CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elnath78 Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di caricarlo e scaricare gli aggiornamenti, provenendo da un S6 non ho ben capito alcune cose:
    1) dove trovo l'elenco delle app installate?
    2) i contatti passano tramite app huawei, come rimuovo il permesso ed utilizzo l'app di Google?

    In generale, quali sono i passaggi fondamentali per configurare questo dispositivo?

    grazie a tutti!
    1) Impostazioni > App
    2) I contatti "passano" da dove dici tu. Se li hai salvati sul tuo account Google (consigliato) vai sull'App Contatti, in basso premi i 3 punti - Altro > Visualizzazione e da li scegli Google.

    Passaggi fondamentali? Quelli che ti servono per usarlo al meglio in base alle tue necessità, funziona bene così di suo. Io ho sostituito il launcher con Microsoft Launcher perché mi ci trovo bene... Se ti piaccioni i temi ti consiglio EMUI Themes Factory!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2.  
  3. #462
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elnath78 Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di caricarlo e scaricare gli aggiornamenti, provenendo da un S6 non ho ben capito alcune cose:

    1) dove trovo l'elenco delle app installate?
    2) i contatti passano tramite app huawei, come rimuovo il permesso ed utilizzo l'app di Google?

    In generale, quali sono i passaggi fondamentali per configurare questo dispositivo?

    grazie a tutti!

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    1) Impostazioni > App
    2) I contatti "passano" da dove dici tu. Se li hai salvati sul tuo account Google (consigliato) vai sull'App Contatti, in basso premi i 3 punti - Altro > Visualizzazione e da li scegli Google.

    Passaggi fondamentali? Quelli che ti servono per usarlo al meglio in base alle tue necessità, funziona bene così di suo. Io ho sostituito il launcher con Microsoft Launcher perché mi ci trovo bene... Se ti piaccioni i temi ti consiglio EMUI Themes Factory!
    Unite discussioni. Continuate di qua

    Ciao @elnath78


    i

    Ciao elnath78 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Ultima modifica di Vobiscum; 15-11-17 alle 12:03


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    I contatti "passano" da dove dici tu
    Provo a spiegarmi meglio, come mai l'app Contatti può leggere i miei contatti su Google? Ho installato l'app contatti di google, stessa cosa per il calendario. Come fanno contatti e calendario di sistema a leggere i miei dati presenti su google? Posso sopprimerle in qualche modo?

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    ho appena acquistato un Honor 6x, l'ha già mia moglie e ne era soddisfatta per cui visto che il mio precedente è caduto e si è rotto l'ho rimpiazzato con l'ottimo Honor. Configurando il suo non ho messo lo sblocco con impronta perchè lei preferiva cosi per cui non mi sono accorto di un problema, a meno che non l'abbia solo il mio.

    Il problema evidenziato è questo, configurando lo sblocco con impronta richiede il PIN e, una volta inserito e configurata l'impronta, provando lo sblocco per l'appunto con l'impronta invece che la home si apre la schermata di blocco dove mi chiede comunque anche il PIN per sbloccare lo schermo.
    Sono abbastanza sicuro di avere seguito tutta la procedura nel modo corretto, per cui chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema o se invece mi sfugge qualcosa. Togliendo lo sblocco con PIN cancella anche l'impronta per cui non serve. E' del tutto inutile sbloccare con l'impronta se poi comunque non apre direttamente la home e mi richiede anche il PIN.
    Grazie a tutti per informazioni

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao c'è modo di nascondere la barra di navigazione nel display quando si guardano video?

    Inviato dal mio U FEEL usando Androidiani App

  7. #466
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Ciao c'è modo di nascondere la barra di navigazione nel display quando si guardano video?

    Inviato dal mio U FEEL usando Androidiani App
    Si Certo! Ora non ricordo bene ma quando ero possessore c'era. Almeno su MM.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #467
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mint Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    ho appena acquistato un Honor 6x, l'ha già mia moglie e ne era soddisfatta per cui visto che il mio precedente è caduto e si è rotto l'ho rimpiazzato con l'ottimo Honor. Configurando il suo non ho messo lo sblocco con impronta perchè lei preferiva cosi per cui non mi sono accorto di un problema, a meno che non l'abbia solo il mio.

    Il problema evidenziato è questo, configurando lo sblocco con impronta richiede il PIN e, una volta inserito e configurata l'impronta, provando lo sblocco per l'appunto con l'impronta invece che la home si apre la schermata di blocco dove mi chiede comunque anche il PIN per sbloccare lo schermo.
    Sono abbastanza sicuro di avere seguito tutta la procedura nel modo corretto, per cui chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema o se invece mi sfugge qualcosa. Togliendo lo sblocco con PIN cancella anche l'impronta per cui non serve. E' del tutto inutile sbloccare con l'impronta se poi comunque non apre direttamente la home e mi richiede anche il PIN.
    Grazie a tutti per informazioni
    Ciao ho Honor 6X da giovedì sera, nel tuo non quadra qualcosa, perché nel mio una volta settato pin e impronta, l'impronta sblocca subito,
    Solo al primo sblocco della giornata o dopo un riavvio, chiede sempre il pin,
    Forse in "sicurezza" hai attivato qualcosa ma avendolo da poco non saprei che dirti,
    Oggi ho configurato il P8 lite 2017 di mia nipote ed è stato uguale al mio..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Ciao c'è modo di nascondere la barra di navigazione nel display quando si guardano video?

    Inviato dal mio U FEEL usando Androidiani App
    Si Certo! Ora non ricordo bene ma quando ero possessore c'era. Almeno su MM.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Io adesso ho nougat e l'unica voce che ho trovato nelle impostazioni è quella relativa è sulla posizione di visualizzazione dei tasti da dx a sx sul display, altro non ho trovato...
    Ho trovato un app sul PlayStore (gmd immersive) che ti permette di nasconderla e di farla saltare fuori con uno swipe del dito verso l'alto ma funziona per metà... Con WhatsApp ad esempio o altre app funziona bene, poi però se guardo SkyGo i tasti sono si nascosti ma sul display rimane visibile la barra nera di sfondo che non mi permette di vedere a schermo intero.. quindi in pratica non risolvo nulla

    Inviato dal mio U FEEL usando Androidiani App

  10. #469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Ciao c'è modo di nascondere la barra di navigazione nel display quando si guardano video?

    Inviato dal mio U FEEL usando Androidiani App
    Si Certo! Ora non ricordo bene ma quando ero possessore c'era. Almeno su MM.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Io adesso ho nougat e l'unica voce che ho trovato nelle impostazioni è quella relativa è sulla posizione di visualizzazione dei tasti da dx a sx sul display, altro non ho trovato...
    Ho trovato un app sul PlayStore (gmd immersive) che ti permette di nasconderla e di farla saltare fuori con uno swipe del dito verso l'alto ma funziona per metà... Con WhatsApp ad esempio o altre app funziona bene, poi però se guardo SkyGo i tasti sono si nascosti ma sul display rimane visibile la barra nera di sfondo che non mi permette di vedere a schermo intero.. quindi in pratica non risolvo nulla

    Inviato dal mio U FEEL usando Androidiani App
    Non si può. Se vuoi, l'unico modo è usare launcher alternativi ad EMUI, tipo Nova Launcher.

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta.

    in realtà è stato un mio errore, dopo l'aggiornamento alla nuova versione al primo avvio non avevo fatto l'hard reset, sempre consigliabile proprio per evitare questi problemi. E il bello è che lo dico sempre anche agli amici,...la fretta come semre è cattiva consigliera. In ogni caso adesso funziona tutto come deve.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mint per il post:

    Stonexmini46 (03-12-17)

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy