CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 60 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Credo di poterti aiutare perchè ho lo avuto lo stesso problema. Io ho acquistato da Light in the box. Cerca di andare in qualche app in cui puoi usare la tastiera. A questo punto, sulla tastiera (in cinese) dovresti trovare la lingua inglese, selezionala e poi vai nelle impostazioni(settings) e nelle advanced dovesti trovare la lingua. Però, mettendo la SIM italiana, dovrebbe automaticamente selezionarla. Purtroppo non riesco a vedere le tue immagini e di più non riesco a fare. Ti posso assicurare che a distanza di un mese il mio è uguale a quelli italiani. Ed è eccezionale.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Credo di poterti aiutare perchè ho lo avuto lo stesso problema. Io ho acquistato da Light in the box. Cerca di andare in qualche app in cui puoi usare la tastiera. A questo punto, sulla tastiera (in cinese) dovresti trovare la lingua inglese, selezionala e poi vai nelle impostazioni(settings) e nelle advanced dovesti trovare la lingua. Però, mettendo la SIM italiana, dovrebbe automaticamente selezionarla. Purtroppo non riesco a vedere le tue immagini e di più non riesco a fare. Ti posso assicurare che a distanza di un mese il mio è uguale a quelli italiani. Ed è eccezionale.
    Grazie della risposta, però purtroppo il mio problema è che non riesco proprio ad andare oltre la seconda schermata perchè non capisco che cosa mi richieda!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto ora, scrivo come ho fatto così se qualcuno in futuro avrà lo stesso problema non dovrà impazzirci come ho fatto io!

    Nella prima schermata, dopo aver scritto il PIN bisogna premere sul tasto a forma di freccia verso sinistra (come l'invio della tastiera del computer).
    Io non so perchè premevo sulla scritta in basso che in realtà serve a fare le chiamate di emergenza!
    Infatti la seconda immagine che ho caricato è proprio la schermata delle chiamate di emergenza!

    Mi sento stupido :S

    Da lì in poi mi ha permesso di scegliere la lingua italiana ed è partito normalmente.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato EnzoPaoloTurchi per il post:

    DreamReaper (19-03-17)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoPaoloTurchi Visualizza il messaggio
    Ho risolto ora, scrivo come ho fatto così se qualcuno in futuro avrà lo stesso problema non dovrà impazzirci come ho fatto io!

    Nella prima schermata, dopo aver scritto il PIN bisogna premere sul tasto a forma di freccia verso sinistra (come l'invio della tastiera del computer).
    Io non so perchè premevo sulla scritta in basso che in realtà serve a fare le chiamate di emergenza!
    Infatti la seconda immagine che ho caricato è proprio la schermata delle chiamate di emergenza!

    Mi sento stupido :S

    Da lì in poi mi ha permesso di scegliere la lingua italiana ed è partito normalmente.
    È vero, non mi ricordavo più. C'È passato un mese

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

    DreamReaper (19-03-17)

  8. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti possessore da una settimana ancora lo sto testando. tutto ok fotocamera migliore di p9 lite da cui vengo. ho solo 2 dubbi: 1 non riesco a disattivare opz sviluppatore dopo averle sbloccate, le disattivo dallinterruttore ma si riattivano in automatico, mi succedeva anche con p9 lite poi non mi ricordo come ho risolto. anche a voi succede? dubbio 2: quasi tutte app protette e nessun risparmio energetico attivato nessun problema con le notifiche e i badge però faccio massimo 5 ore e trenta di schermo mi aspettavo di più almeno 7 diciamo. voi a quanto arrivate? secondo voi il tema influisce? launcher uso emui stock android 6 stock.

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faben20 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, anche voi avete riscontrato problemi di ritardo della risposta nelle chiamate? A volte mi capita, un 3/4 volte su 10, che trascino il dito sulla cornetta verde per rispondere alla chiamata ma quando dico pronto l'altra persona non mi sente. Solo dopo 4 secondi, all'incirca, il ricevente può sentirmi. Sapreste darmi una mano per risolvere tale problema?
    forse un paio di volte è capitato anche a me. tu hai risolto? se si come?

  10. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Honor 6x_LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si, io ho risolto mandando una mail alla honor. Devi seguire una procedura. Ti giro la guida della mail:
    "Le consiglio di fare un backup dei dati, rimuovere l'account Google ed effettuare un ripristino forzato del telefono, per fare ciò deve: 1) da telefono spento, tenere contemporaneamente il tasto volume in alto più il tasto accensione per almeno 30 secondi 2) nella schermata successiva, scorrere le opzioni con il tasto volume alto e selezionea Wipe Data Factory Reset con il tasto accensione 3) selezionare “YES” con il tasto accensione 4) selezionare “Reboot System Now” con il tasto accensione Quando il ripristino è terminato, potra` riavviare il dispositivo. ***GoogleAccount: se non lo puo` eliminare dal telefono, lo faccia direttamente dal pc connettendosi al suo google account ed eliminando il telefono dai dispositivi connessi, dovra` attendere 72 ore affinche` venga apportata la modifica."
    Spero possa esserti d'aiuto.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato faben20 per il post:

    erristef (03-05-17),tapioco2000 (18-12-17)

  12. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faben20 Visualizza il messaggio
    Si, io ho risolto mandando una mail alla honor. Devi seguire una procedura. Ti giro la guida della mail:
    "Le consiglio di fare un backup dei dati, rimuovere l'account Google ed effettuare un ripristino forzato del telefono, per fare ciò deve: 1) da telefono spento, tenere contemporaneamente il tasto volume in alto più il tasto accensione per almeno 30 secondi 2) nella schermata successiva, scorrere le opzioni con il tasto volume alto e selezionea Wipe Data Factory Reset con il tasto accensione 3) selezionare “YES” con il tasto accensione 4) selezionare “Reboot System Now” con il tasto accensione Quando il ripristino è terminato, potra` riavviare il dispositivo. ***GoogleAccount: se non lo puo` eliminare dal telefono, lo faccia direttamente dal pc connettendosi al suo google account ed eliminando il telefono dai dispositivi connessi, dovra` attendere 72 ore affinche` venga apportata la modifica."
    Spero possa esserti d'aiuto.
    il backup lo hai fatto con hisuite e poi hai ripristinato tutti i dati sul telefono? tornano tutti i dati esattamente come prima? app messaggi rubrica tutto? scusami se ti chiedo ma mi seccherebbe fare un ripristino dopo una settimana di telefono.

  13. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Honor 6x_LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si, ho fatto il backup con hisuite ed è ritornato tutto come prima. Ovviamente c'è da perdere un po di tempo ma fidati, ne vale la pena.

  14. #110
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto di questo terminale.
    Vorrei sapere se è provvisto di tutti i sensori (bussola, giroscopio, ecc) e se il lettore di impronte ha le funzioni come il P8 lite 2017.
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 11 di 60 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy