai...).

    Ogni volta che, in passato, accendevo il nuovo telefono, dopo tutte le operazioni di impostazione preliminare il dispositivo pensava da solo ad installare tutte le app che avevo già installate in quello vecchio.

    Purtroppo Honor 6X non lo ha fato e non vuole saperne di farlo. Sono entrato nel Google Play Store e tutte le mie app compaiono nella lista "Tutte" (come non installate) e non nella lista "Installate" (ovvio...).

    Ragazzi, sapete come posso fare per fare installare il tutto automaticamente? Spero di non dover fare a mano perché ne ho circa 70 installate...

    Ma... è normale che il mio Honor 6X abbia questa "dimenticanza"? Preciso che durante le impostazioni iniziali ho attivato il Wi-Fi, ho attivato il mio account Google, l'ho associato al mio nuovo account Huawei, ecc.

    Grazie a chiunque mi aiuterà
    Ultima modifica di Frandel78; 09-03-17 alle 15:57

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un feedback dei possessori: qualcuno lo ha provato con Android Auto?

    Grazie!

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho un problema; su una rivista online italiana del settore di cui non cito il nome, era comparsa una segnalazione di Honor 6X a prezzo vantaggioso se acquistato su Light in the box. Il telefono mi è arrivato direttamente dalla cina ma era marchiato BLN-AL10 (credo sia la versione per il mercato asiatico). premesso che alla fine ho speso più o meno la stessa cifra che in Italia, il problema è che dopo averlo portato in italiano mi sono rimaste alcune applicazioni secondarie in cinese (cosa poco importante). Ben più fastidioso è il fatto che la dettatura vocale non funziona su nessuna tastiera. Qualcuno sa aiutarmi? Si uà installare la ROM L21 sull'L10? Premetto che ho regolarmente pagato dogana. Il telefono per il resto è uguale in tutto e per tutto a quello in vendita qui

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Non so come ho fatto, ma in pausa pranzo ho attivato la dettatura e funziona in italiano. A questo punto funziona tutto

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frrebora per il post:

    DreamReaper (13-03-17),Vobiscum (13-03-17)

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Handsome Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un feedback dei possessori: qualcuno lo ha provato con Android Auto?

    Grazie!
    Ho fatto anch'io la stessa domanda prima di comprare il telefono, ma mi sa che nessuno l'ha provato.
    Ora l'ho comprato e venerdì mi arriva pure la macchina nuova, dove potrò testarlo. Se porti pazienza, poi rispondo io 😋

    ___________________________
    Inviato dal mio Honor 6X (di cui sono molto soddisfatto).
    Honor, for the brave

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho preso queste un mese fa e mi sto trovando abbastanza bene https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01M24...?ie=UTF8&psc=1
    Packaging di una certa qualità, larghezza che copre tutto il display ( non di più essendo curvo, rimane perfettamente aderente ) e buona oleofobicità.
    Ciao. Confermi ancora che questa pellicola è OK?
    Hai avuto difficoltà a togliere quella di serie? È ad applicare questo vetro temprato? Grazie.

    ___________________________
    Inviato dal mio Honor 6X (di cui sono molto soddisfatto).
    Honor, for the brave

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho provato Android auto e non è malissimo; molto meglio però Drivemode

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ho fatto anch'io la stessa domanda prima di comprare il telefono, ma mi sa che nessuno l'ha provato.
    Ora l'ho comprato e venerdì mi arriva pure la macchina nuova, dove potrò testarlo. Se porti pazienza, poi rispondo io ��

    ___________________________
    Inviato dal mio Honor 6X (di cui sono molto soddisfatto).
    Honor, for the brave
    Grazie Frandel78!
    Io la macchina nuova ce l'ho già, e Android Auto è molto importante per me!

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Scrivo qui perchè ho comprato un Honor 6x tramite un sito di e-commerce cinese, mi è arrivato, ho inserito correttamente la SIM... Ma quando lo accendo il linguaggio di default è il cinese e non riesco a inserire il PIN e utilizzare effettivamente il telefono!

    Appena acceso il telefono la prima schermata che mi compare è questa: i.imgur. com/k9DOgHo.jpg (devo separare la URL perchè il filtro antispam del forum non mi permette di inviare link)
    Io inserisco il Pin e vengo mandato a quest'altra schermata dove non capisco cosa fare: i.imgur. com/Gpt8OUg.jpg (URL come prima)

    Qualcuno di voi sa leggere il cinese oppure ha già incontrato questo problema e sa aiutarmi?

    Grazie in anticipo!

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy