CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 60 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per l'NFC ti hanno risposto. Se per "spento" intendi il telefono acceso e lo schermo spento la risposta è sì. È il funzionamento normale.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Si intendevo in standby con schermo spento. Ci devo provare.

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Impostazioni/altro e trovi la voce NFC.
    Non lo trovo l' NFC, ti allego lo screenshot. Non capisco se a questo punto ci sono alcuni honor 6x che ce l'hanno e altri no.

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Si intendevo in standby con schermo spento. Ci devo provare.



    Non lo trovo l' NFC, ti allego lo screenshot. Non capisco se a questo punto ci sono alcuni honor 6x che ce l'hanno e altri no.
    NFC dovrebbe essere in impostazioni - > altro
    Inviato da Vivo

  4. #373
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    NFC dovrebbe essere in impostazioni - > altro
    Se vado su impostazioni/altro non c'è NFC (vedi foto in allegato del mio post precendente)

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Se vado su impostazioni/altro non c'è NFC (vedi foto in allegato del mio post precendente)
    Scusa, scusate, avevo perso qualche pezzo di discussione... Curiosa questa cosa... Guasto hardware?
    Inviato da Vivo

  6. #375
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Scusa, scusate, avevo perso qualche pezzo di discussione... Curiosa questa cosa... Guasto hardware?
    Non lo so però sul web c'è molta confusione. Su un forum straniero ho trovato un utente che dice:

    "US version has only Gyro no NFC
    UK version has both Gyro and NFC
    Indian version dont have any of those
    Chinese version dont have any of those"

    Non so che versione è la mia, l'ho comprata in una nota catena di elettronica in negozio fisico, quindi credo che la mia sia EU.

  7. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Scusa, scusate, avevo perso qualche pezzo di discussione... Curiosa questa cosa... Guasto hardware?
    Non lo so però sul web c'è molta confusione. Su un forum straniero ho trovato un utente che dice:

    "US version has only Gyro no NFC
    UK version has both Gyro and NFC
    Indian version dont have any of those
    Chinese version dont have any of those"

    Non so che versione è la mia, l'ho comprata in una nota catena di elettronica in negozio fisico, quindi credo che la mia sia EU.
    Tutte le versioni EU devono avete NFC e giroscopio. Me lo scrisse l'assistenza, alla quale posi la domanda prima di acquistare.
    Se uno dei due o entrambi ti mancano, fai valere il diritto di recesso per device non conforme alle specifiche ufficiali del produttore.
    Prima però verifica cosa scriveva il negozio fisico su depliant e simili, mica che salta fuori che vendevano veramente la versione cinese (e qui si porrebbe il problema della garanzia UE...).

  8. #377
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Su Elephone P9000 si potevano tenere le impronte senza usarle per lo sblocco. Mi pare si sia persa la possibilità con il passaggio a Nougat.

    Su 6x non c'è verso di tenerle ne di eliminare il blocco. Che, diciamocelo, non sarebbe nemmeno male se non fosse che ti chiede comunque il PIN...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  9. #378
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Tutte le versioni EU devono avete NFC e giroscopio. Me lo scrisse l'assistenza, alla quale posi la domanda prima di acquistare.
    Se uno dei due o entrambi ti mancano, fai valere il diritto di recesso per device non conforme alle specifiche ufficiali del produttore.
    Prima però verifica cosa scriveva il negozio fisico su depliant e simili, mica che salta fuori che vendevano veramente la versione cinese (e qui si porrebbe il problema della garanzia UE...).
    In effetti andando a vedere il sito di Uni€ (la catena dove ho comprato l'honor) è specificato che non c'è l'NFC. Nel volantino dell'offerta invece non viene menzionato l'NFC, però solitamente nei volantini scrivono lo stretto necessario delle specifiche. Penso comunque che quindi la mia versione non abbia l'NFC è molto strano che vendano diverse versioni di Honor 6x con o senza NFC e giroscopio. Credo invece che abbia il giroscopio perchè su Facebook potevo vedere i video a 360° muovendo lo smartphone.

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Tutte le versioni EU devono avete NFC e giroscopio. Me lo scrisse l'assistenza, alla quale posi la domanda prima di acquistare.
    Se uno dei due o entrambi ti mancano, fai valere il diritto di recesso per device non conforme alle specifiche ufficiali del produttore.
    Prima però verifica cosa scriveva il negozio fisico su depliant e simili, mica che salta fuori che vendevano veramente la versione cinese (e qui si porrebbe il problema della garanzia UE...).
    In effetti andando a vedere il sito di Uni€ (la catena dove ho comprato l'honor) è specificato che non c'è l'NFC. Nel volantino dell'offerta invece non viene menzionato l'NFC, però solitamente nei volantini scrivono lo stretto necessario delle specifiche. Penso comunque che quindi la mia versione non abbia l'NFC è molto strano che vendano diverse versioni di Honor 6x con o senza NFC e giroscopio. Credo invece che abbia il giroscopio perchè su Facebook potevo vedere i video a 360° muovendo lo smartphone.
    Se vuoi avere la certezza al 100% di tutti i sensori installati e del loro funzionamento, puoi installare delle apposite app.
    Ti posso consigliare "Test sensori" (molto completa, chiara e semplice da usare) oppure "CPU-z" (che ti dà in aggiunta anche altre informazioni sull'hardware e sul software).

  11. #380
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Su Elephone P9000 si potevano tenere le impronte senza usarle per lo sblocco. Mi pare si sia persa la possibilità con il passaggio a Nougat.

    Su 6x non c'è verso di tenerle ne di eliminare il blocco. Che, diciamocelo, non sarebbe nemmeno male se non fosse che ti chiede comunque il PIN...
    Come ti ho scritto anche su altri device lo fa fare.. strano il pin a seguito di impronta.. su Nougat dovrebbe essere un opzione aggiuntiva non di default io la ho sul tablet con Nougat e sensore ma disattivandola mi entra solo con l impronta.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 38 di 60 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy