CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 60 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambarabese Visualizza il messaggio
    Due domande, questo honor 6x ha le doppie app e l'ambiente protetto?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Sono un pochino distratto e onestamente non ci ho fatto caso. Mi sembra di si

    La "Cassaforte" c'è sicuramente anche se npn l'ho mai usata e si gestisce con l'impronta. Per le doppie applicazioni invece ho un dubbio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono un pochino distratto e onestamente non ci ho fatto caso. Mi sembra di si

    La "Cassaforte" c'è sicuramente anche se npn l'ho mai usata e si gestisce con l'impronta. Per le doppie applicazioni invece ho un dubbio.
    Per le doppie applicazioni bisognerebbe chiedere a chi utilizza due SIM, perché a me con una non mi dà la funzione.

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Penso che non gestisce doppie app e ambiente protetto, trovato in una recensione:

    Che cosa manca alla EMUI su Honor 6X

    Alcune funzioni interessanti che troviamo su altri smartphone, tipo i Xiaomi con la MIUI e/o sul Lenovo P2 con la Vibe UI e che non troviamo su Honor X6 sono:

    la possibilità di clonare le applicazioni;
    lo spazio secondario;

    Peccato ma ne posso fare anche a meno.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambarabese Visualizza il messaggio
    Due domande, questo honor 6x ha le doppie app e l'ambiente protetto?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Quella funzione è presente solo sulla EMUI 5.1

    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    buongiorno, valutavo l'acquisto del 6x 3gb ram,
    poche rapide domande a chi lo possiede:

    -gestisce il dual 3g? due schede 3g possono essere (almeno) in standby contemporaneamente?
    -ho letto che non prevede una gestione integrata delle doppie app.. quindi bisogna ricorrere a un virtualizzatore, giusto? oppure mettere questa EMUI 5.1 , se possibile?
    -lato fotocamera come andiamo?
    -non ha la banda 20 LTE, giusto? ne risentite nella navigazione quotidiana? ( io ho tre al momento e penso di tenerlo a lungo data la mia rara e vantaggiosa tariffa)
    - il vetro 2.5d aiuta l'ergonomia con una sola mano?
    - bug da tenere conto nell uso quotidiano ?

    tenete presente che vengo da un p8lite .. e l'unica cosa che purtroppo non posso ritrovare è la maneggevolezza,anche andando verso altre marche. però vorrei cadere sul sicuro per il resto.

    grazie

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    LUCCA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, Sarei orientato all'acquisto dell'Honor 6x. Potete dirmi pregi e difetti del terminale e sopratutto, se qualcuno ha avuto esperienze in merito, se l'assistenza, in caso di problemi, funziona in modo veloce e capillare? Grazie mille in anticipo a chiunque sappia darmi utili risposte.

  8. #237
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    buongiorno, valutavo l'acquisto del 6x 3gb ram,
    poche rapide domande a chi lo possiede:

    -gestisce il dual 3g? due schede 3g possono essere (almeno) in standby contemporaneamente?
    -ho letto che non prevede una gestione integrata delle doppie app.. quindi bisogna ricorrere a un virtualizzatore, giusto? oppure mettere questa EMUI 5.1 , se possibile?
    -lato fotocamera come andiamo?
    -non ha la banda 20 LTE, giusto? ne risentite nella navigazione quotidiana? ( io ho tre al momento e penso di tenerlo a lungo data la mia rara e vantaggiosa tariffa)
    - il vetro 2.5d aiuta l'ergonomia con una sola mano?
    - bug da tenere conto nell uso quotidiano ?

    tenete presente che vengo da un p8lite .. e l'unica cosa che purtroppo non posso ritrovare è la maneggevolezza,anche andando verso altre marche. però vorrei cadere sul sicuro per il resto.

    grazie
    Quote Originariamente inviato da Giadac Visualizza il messaggio
    Salve, Sarei orientato all'acquisto dell'Honor 6x. Potete dirmi pregi e difetti del terminale e sopratutto, se qualcuno ha avuto esperienze in merito, se l'assistenza, in caso di problemi, funziona in modo veloce e capillare? Grazie mille in anticipo a chiunque sappia darmi utili risposte.
    Rispondo a tutti e due con un post unico.

    Honor 6X è un terminale che ti lascia "sorpreso".Per la sua fascia di prezzo ha prestazioni senz'altro superiori. Ottima autonomia, ottima fotocamera (comparabile con quelle più blasonate) pochissimi lag, nessun impuntamento. Tutte le normali operazioni sono veloci e precise. Si maneggia bene e ha la banda 20.

    Una delle due sim però è in 2g se l'altra ha i dati attivi. L'audio non è il massimo e i materiali costruttivi sono economici. L'assistenza è buona e tempestiva ed è possibile anche una sorta di remote assistance sul telefono.
    Non è prevista l'installazione dell EMUI 5.1 ma solo della 5. Il second space (a mio avviso) non è un gran che.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #238
    Baby Droid L'avatar di Dudhaus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pieve Ligure
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Essendo utente da vari anni di poweramp, ho disinstallato il lettore di mp3 stock. Adesso, non so se ci sia una incompatibilità fra poweramp e nougat oppure fra la stessa app e la rom honor, ma la qualità della riproduzione è pessima. Vorrei tornare alla app stock, mi pare si chiamasse "music" ma non riesco a ritrovarla. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie

  10. #239
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudhaus Visualizza il messaggio
    Ciao. Essendo utente da vari anni di poweramp, ho disinstallato il lettore di mp3 stock. Adesso, non so se ci sia una incompatibilità fra poweramp e nougat oppure fra la stessa app e la rom honor, ma la qualità della riproduzione è pessima. Vorrei tornare alla app stock, mi pare si chiamasse "music" ma non riesco a ritrovarla. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
    Prova questo Apk ---> https://drive.google.com/file/d/0B0Y...Z3ak5qWWM/view
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Dudhaus (27-06-17)

  12. #240
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudhaus Visualizza il messaggio
    Ciao. Essendo utente da vari anni di poweramp, ho disinstallato il lettore di mp3 stock. Adesso, non so se ci sia una incompatibilità fra poweramp e nougat oppure fra la stessa app e la rom honor, ma la qualità della riproduzione è pessima. Vorrei tornare alla app stock, mi pare si chiamasse "music" ma non riesco a ritrovarla. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
    Ciao, disinstallata con il root???

    Potresti provare a scaricare il firmware full del tuo Device tramite l'app "Firmware Finder". Dopo rinominare il file del firmware in .zip e controllare dentro gli archivi per trovate l'.apk del lettore MP3. Poi basta estrarlo insieme ai suoi file .odex "arm e arm64" in "system/priv-app>HwMediaCenter"


    Comunque, questo di seguito è il link del file del lettore MP3 stock "Musica" del mio Huawei P8 Lite 2017, prova e vedei se poi l'app Musica viene aperta...: https://www.dropbox.com/s/wejr7u6069...enter.apk?dl=0

    Guarda il mio screenshot dove si vede .apk del lettore MP3 stock, più la cartella "oat" contenente all'interno le cartelle "arm e arm64" con i rispettivi file .odex...:

    Spoiler:

    @DreamReaper mi sa che senza file .odex non basta la sola installazione dell'.apk del lettore Musica, mi sa che deve reinstallare il firmware, oppure bisogna postare le cartelle con i rispettivi file .odex del lettore Musica.





    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 24 di 60 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy