CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 60 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi,ho l'ultimo aggiornamento installato, ho fatto un hard reset e si è sistemato. Non so che cosa avesse prima,ma ora è tutto apposto!

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatCom Visualizza il messaggio
    Sisi,ho l'ultimo aggiornamento installato, ho fatto un hard reset e si è sistemato. Non so che cosa avesse prima,ma ora è tutto apposto!

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Perfetto! L'importante è che hai risolto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatCom Visualizza il messaggio
    Sisi,ho l'ultimo aggiornamento installato, ho fatto un hard reset e si è sistemato. Non so che cosa avesse prima,ma ora è tutto apposto!

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ottimo, l'importante e che tu abbia risolto.
    Per piacere, le prossime volte ricordati, se risolvi, di aggiornare il tuo post: così la tua esperienza potrà tornare utile anche ad altri. Grazie 😉

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MatCom Visualizza il messaggio
    Sisi,ho l'ultimo aggiornamento installato, ho fatto un hard reset e si è sistemato. Non so che cosa avesse prima,ma ora è tutto apposto!

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ottimo, l'importante e che tu abbia risolto.
    Per piacere, le prossime volte ricordati, se risolvi, di aggiornare il tuo post: così la tua esperienza potrà tornare utile anche ad altri. Grazie 😉
    Ooooook 💪💪

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  6. #365
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono una amante dei "blocchi telefono" tipo password, pin o sequenze.

    Ho usato per un periodo l'impronta sul Meizu perché era pratica, schiacciavo il "tastone" frontale, il telefono si svegliava, leggeva l'impronta (il lettore è sul tastone) e si sbloccava. Con i dovuti accorgimenti funzionava abbastanza bene. Le volte che non potevo (o riuscivo) a usare l'impronta usavo il PIN. Il contro è che le impronte servono SOLO per lo sblocco del telefono e non per le app quindi alla prima formattazione le ho tolte e non le ho più usate...

    Oggi provo sull'Honor ad impostare l'impronta perché mi farebbe comodo per lo sblocco di un app (safe in cloud, un password manager), mi chiede giustamente un PIN di rimpiazzo all'impronta in caso di necessità, ma mi accorgo anche sono OBBLIGATO a usare lo stesso PIN allo sblocco dello schermo. E non lo voglio. E che l'impronta, nonostante abbia abilitato la stessa allo sblocco schermo, in realtà non lo sbocca così devo sempre inserire il PIN.

    Visto che l'impronta dietro è (per me) scomodissima e digitare tutte le volte il PIN mi rompe le @@ decido di toglierlo. E lui cosa fa? Mi cancella tutte le impronte così non le posso usare per Safe in Cloud...

    Riassumendo: Voglio registrare le MIE impronte e usarlo per i MIEI scopi, e non per lo sblocco, non posso farlo???
    In teoria puoi togliere lo sblocco e mantenere le impronte per altri utilizzi... su altri device funziona così.. Se non te lo fa fare vuol dire che la EMUI ha questo tipo di sicurezza e basta quindi se vuoi le impronte serve il pin.

    C'è da dire che se vuoi accedere ad un app con impronta ma poi non metti protezione del device hai una sicurezza un po' fallata.
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-09-17 alle 15:35


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #366
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho appena comprato l'honor. Ho qualche domanda:
    1) Alcuni dicono che ha l'NFC altri dicono di no. Ho provato a cercarlo, ma non lo trovo. Ho la versione 3gb ram. C'è o non c'è?
    2) Sto facendo la prima carica, ho notato che scalda un po' all'inizio dal 18 % di carica residua, ora sta al 70% e si è raffreddato. Lo fa anche a voi?
    3) Per il momento sto usando la pellicola di fabbrica non mi sembra malaccio, consigliate di cambiarla?
    4) Non ho attivato ancora lo sblocco con impronta digitale, perchè mi chiedo che succede se dovessi sbloccare lo smartphone ed il lettore d'impronta non funzionasse più?
    Ultima modifica di HuskyBit; 22-09-17 alle 22:21

  8. #367
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato l'honor. Ho qualche domanda:
    1) Alcuni dicono che ha l'NFC altri dicono di no. Ho provato a cercarlo, ma non lo trovo. Ho la versione 3gb ram. C'è o non c'è?
    2) Sto facendo la prima carica, ho notato che scalda un po' all'inizio dal 18 % di carica residua, ora sta al 70% e si è raffreddato. Lo fa anche a voi?
    3) Per il momento sto usando la pellicola di fabbrica non mi sembra malaccio, consigliate di cambiarla?
    4) Non ho attivato ancora lo sblocco con impronta digitale, perchè mi chiedo che succede se dovessi sbloccare lo smartphone ed il lettore d'impronta non funzionasse più?
    Ti rispondo da ex possessore.
    1> NFC è presente.
    2> Rientra nella normalità. All'inizio carica più rapidamente assorbendo più corrente e quindi riscalda un pochino, poi con l'aumento della percentuale di ricarica rallenta e scalda di meno.
    3> La pellicola non è orribile ma ti consiglio di sostituirla con una migliore. Attenzione che ce ne sono molte che non vanno bene. Guarda nella discussione accessori. Il vetro non dovrebbe essere un gorilla glass.
    4> A mia memoria un lettore di impronte Honor non si è mai guastato. In ogni caso fossi il primo, prima di memorizzare l'impronta ti chiede un pin/password che puoi utilizzare per sbloccare il telefono in caso di malfunzionamento o irraggiungibilita' del sensore. Se hai altri dubbi chiedi pure.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #368
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti rispondo da ex possessore.
    1> NFC è presente.
    2> Rientra nella normalità. All'inizio carica più rapidamente assorbendo più corrente e quindi riscalda un pochino, poi con l'aumento della percentuale di ricarica rallenta e scalda di meno.
    3> La pellicola non è orribile ma ti consiglio di sostituirla con una migliore. Attenzione che ce ne sono molte che non vanno bene. Guarda nella discussione accessori. Il vetro non dovrebbe essere un gorilla glass.
    4> A mia memoria un lettore di impronte Honor non si è mai guastato. In ogni caso fossi il primo, prima di memorizzare l'impronta ti chiede un pin/password che puoi utilizzare per sbloccare il telefono in caso di malfunzionamento o irraggiungibilita' del sensore. Se hai altri dubbi chiedi pure.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Grazie Dreamreaper
    L'NFC non sono proprio riuscito a trovarlo, leggendo in giro per forum alcuni dicono che c'è altri no. Qualcuno mi saprebbe indicare sotto quale voce posso trovare l'NFC? Sono andato nello stesso menu che mostrano in questo video ma non c'è.
    C'è un modo a telefono spento per farlo accendere tramite impronta digitale?

  10. #369
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Grazie Dreamreaper
    L'NFC non sono proprio riuscito a trovarlo, leggendo in giro per forum alcuni dicono che c'è altri no. Qualcuno mi saprebbe indicare sotto quale voce posso trovare l'NFC? Sono andato nello stesso menu che mostrano in questo video ma non c'è.
    C'è un modo a telefono spento per farlo accendere tramite impronta digitale?
    Impostazioni/altro e trovi la voce NFC.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    DreamReaper (23-09-17)

  12. #370
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Grazie Dreamreaper
    L'NFC non sono proprio riuscito a trovarlo, leggendo in giro per forum alcuni dicono che c'è altri no. Qualcuno mi saprebbe indicare sotto quale voce posso trovare l'NFC? Sono andato nello stesso menu che mostrano in questo video ma non c'è.
    C'è un modo a telefono spento per farlo accendere tramite impronta digitale?
    Per l'NFC ti hanno risposto. Se per "spento" intendi il telefono acceso e lo schermo spento la risposta è sì. È il funzionamento normale.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 37 di 60 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy