CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 60 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum e fresco di acquisto Honor 6X , ho provato a cercare sul forum se c'era qualche 3ad che poteva suggerirmi come risolvere il problema della RISPOSTA AUTOMATICA con auricolare o bluetooh che sul Honor 6X manca , purtroppo per me me è una funzione indispensabile e che se avessi saputo a priori che sul 6X non era presente avrebbe sicuramente orientato la mia scelta su altro telefono.
    Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per risolvere il problema , oltre cambiare il telefono ?
    Grazie

  2.  
  3. #522
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeta59 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum e fresco di acquisto Honor 6X , ho provato a cercare sul forum se c'era qualche 3ad che poteva suggerirmi come risolvere il problema della RISPOSTA AUTOMATICA con auricolare o bluetooh che sul Honor 6X manca , purtroppo per me me è una funzione indispensabile e che se avessi saputo a priori che sul 6X non era presente avrebbe sicuramente orientato la mia scelta su altro telefono.
    Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per risolvere il problema , oltre cambiare il telefono ?
    Grazie
    Ovviamente ci sono delle applicazioni che fanno 'il lavoro' non avendone la necessità però non le ho testate. Prova a dare un occhiata sul play store.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'indicazione , già provato a scaricarne e testarne diverse , non c'è ne è una che funzioni a dovere con Android 7.0 ,se poi mi è sfuggita quella giusta non saprei.
    Ho inviato segnalazione alla Honor Italia , la quale mi hanno risposto che provvederanno ad inoltrare al reparto tecnico , spero facciano un aggiornamento in tempi brevi , altrimenti dovrò rivendere il telefono , peccato perchè trovo sia un ottimo cellulare.

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeta59 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'indicazione , già provato a scaricarne e testarne diverse , non c'è ne è una che funzioni a dovere con Android 7.0 ,se poi mi è sfuggita quella giusta non saprei.
    Ho inviato segnalazione alla Honor Italia , la quale mi hanno risposto che provvederanno ad inoltrare al reparto tecnico , spero facciano un aggiornamento in tempi brevi , altrimenti dovrò rivendere il telefono , peccato perchè trovo sia un ottimo cellulare.
    Cosa intendi esattamente per risposta automatica?


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con auricolare o bluetooth inserito , il telefono risponde automaticamente alle chiamate in entrata dopo tot squilli , senza doverlo fare tu manualmente ...... funzione che quando sono in scooter, in MTB , a correre , o altro è fondamentale per non staccare la mano dal manubrio e cercare il pulsantino di risposta delle cuffiette , è una funzione che è presente su quasi tutti i dispositivi anche di fascia inferiore , questo e forse ho letto anche S8 che hanno installato Android 7.0 non hanno,..... spero che le lamentele degli utenti li spinga a rilasciare un aggiornamento in tempi brevi .

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so perché sul mio honor 6x se non sbaglio dopo la b371 con le patch di gennaio, nella barra delle notifiche appare l'icona del 4g anche se non sono connesso.

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  9. #528
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MManu2001 Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ti appare l'iconcina 4g per segnalare che sei connesso ad una cella LTE. Quando c'è scambio dati (se non ricordo male e se è come in alcuni altri telefoni) appariranno due freccette microscopiche.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma io non sono connesso a niente infatti quando ho scattato lo screen non andava su internet.

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Poi non è mai comparso è la prima volta che lo fa, non c'è un modo per toglierla?

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

Pagina 53 di 60 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy