CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 60 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scrivo per capire se anche voi avete notato un piccolo problema del nostro Honor 6X e se sapete come risolverlo.

    Ho notato che praticamente nessuna app/funzione di sistema è in grado di mantenere lo schermo attivo, salvo alcune specifiche (di terze parti) per le quali bisogna comunque scegliere le giuste impostazioni (parlo, ad esempio, di AquaMail). Questo, da un lato, mi sta bene perché garantisce un certo risparmio di batteria: dopo il tempo di timeout impostato (15 secondi di default, io ho scelto 30), lo schermo si spegne a priori. Però, secondo me, dall'altro lato dà contemporaneamente alcuni problemi con certe app.

    Fermo restando che, come sappiamo, per ciascuna app è possibile decidere arbitrariamente se consentire o meno l'esecuzione in background, cito due casi esemplari:
    * Google Play Store: nel caso di aggiornamenti che richiedono un po' di tempo (o di più aggiornamenti simultanei), mi sta bene che lo schermo si spenga, tanto l'aggiornamento prosegue comunque ed io non sto certo lì a controllare la percentuale di avanzamento
    * Riconoscimento e scrittura vocale di Google: qui, invece, non mi sta per niente bene... Perchè se sto dettando un'e-mail o un messaggio, dopo 30 secondi deve spegnersi lo schermo ed io sono costretto a "giocare d'anticipo" e toccare il touch per evitarne lo spegnimento?

    Addirittura ho notato che questo succede anche per le app di sistema (tipo la galleria, per intenderci).

    Quindi vi chiedo: succede solo a me perché non ho impostato qualcosa correttamente? In questo caso, sapreste dirmi cosa devo impostare?

    Grazie a tutti quelli che risponderanno!!!
    UP, ragazzi... Succede a nessuno? Solo a me? No, vero?

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Preso ieri sera,
    con un buono a mediaworld quindi pagato un prezzaccio.

    Devo ancora forzare l'aggiornamento a nougat ma l'ho caricato stanotte e lo uso da stamattina,
    rispetto al vecchio G2 al lavoro dove prima non avevo quasi nulla di segnale adesso questo aggancia almeno 2 tacche e questo è uno dei motivi del cambio.

    Batteria,pur smanettando con app circa un'ora stamattina sono al 90% di residuo,partendo da casa alle sette.

    Direi benone per il momento,in serata finirò di scaricare gli oltre 2Gb di aggiornamento.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bibe per il post:

    DreamReaper (27-07-17)

  5. #293
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Preso ieri sera,
    con un buono a mediaworld quindi pagato un prezzaccio.

    Devo ancora forzare l'aggiornamento a nougat ma l'ho caricato stanotte e lo uso da stamattina,
    rispetto al vecchio G2 al lavoro dove prima non avevo quasi nulla di segnale adesso questo aggancia almeno 2 tacche e questo è uno dei motivi del cambio.

    Batteria,pur smanettando con app circa un'ora stamattina sono al 90% di residuo,partendo da casa alle sette.

    Direi benone per il momento,in serata finirò di scaricare gli oltre 2Gb di aggiornamento.
    quanto di aggiornamento?? mamma mia che follia , per un android! piccolo ot mio scusate..

    confermi la bontà del mezzo in fatto di ricezione e segnale.. come foto invece?

  6. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Android 7 sono 2,44Gb

    Ricezione dico di si molto bene rispetto a Lg,
    nel complesso per quello che costa eccellente.

    Scivola di mano,mi è già volato,la custodia arriva in agosto...

    Fotocamera fatte due foto ieri sera ma non ho approfondito,scatta velocemente e anche ben a fuoco mi pare.

    Unica cosa che al momento non mi piace,il fatto che a schermo bloccato ci siano le foto in rotazione automatica,
    devo trovare un tema che mi garbi più dell'originale.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bibe per il post:

    DreamReaper (27-07-17)

  8. #295
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Ricezione dico di si molto bene rispetto a Lg,
    nel complesso per quello che costa eccellente.

    Scivola di mano,mi è già volato,la custodia arriva in agosto...

    Fotocamera fatte due foto ieri sera ma non ho approfondito,scatta velocemente e anche ben a fuoco mi pare.
    Confermo. Lo avevo insieme ad un affermato top di gamma e, con le dovute limitazioni, non aveva nulla da invidiare al telefono più costoso. A me è caduto 3 volte.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Caduto e fra l'altro pure sulla parte alta in plastica,quindi il retro a bordo si è leggermente deformato,
    vabbè amen aspetterò la custodia,
    battezzato il primo giorno adesso dovrebbe durare integro almeno un paio d'anni...

    Per avere una batteria così grossa e uno schermo grande pesa poco,
    nel complesso rende parecchio dal vivo per essere un telefono dal costo fascia bassa.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bibe per il post:

    DreamReaper (27-07-17)

  11. #297
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Caduto e fra l'altro pure sulla parte alta in plastica,quindi il retro a bordo si è leggermente deformato,
    vabbè amen aspetterò la custodia,
    battezzato il primo giorno adesso dovrebbe durare integro almeno un paio d'anni...

    Per avere una batteria così grossa e uno schermo grande pesa poco,
    nel complesso rende parecchio dal vivo per essere un telefono dal costo fascia bassa.
    Quoto. Mi ha dato molte soddisfazioni per autonomia, efficienza e comparto multimediale, ad eccezione della qualità e volume dell'altoparlante.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve, avevo intenzione di acquistare questo smartphone per mio figlio ma chiedevo se con EMUI 5.0 il pallino delle notifiche su facebook è stato introdotto. Inoltre quali sono le app che su emui 5.0 hanno il pallino delle notifiche?
    Cambiando launcher il problema del pallino si risolve?

    Grazie.

  13. #299
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Salve, avevo intenzione di acquistare questo smartphone per mio figlio ma chiedevo se con EMUI 5.0 il pallino delle notifiche su facebook è stato introdotto. Inoltre quali sono le app che su emui 5.0 hanno il pallino delle notifiche?
    Cambiando launcher il problema del pallino si risolve?

    Grazie.
    Buonasera. Lo smartphone in questione ha uno dei migliori rapporti qualità / prezzo sul mercato. Ottime foto, fluido, display molto buono con una visibilità in piena luce eccezionale. Batteria di lunga durata (almeno 5 ore di schermo su 24 di utilizzo medio alto). Insomma, rimane ancora un Best Buy. Per la domanda i questione ricordo che qualche badge c'era su Facebook non saprei. Sicuramente utilizzando Nova Launcer (versione pro) il problema non si pone. Ci sono tutti i badge compreso facebook

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Scusate, forse è una questione "banale". Dopo 6 mesi di utilizzo, ho installato WhatsApp sull'Honor 6X.
    Notifiche tutto ok, nessun problema. Le ho impostate silenziose, ma non se ne perde nessuna.
    Però il led non va, ho anche provato a cambiare il colore di notifica (dalle impostazioni di WA), ma nulla da fare.
    Consigli? Grazie...

Pagina 30 di 60 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy