CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 60 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Vediamo di non andare OT. Qui si parla di Honor 6X non di Nova esiste il topic dedicato a Nova nella sezione APP.
    Tranquillo, per me è chiusa qui. Ho cercato di specificarlo nel mio post "originario"; sapevo di andare leggermente OT, ma mi pareva più una cosa collegata ai singoli dispositivi e quindi trovavo interessante capire cosa accade con Honor 6X, che è il telefono di cui tratta questo thread.
    Comunque ripeto: per me fine OT, ci mancherebbe

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio
    Ho comprato da poco il 6x , e dal menù batteria "ottimizza", ho erroneamente attivato la modalità di risparmio energetico intelligente... ma come si disattiva??? Come faccio a selezionare il piano energetico su "prestazioni"??
    Ho notato che con il risparmio energetico intelligente, la luminosità dello schermo varia leggermente a seconda delle app, anche se non ho la luminosità automatica attiva.. avete notato anche voi questa cosa? Ho letto che succede anche sul p8 lite, ma basta settare il risparmio energetico su "prestazioni" (voce che non trovo nel menù del nostro 6x) per risolvere

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio
    Ho comprato da poco il 6x , e dal menù batteria "ottimizza", ho erroneamente attivato la modalità di risparmio energetico intelligente... ma come si disattiva??? Come faccio a selezionare il piano energetico su "prestazioni"??
    Ho notato che con il risparmio energetico intelligente, la luminosità dello schermo varia leggermente a seconda delle app, anche se non ho la luminosità automatica attiva.. avete notato anche voi questa cosa? Ho letto che succede anche sul p8 lite, ma basta settare il risparmio energetico su "prestazioni" (voce che non trovo nel menù del nostro 6x) per risolvere
    Scrivo qua visto che è il thread d'aiuto. se te la senti prova ad eseguire la guida al post 5 del seguente link per rieseguire il setup iniziale senza resettare il telefono: http://forums.androidcentral.com/mot...ml#post5155324
    e nel wizard deseleziona il risparmio smart.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare "wizard" tra le attivià.. tu hai provato con questa guida?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare "wizard" tra le attivià.. tu hai provato con questa guida?
    No, avendo letto che l'autonomia era ottima non ho attivato il risparmio smart.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio
    Ho comprato da poco il 6x , e dal menù batteria "ottimizza", ho erroneamente attivato la modalità di risparmio energetico intelligente... ma come si disattiva??? Come faccio a selezionare il piano energetico su "prestazioni"??
    Ho notato che con il risparmio energetico intelligente, la luminosità dello schermo varia leggermente a seconda delle app, anche se non ho la luminosità automatica attiva.. avete notato anche voi questa cosa? Ho letto che succede anche sul p8 lite, ma basta settare il risparmio energetico su "prestazioni" (voce che non trovo nel menù del nostro 6x) per risolvere
    Se funziona come il mio 8 devi andare in impostazioni avanzate->batteria->piano energetico->prestazioni.

    Non sono sicuro di aver scritto tutto come sul menù, ma ci dovresti arrivare.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasticcionePocoPratico Visualizza il messaggio
    Se funziona come il mio 8 devi andare in impostazioni avanzate->batteria->piano energetico->prestazioni.

    Non sono sicuro di aver scritto tutto come sul menù, ma ci dovresti arrivare.
    grazie per l'info, il problema è che manca proprio il menù 'piano energetico'

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riesci ad arrivare ad una schermata simile (quella tutta a sinistra)?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasticcionePocoPratico Visualizza il messaggio
    Riesci ad arrivare ad una schermata simile (quella tutta a sinistra)?
    Spoiler:

    Sul 6X è così. Io problemi con whatsapp e notifiche non li ho, ma altri utenti si e sto cercando di capire come aiutarli

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Frytz; 05-02-17 alle 20:41

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uhm, è diverso, sembra un mix tra quello della EMUI 4.1 e della 5...e da quello che vedo non hai comunque nessun risparmio energetico attivo.

Pagina 2 di 60 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy