CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutti e due con un post unico.

    Honor 6X è un terminale che ti lascia "sorpreso".Per la sua fascia di prezzo ha prestazioni senz'altro superiori. Ottima autonomia, ottima fotocamera (comparabile con quelle più blasonate) pochissimi lag, nessun impuntamento. Tutte le normali operazioni sono veloci e precise. Si maneggia bene e ha la banda 20.

    Una delle due sim però è in 2g se l'altra ha i dati attivi. L'audio non è il massimo e i materiali costruttivi sono economici. L'assistenza è buona e tempestiva ed è possibile anche una sorta di remote assistance sul telefono.
    Non è prevista l'installazione dell EMUI 5.1 ma solo della 5. Il second space (a mio avviso) non è un gran che.
    ciao DreamRipper scusa se riprendo ora il messaggio, ma se ha la banda 20 perchè qui sul forum è descritto , in alto : 4G
    1800 1900 2100 2300 2500
    ?
    errore del forum?

    risulta anche su gsmarena nella scheda tecnica la mancanza.

    e come personalizzazione firmware invece? si può disattivare agevolmente le app preinstallate o serve il root?
    Ultima modifica di simotdi; 17-07-17 alle 19:08

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    ciao DreamRipper scusa se riprendo ora il messaggio, ma se ha la banda 20 perchè qui sul forum è descritto , in alto : 4G
    1800 1900 2100 2300 2500
    ?
    errore del forum?

    risulta anche su gsmarena nella scheda tecnica la mancanza.

    e come personalizzazione firmware invece? si può disattivare agevolmente le app preinstallate o serve il root?
    La maggior parte delle app preinstallate le puoi disattivare o disinstallare.

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutti e due con un post unico.

    Honor 6X è un terminale che ti lascia "sorpreso".Per la sua fascia di prezzo ha prestazioni senz'altro superiori. Ottima autonomia, ottima fotocamera (comparabile con quelle più blasonate) pochissimi lag, nessun impuntamento. Tutte le normali operazioni sono veloci e precise. Si maneggia bene e ha la banda 20.

    Una delle due sim però è in 2g se l'altra ha i dati attivi. L'audio non è il massimo e i materiali costruttivi sono economici. L'assistenza è buona e tempestiva ed è possibile anche una sorta di remote assistance sul telefono.
    Non è prevista l'installazione dell EMUI 5.1 ma solo della 5. Il second space (a mio avviso) non è un gran che.
    ciao DreamRipper scusa se riprendo ora il messaggio, ma se ha la banda 20 perchè qui sul forum è descritto , in alto : 4G
    1800 1900 2100 2300 2500
    ?
    errore del forum?

    risulta anche su gsmarena nella scheda tecnica la mancanza.

    e come personalizzazione firmware invece? si può disattivare agevolmente le app preinstallate o serve il root?
    Ragazzi, però... Come suggerito dal regolamento, usiamo il tasto "cerca",, altrimenti le domande sono sempre le stesse ...
    Li scorso 6 febbraio, dopo averne discusso su questo forum, ho posto la domanda all'assistenza Honor. Ed ho poi aggiornato tutti, una volta ricevuta la risposta.

    Ecco l'intera risposta:

    Gentile cliente,
    grazie di aver contattato il servizio assistenza Honor.
    Le frequenze supportate del telefono sono
    Primary SIM card:
    TDD-LTE: B38
    FDD-LTE: B1/B3/B7/B8/B20
    WCDMA: B1/B2/B5/B8
    GSM: B2/B3/B5/B8
    Secondary SIM card:
    GSM: B2/B3/B5/B8
    Grazie e buona giornata,
    Iustina

    Honor Italy Customer Service

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    e allora perché non viene aggiornata la pagina di androidiani perlomeno? ti giuro ho cercato nel thread ma era saltata fuori solo il mio post e questa risposta quotata. quindi ci sono errori nelle schede tecniche replicati per vari siti. agghiacciante per certi versi. ma noto con rammarico che la seconda sim è soltanto gsm in ogni situazione.. peccato. la qualità nel chiamare ne risente in certe situazioni..

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' possibile visualizzare un orologio analogico invece che digitale quando si accende il cell col tasto fisico invece che con il sensore impronte digitali?

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    e allora perché non viene aggiornata la pagina di androidiani perlomeno? ti giuro ho cercato nel thread ma era saltata fuori solo il mio post e questa risposta quotata. quindi ci sono errori nelle schede tecniche replicati per vari siti. agghiacciante per certi versi. ma noto con rammarico che la seconda sim è soltanto gsm in ogni situazione.. peccato. la qualità nel chiamare ne risente in certe situazioni..
    Sull'aggiornamento delle schede non so che dirti... In passato, quando ho avuto bisogno di informazioni così specifiche (anche riguardanti, ad esempio, i sensori), mi sono sempre rivolto all'assistenza prima di acquistare il terminale. È poi mia abitudine segnalare le risposte ottenute sui forum ai quali partecipo, ma non so chi è che aggiorna le schede.

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Sull'aggiornamento delle schede non so che dirti... In passato, quando ho avuto bisogno di informazioni così specifiche (anche riguardanti, ad esempio, i sensori), mi sono sempre rivolto all'assistenza prima di acquistare il terminale. È poi mia abitudine segnalare le risposte ottenute sui forum ai quali partecipo, ma non so chi è che aggiorna le schede.
    Capirai che una cosa del genere crea confusione.. no?
    Comunque scusami ma non so perchè ti ho visto "mod" sotto il nickname e per questo mi son permesso di farti tale domanda... ehehe.

    grazie comunque!

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Sull'aggiornamento delle schede non so che dirti... In passato, quando ho avuto bisogno di informazioni così specifiche (anche riguardanti, ad esempio, i sensori), mi sono sempre rivolto all'assistenza prima di acquistare il terminale. È poi mia abitudine segnalare le risposte ottenute sui forum ai quali partecipo, ma non so chi è che aggiorna le schede.
    Capirai che una cosa del genere crea confusione.. no?
    Comunque scusami ma non so perchè ti ho visto "mod" sotto il nickname e per questo mi son permesso di farti tale domanda... ehehe.

    grazie comunque!
    No, non sono un moderatore...
    Tranquillo, no problem.
    Comunque ti consiglio di "prendere con le pinze" tutte le schede tecniche che trovi nei web (tutte, non solo quelle di Androidiani (, fai invece riferimento alle informazioni ufficiali riportate sui siti dei produttori. E, in caso di dubbi, contatta il servizio clienti, premettendo che vorresti comprare il tal dispositivo e che avresti bisogno di informazioni specifiche... Vedrai che ti rispondono sempre 😉

  10. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Scrivo per capire se anche voi avete notato un piccolo problema del nostro Honor 6X e se sapete come risolverlo.

    Ho notato che praticamente nessuna app/funzione di sistema è in grado di mantenere lo schermo attivo, salvo alcune specifiche (di terze parti) per le quali bisogna comunque scegliere le giuste impostazioni (parlo, ad esempio, di AquaMail). Questo, da un lato, mi sta bene perché garantisce un certo risparmio di batteria: dopo il tempo di timeout impostato (15 secondi di default, io ho scelto 30), lo schermo si spegne a priori. Però, secondo me, dall'altro lato dà contemporaneamente alcuni problemi con certe app.

    Fermo restando che, come sappiamo, per ciascuna app è possibile decidere arbitrariamente se consentire o meno l'esecuzione in background, cito due casi esemplari:
    • Google Play Store: nel caso di aggiornamenti che richiedono un po' di tempo (o di più aggiornamenti simultanei), mi sta bene che lo schermo si spenga, tanto l'aggiornamento prosegue comunque ed io non sto certo lì a controllare la percentuale di avanzamento
    • Riconoscimento e scrittura vocale di Google: qui, invece, non mi sta per niente bene... Perchè se sto dettando un'e-mail o un messaggio, dopo 30 secondi deve spegnersi lo schermo ed io sono costretto a "giocare d'anticipo" e toccare il touch per evitarne lo spegnimento?

    Addirittura ho notato che questo succede anche per le app di sistema (tipo la galleria, per intenderci).

    Quindi vi chiedo: succede solo a me perché non ho impostato qualcosa correttamente? In questo caso, sapreste dirmi cosa devo impostare?

    Grazie a tutti quelli che risponderanno!!!

  11. #290
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smegma Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.ho un problema con il mio nuovo honor6x: praticamente non si connette ad internet usando il browser ( ho provato tutti i browser installati di default).Faccio notare che whatsapp,facebook e tutte le applicazioni che non necessitano di browser funzionano benissimo.
    chrome dopo un pò da il seguente messaggio;"la connessione è stata interrotta.è stato rilevato un cambio di rete ERR_NETWORK_CHANGED.
    il problema lo fa sia in wigi che in 4g
    il mio operatore è wind.
    grazie per l'aiuto
    Ciao controlla le APN sul device.. se sono ok effettua un reset se anche cosi hai problemi.. ti rimane l'assistenza.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy