CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 60 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cominciamo da @HuskyBit. Si qualche piccolo lag lo ha ma niente di significativo. Il monitoraggio della applicazioni è "imparziale" quindi sarà tuo compito stabilire quali lasciare attive e quali no.
    Per @millebum . La scheda SD non la metterei proprio. Ti rallenterebbe sicuramente il sistema integrandola in esso. Quindi, se proprio devi, lasciala come storage supplementare e basta.

    Inviato dal mio Letv-X720 utilizzando Tapatalk
    Grazie, seguiro' il consiglio😉

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un Honor 6x, c'è modo di "nascondere" i tasti software sullo schermo mentre si guarda SkyGo?

  4. #423
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Ciao ho un Honor 6x, c'è modo di "nascondere" i tasti software sullo schermo mentre si guarda SkyGo?
    Nelle altre applicazioni si "nascondono" in automatico? Sky go non l'ho provato ma con altri player andavano in automatico.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #424
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,847

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Con le vecchie versioni di SkyGo scomparivano, ma adesso no.

    Servirebbe la funzione a scomparsa presente su altri modelli.

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, innanzitutto complimenti ad "androidiani" perchè ho dato un'occhiata anche ad altri forum "concorrenti" ma è proprio questo il più seguito, di sicuro ci sono buoni e validi motivi.

    Ho ricevuto questo terminale in regalo (BNL-L21, modello 3/32 gb) e le prime impressioni molto positive.

    Due domandine, precisando che il telefono in automatico ha scaricato ed eseguito con successo tutti gli aggiornamenti (BLN-L21C432B367) e che ho settato con successo l'impronta (più eventuale pin numerico) per sbloccare, e tra l'altro funziona benone:

    - quando il telefono è acceso e bloccato, premendo a lungo il pulsante on/off compaiono solo "RIAVVIA" e "SPEGNI" ma mi sarebbero utili anche la possibilità di metterlo/toglierlo rapidamente in/da modalità aereo e attivare/disattivare l'audio, cioè 4 opzioni e non solo quelle 2;

    - impostazioni > blocco schermo > stile blocco schermo > vedo solo una possibilità di scelta chiamata "Sblocco magazine", come posso avere maggiore scelta?

    grazie e scusate la niubbaggine! in futuro cercherò anch'io di aiutare, se posso (molto difficile, almeno per ora )

  7. #426
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MingusAhUm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, innanzitutto complimenti ad "androidiani" perchè ho dato un'occhiata anche ad altri forum "concorrenti" ma è proprio questo il più seguito, di sicuro ci sono buoni e validi motivi.

    Ho ricevuto questo terminale in regalo (BNL-L21, modello 3/32 gb) e le prime impressioni molto positive.

    Due domandine, precisando che il telefono in automatico ha scaricato ed eseguito con successo tutti gli aggiornamenti (BLN-L21C432B367) e che ho settato con successo l'impronta (più eventuale pin numerico) per sbloccare, e tra l'altro funziona benone:

    - quando il telefono è acceso e bloccato, premendo a lungo il pulsante on/off compaiono solo "RIAVVIA" e "SPEGNI" ma mi sarebbero utili anche la possibilità di metterlo/toglierlo rapidamente in/da modalità aereo e attivare/disattivare l'audio, cioè 4 opzioni e non solo quelle 2;

    - impostazioni > blocco schermo > stile blocco schermo > vedo solo una possibilità di scelta chiamata "Sblocco magazine", come posso avere maggiore scelta?

    grazie e scusate la niubbaggine! in futuro cercherò anch'io di aiutare, se posso (molto difficile, almeno per ora )
    Ciao il power menu di solito non è modificabile se non trovi impostazioni a riguardo non puoi farlo il magazine è il lockscreen di default che permette anche notifiche ecc con altri blocca schermo perdi queste funzioni. Per avere la scelta devi scaricare dei temi dal app dedicata.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    MingusAhUm (23-10-17)

  9. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho un Honor 6X aggiornato a Android 7. Quando l'ho comprato, aveva Android 6. Se andavo nelle app, cliccavo su memoria, in molte app c'era il pulsante cambia e si potevano spostare nella memoria esterna. Con l'aggiornamento a 7 il pulsante è scomparso in tutte. Leggendo in internet dicono di andare in impostazioni>memoria e archiviazione>posizione predefinita>scheda SD. L'ho fatto, ma mi sono accorto che tutte le app che installo vanno nella interna. Sono andato ancora in internet e mi dicono che devo formattare la sd come memoria interna. Io però se vado in formattazione SD non mi propone la formattazione come memoria interna. Avete suggerimenti? Sull'Honor 6X non è un grosso problema perchè avendo 32 gb solo per le app (a parte il s.o.) ma in famiglia abbiamo anche un honor 5c che ha solo 16 gb ed è quasi pieno; anche lui ha Android 7

  10. #428
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Ho un Honor 6X aggiornato a Android 7. Quando l'ho comprato, aveva Android 6. Se andavo nelle app, cliccavo su memoria, in molte app c'era il pulsante cambia e si potevano spostare nella memoria esterna. Con l'aggiornamento a 7 il pulsante è scomparso in tutte. Leggendo in internet dicono di andare in impostazioni>memoria e archiviazione>posizione predefinita>scheda SD. L'ho fatto, ma mi sono accorto che tutte le app che installo vanno nella interna. Sono andato ancora in internet e mi dicono che devo formattare la sd come memoria interna. Io però se vado in formattazione SD non mi propone la formattazione come memoria interna. Avete suggerimenti? Sull'Honor 6X non è un grosso problema perchè avendo 32 gb solo per le app (a parte il s.o.) ma in famiglia abbiamo anche un honor 5c che ha solo 16 gb ed è quasi pieno; anche lui ha Android 7
    Onestamente, problemi di spazio a parte, non lo farei. Fai diventare parte integrante del sistema la scheda Sd con tutto quello che ne consegue. In primis...rallenta.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, appena ordinato.
    Memore del fatto che fidarsi è bene, non fidarsi è più saggio...
    La confezione/il telefono hanno sigilli, per controllare non sia un reso?
    C'è qualche codice per vedere contatore ore anche dopo hard reset? Grazi

  12. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guzzanti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, appena ordinato.
    Memore del fatto che fidarsi è bene, non fidarsi è più saggio...
    La confezione/il telefono hanno sigilli, per controllare non sia un reso?
    C'è qualche codice per vedere contatore ore anche dopo hard reset? Grazi
    Io l'ho preso beneficiando di prime: arrivato in 2 giorni con Poste, pacco di cartone aperto (ma hanno detto che lo sono tutti!), ma dentro la scatola mi e' sembrata sigillata, o almeno piu' di quella del modello precedente acquistato 3 anni prima in negozio fisico.
    Non ho idea se esista un contatore interno.

Pagina 43 di 60 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy