CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 60 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikbona Visualizza il messaggio
    6.0.1 comprato una settimana fa

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    La discussione giusta credo sia questa
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=529133
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Quanto ci mette il vostro 6x a fare una ricarica completa? Diciamo dal 25-30% al 100%
    A me dopo l'aggiornamento un paio d'ore.. prima sembrava un po' più rapido
    O è solo una mia impressione e mi sbaglio?
    Aggiornamento installato da poco, per ora solo una ricarica dal 15% al 100% in circa un'ora e mezza...

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento installato da poco, per ora solo una ricarica dal 15% al 100% in circa un'ora e mezza...
    Aggiorno, dopo la seconda ricarica: dal 40% al 100% in 2 ore. Purtroppo è peggiorato, ci mette più tempo che con Android Nougat...
    Fra l'altro ho notato che in modalità aeroplano ha un consumo eccessivo (circa 3-4% all'ora) , che prima non avevo.
    Se qualcuno ha da fare osservazioni in merito...ben venga. Io intanto ci studio un po'...

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora non sono l'unico ad aver notato questa cosa.. con marshmallow era carico in meno di 2 ore
    Ora con nougat per passare dal 30% al 100% ci mette 2 ore (anche se lo uso un po' durante la carica)

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Allora non sono l'unico ad aver notato questa cosa.. con marshmallow era carico in meno di 2 ore
    Ora con nougat per passare dal 30% al 100% ci mette 2 ore (anche se lo uso un po' durante la carica)
    Nei prossimi giorni ricaricherò ancora e poi ti farò sapere. Ho Nougat solo da un giorno e mezzo quindi non so se faccio molto testo...
    Già che stiamo discutendo dei consumi, tu hai per caso notato se in modalità aeroplano consuma di più rispetto a prima? A me è successo questa notte, però inspiegabilmente era rimasto attivato il Bluetooth... Stanotte faccio un'altra prova, però inizio a chiederti perché sono curioso. Grazie.

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non lo lascio mai in modalità aereo.. quindi non ho mai avuto modo di provare. Non è che hai qualche app che dà fastidio al sistema senza connessione?
    Prova ad andare nel menù delle app bloccate (menù batteria) a schermo spento e a chiudere quelle che non utilizzi

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non lo lascio mai in modalità aereo.. quindi non ho mai avuto modo di provare. Non è che hai qualche app che dà fastidio al sistema senza connessione?
    Prova ad andare nel menù delle app bloccate (menù batteria) a schermo spento e a chiudere quelle che non utilizzi
    Sì, so come fare (oltre a quello che hai scritto tu ci sono anche altre impostazioni eventualmente da cambiare). Però voglio prima tener d'occhio la situazione: ho il nostro telefono da Gennaio e finora nessun problema, voglio sperare che con Nougat rimanga tutto uguale.
    Semplicemente, ieri sera ho messo in aeroplano ma, per motivi che ignoro, si è attivato il Bluetooth (oppure era già attivo dopo l'aggiornamento a Nougat, che ho fatto all'ora di cena, e non me ne sono accorto), quindi questa notte (dalle 24:30 alle 7:30) ha consumato circa il 10%. Stanotte riprovo stando attendo che il Bluetooth si disattivi.
    Domani, fra l'altro, lo avrò "offline" per molte ore perché vado in montagna in Svizzera e, come solito, lo tengo così per evitare il roaming. Fino a Domenica scorsa consumava al massimo il 10-12% con solo OruxMaps attiva (quindi con anche il GPS). Mi pare un ottimo test per Nougat, quindi farò sapere domani stesso oppure lunedì com'è andata!

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    mi sapreste dire come cambiare/aggiungere widget e/o applicazioni alla schermata di blocco?
    Più precisamente vorrei poter sentire la musica direttamente dalla schermata di blocco, è possibile?

    Grazie

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cartman Visualizza il messaggio
    Ciao,

    mi sapreste dire come cambiare/aggiungere widget e/o applicazioni alla schermata di blocco?
    Più precisamente vorrei poter sentire la musica direttamente dalla schermata di blocco, è possibile?

    Grazie
    Con la app Musica di stock è una funzione automatica già impostata, hai provato?

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Con la app Musica di stock è una funzione automatica già impostata, hai provato?
    Non ho trovato nessuna impostazione nell'app di musica che parlasse di schermata di blocco, potresti spiegarmi cosa intendi?

    grazie

Pagina 20 di 60 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy