CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 60 primaprima ... 8485657585960 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Ho una Fire TV Stick e con il mio 6X non sono riuscito a sfruttare questa funzione, anche con app di terze parti.
    Invece con le mie TV Hisense non mi ha mai dato nessun problema.
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno ha mai provato il mirroring dello schermo del nostro 6X sulla Fire TV Stick (basic edition) di Amazon?

    Nella loro pagina scrivono che dovrebbe funzionare da tutti i dispositivi Android, solo che è la stessa cosa che Google scrive per il suo Chromecast e con questo dispositivo (che possiedo) ci sono molti problemi (in effetti l'assistenza tecnica Huawei/Honor mi ha esplicitamente scritto che nessuno dei loro dispositivi è compatibile con Chromecast).

    Amazon cita Miracast dove spiega come effettuare il mirroring, a me pare di aver capito che il Mirrorshare del nostro 6X utilizza proprio questo metodo, giusto?
    Grazie per la risposta!
    Quindi niente mirroring, nè con la loro app, né con altre???
    La cosa assurda è che per telefono l'assistente Amazon mi ha detto che funzionerà tutto alla grande...
    Quindi il nostro 6X funziona male con Chromecast e per nulla con Fire TV Stick ������

    EDIT: l'assistenza Honor mi ha scritto che nessuno dei loro dispositivi può funzionare con Fire TV Stick né con Chromecast, dato che nessun dispositivo Huawei/Honor supporta MirrorLink.
    Ora, io so che Fire Stick funziona in realtà con Miracast, che è esattamente quello che viene sfruttato dalla funzione MirrorShare dei nostri telefoni. Quindi tutto ciò mi pare strano e "sospetto",
    Chiedo a chiunque abbia a disposizione uno Fire TV Stick se può provare ad effettuare il mirroring semplicemente con la funzione MirrorShare (sul Chromecast ho già provato io e non funziona assolutamente). Grazie!
    Ultima modifica di Frandel78; 04-06-18 alle 12:26 - Motivo: Aggiornamento

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un anno e mezzo scarso la batteria ha ridotto notevolmente la durata, a metà giornata praticamente si azzera... ahimè, succede a qualcun altro? Nel caso volessi cambiarla qualche consiglio su come fare/da chi andare?
    grazie,

  4. #573
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleo441955 Visualizza il messaggio
    Dopo un anno e mezzo scarso la batteria ha ridotto notevolmente la durata, a metà giornata praticamente si azzera... ahimè, succede a qualcun altro? Nel caso volessi cambiarla qualche consiglio su come fare/da chi andare?
    grazie,
    Ciao! La via più breve è quella dell'assistenza a pagamento. Lo porti in un centro Huawei e gli dici di sostituire la batteria.

    Oppure:




    La batteria (a titolo solo di esempio) qui --> https://goo.gl/cXqo5a
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #574
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! La via più breve è quella dell'assistenza a pagamento. Lo porti in un centro Huawei e gli dici di sostituire la batteria.

    Oppure:




    La batteria (a titolo solo di esempio) qui --> https://goo.gl/cXqo5a
    Però forse prima dovresti verificare che si tratti davvero della batteria oppure dal software... Mi viene in mente solo un reset...
    Inviato da Vivo

  6. #575
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Però forse prima dovresti verificare che si tratti davvero della batteria oppure dal software... Mi viene in mente solo un reset...
    Naturalmente è una "strada" da percorrere prima dell'intervento invasivo sul telefono.

    Per un 6X 12 ore ( o meno) di autonomia sono veramente poche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    autop (05-06-18)

  8. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Naturalmente è una "strada" da percorrere prima dell'intervento invasivo sul telefono.

    Per un 6X 12 ore ( o meno) di autonomia sono veramente poche.
    ho chiesto al centro assistenza, fanno un check del telefono se dipende dalla batteria me la cambiano in garanzia
    grazie.

  9. #577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Quindi niente mirroring, nè con la loro app, né con altre???
    La cosa assurda è che per telefono l'assistente Amazon mi ha detto che funzionerà tutto alla grande...
    Quindi il nostro 6X funziona male con Chromecast e per nulla con Fire TV Stick ������

    EDIT: l'assistenza Honor mi ha scritto che nessuno dei loro dispositivi può funzionare con Fire TV Stick né con Chromecast, dato che nessun dispositivo Huawei/Honor supporta MirrorLink.
    Ora, io so che Fire Stick funziona in realtà con Miracast, che è esattamente quello che viene sfruttato dalla funzione MirrorShare dei nostri telefoni. Quindi tutto ciò mi pare strano e "sospetto",
    Chiedo a chiunque abbia a disposizione uno Fire TV Stick se può provare ad effettuare il mirroring semplicemente con la funzione MirrorShare (sul Chromecast ho già provato io e non funziona assolutamente). Grazie!
    Ciao a tutti. Scrivo per dare una buona notizia, casomai a qualcuno dovesse interessare.
    Se possedete una Amazon Fire TV Sitck, garantisco che il mirroring dello schermo del nostro Honor 6X funziona perfettamente, semplicemente tramite la funzione MirrorShare già presente nel telefono. Nessuna app aggiuntiva da installare.
    Alla faccia del pessimismo di qualcuno, assistenza Honor compresa...

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frandel78 per il post:

    Stonexmini46 (13-06-18),tapioco2000 (21-07-18)

  11. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    oggi mi sono accorto, dopo un anno di utilizzo, che se dovessi smarrire il dispositivo non riuscirei a bloccarlo da remoto o resettarlo. Ho la possibilità solo di farlo squillare. Se clicco su "Attiva proteggi e resetta" appare "Richiesta di attivazione delle funzioni amministrative di protezione e cancellazione inviata.", ma sul dispositivo non compare nulla. Premetto che ho attiva la geolocalizzazione e che in in google -> sicurezza - > trova il mio dispositivo è ON.

    Dove sbaglio?

  12. #579
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Devi attivarlo anche come amministratore del dispositivo per fare il reset.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    falcon89 (16-07-18)

  14. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto, grazie!

    Era ON anche lì. Ho provato a disattivarlo e riattivarlo e adesso funziona.

Pagina 58 di 60 primaprima ... 8485657585960 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy