CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxelle Visualizza il messaggio
    "PRIMA COSA STRANA": noto che si è collegato all'adsl del lavoro da solo, senza che io settassi nulla nè tantomeno fornissi password del router (per caso aveva salvato queste info nell'account google?
    Si, e te lo dice quando decidi di impostare il backup del tuo account su Google... Non hai letto bene...

    Quote Originariamente inviato da maxelle Visualizza il messaggio
    "SECONDA COSA STRANA": noto una notifica di sistema nella barra in alto che mi dice che è disponibile un aggiornamento di sistema, apro e per pochi secondi mi mostra una nuova versione di EMUI, se non sbaglio con 69 o 79 finale.
    Appunto per pochi secondi perchè scompare subito e a nulla serve cliccare su "verifica aggiornamenti": SCOMPARSA!
    Successo anche ad altri ma non so dirti il perché, forse un errore del software di verifica aggiornamenti. Voglio ricordare che senza sim (quindi senza sapere la tua "provenienza") il telefono non scarica aggiornamenti. Non preoccuparti, se c'è un aggiornamento resta eccome...

    Quote Originariamente inviato da maxelle Visualizza il messaggio
    "TERZA COSA STRANA": vado sul Playstore perchè mi sono convinto ad aggiornare almeno il browser CHROME e sorpresa!: mi dice che tutte ma proprio tutte le app sono aggiornate all'ultima versione (si sarebbero aggiornate 14 ore prima).
    Convinto ormai di credere ai fantasmi vado a controllare i settaggi del cell e del playstore per vedere se ho sbagliato qualcosa e lasciato qualche autorizzazione per sbaglio, ma noto che è tutto a posto.
    Hai detto che hai ripristinato un backup durato tutta la notte, suppongo che nella procedura abbia provveduto a ripristinare anche le impostazioni delle app ma per farlo ha dovuto aggiornarle ALMENO alla versione da cui tu sei partito ignorando provvisoriamente le tue impostazioni e dubito che avessi una versione più vecchia di quella installata di default nel telefono... Detto questo non vedo perché NON aggiornare le app visto che esporresti il telefono a potenziali bug...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    maxelle (10-01-18)

  3.  
  4. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Si, e te lo dice quando decidi di impostare il backup del tuo account su Google... Non hai letto bene...
    azz...chiedo venia, mi sarò distratto e lui avrà approfittato LOL

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Successo anche ad altri ma non so dirti il perché, forse un errore del software di verifica aggiornamenti. Voglio ricordare che senza sim (quindi senza sapere la tua "provenienza") il telefono non scarica aggiornamenti. Non preoccuparti, se c'è un aggiornamento resta eccome...
    No è avvenuto oggi e in quel momento la sim c'era. Ancora adesso se clicco su "verifica aggiornamenti" non trova più quest'aggiornamento fantasma ma io giuro di averlo visto, sebbene per pochi secondi.

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Hai detto che hai ripristinato un backup durato tutta la notte, suppongo che nella procedura abbia provveduto a ripristinare anche le impostazioni delle app ma per farlo ha dovuto aggiornarle ALMENO alla versione da cui tu sei partito ignorando provvisoriamente le tue impostazioni e dubito che avessi una versione più vecchia di quella installata di default nel telefono... Detto questo non vedo perché NON aggiornare le app visto che esporresti il telefono a potenziali bug...
    Ho ripristinato un backup di WHATSAPP non del cell. Nel senso che dopo aver installato da zero WHATSAPP ho richiamato un backup delle chat eseguito col vecchio cell e salvato su google drive. Non riesco a capire come tutte le app del cell si siano aggiornate nonostante nel playstore io abbia settato il contrario.
    Ultima modifica di maxelle; 09-01-18 alle 16:44

  5. #483
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxelle Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Si, e te lo dice quando decidi di impostare il backup del tuo account su Google... Non hai letto bene...
    azz...chiedo venia, mi sarò distratto e lui avrà approfittato LOL

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Successo anche ad altri ma non so dirti il perché, forse un errore del software di verifica aggiornamenti. Voglio ricordare che senza sim (quindi senza sapere la tua "provenienza") il telefono non scarica aggiornamenti. Non preoccuparti, se c'è un aggiornamento resta eccome...
    No è avvenuto oggi e in quel momento la sim c'era. Ancora adesso se clicco su "verifica aggiornamenti" non trova più quest'aggiornamento fantasma ma io giuro di averlo visto, sebbene per pochi secondi.

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Hai detto che hai ripristinato un backup durato tutta la notte, suppongo che nella procedura abbia provveduto a ripristinare anche le impostazioni delle app ma per farlo ha dovuto aggiornarle ALMENO alla versione da cui tu sei partito ignorando provvisoriamente le tue impostazioni e dubito che avessi una versione più vecchia di quella installata di default nel telefono... Detto questo non vedo perché NON aggiornare le app visto che esporresti il telefono a potenziali bug...
    Ho ripristinato un backup di WHATSAPP non del cell. Nel senso che dopo aver installato da zero WHATSAPP ho richiamato un backup delle chat eseguito col vecchio cell e salvato su google drive. Non riesco a capire come tutte le app del cell si siano aggiornate nonostante nel playstore io abbia settato il contrario.
    L'aggiornamento è il B369 e ti arriva non preoccuparti,
    Per il WiFi successo anche a me, tutte le password già salvate,
    Comunque ottimo acquisto, specialmente ha un'autonomia spettacolare..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    maxelle (10-01-18)

  7. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Sono possessore del dispositivo da circa due mesi, e direi proprio che non posso lamentarmi, per l'hardware, la fluidità, la memoria interna... Mai dato un problema....
    Solo che ho iniziato a utilizzare le cuffie da qualche giorno, ed ho notato due cose :
    1) la radio FM non funziona (posso usare TuneIn, è vero, però è strano che non vada né in vivavoce né in cuffia: praticamente si accende ma non si sente nulla) ;
    2) le chiamate con l'auricolare, soprattutto in ingresso, non si sentono subito: appena entra la chiamata devo mettere e togliere il vivavoce per sentirla con gli auricolari altrimenti non si sente.. .

    Qualcuno ha già riscontrato questi problemi? O ha qualche consiglio da darmi?
    Ultima modifica di Blasius; 10-01-18 alle 01:16

  8. #485
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blasius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Sono possessore del dispositivo da circa due mesi, e direi proprio che non posso lamentarmi, per l'hardware, la fluidità, la memoria interna... Mai dato un problema....
    Solo che ho iniziato a utilizzare le cuffie da qualche giorno, ed ho notato due cose :
    1) la radio FM non funziona (posso usare TuneIn, è vero, però è strano che non vada né in vivavoce né in cuffia: praticamente si accende ma non si sente nulla) ;
    2) le chiamate con l'auricolare, soprattutto in ingresso, non si sentono subito: appena entra la chiamata devo mettere e togliere il vivavoce per sentirla con gli auricolari altrimenti non si sente.. .

    Qualcuno ha già riscontrato questi problemi? O ha qualche consiglio da darmi?
    Sembra proprio un bug software. Quando ero possessore funzionava tutto benissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Blasius (10-01-18)

  10. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sembra proprio un bug software. Quando ero possessore funzionava tutto benissimo.
    Hai qualche consiglio DreamReaper, considerando che è ancora in garanzia?

  11. #487
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxelle Visualizza il messaggio
    No è avvenuto oggi e in quel momento la sim c'era. Ancora adesso se clicco su "verifica aggiornamenti" non trova più quest'aggiornamento fantasma ma io giuro di averlo visto, sebbene per pochi secondi.

    Ho ripristinato un backup di WHATSAPP non del cell. Nel senso che dopo aver installato da zero WHATSAPP ho richiamato un backup delle chat eseguito col vecchio cell e salvato su google drive. Non riesco a capire come tutte le app del cell si siano aggiornate nonostante nel playstore io abbia settato il contrario.
    Lo so che l'hai fatto con la sim inserita, diversamente non trova nessun aggiornamento di nessun tipo!!! Suppongo sia un errore del tool di aggiornamento oppure non ci sono le condizioni per scaricare/installare l'aggiornamento! Sono solo supposizioni visto che succede ad altri ma nessuno sa il perché!

    Avevo capito che il backup era di tutti i dati dell'account, non solo WA! Allora non so dirti il perché le ha aggiornate, il mio se gli dico di non aggiornare non lo fa... Hai qualche market "parallelo" tipo Amazon o Aptoide?

    Comunque, per la prossima volta, ti basta fare il backup, copiare la cartella dalla memoria telefono del vecchio al nuovo e installare WA, dopo l'attivazione si prende il backup dalla memoria interna senza scaricare tutto...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    maxelle (10-01-18)

  13. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blasius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Sono possessore del dispositivo da circa due mesi, e direi proprio che non posso lamentarmi, per l'hardware, la fluidità, la memoria interna... Mai dato un problema....
    Solo che ho iniziato a utilizzare le cuffie da qualche giorno, ed ho notato due cose :
    1) la radio FM non funziona (posso usare TuneIn, è vero, però è strano che non vada né in vivavoce né in cuffia: praticamente si accende ma non si sente nulla) ;
    2) le chiamate con l'auricolare, soprattutto in ingresso, non si sentono subito: appena entra la chiamata devo mettere e togliere il vivavoce per sentirla con gli auricolari altrimenti non si sente.. .

    Qualcuno ha già riscontrato questi problemi? O ha qualche consiglio da darmi?
    Ti confermo che anch'io (ho appena fatto la prova appositamente dopo aver letto il tuo post) non sento nulla.

    Andiamo bene! :-(

  14. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Lo so che l'hai fatto con la sim inserita, diversamente non trova nessun aggiornamento di nessun tipo!!! Suppongo sia un errore del tool di aggiornamento oppure non ci sono le condizioni per scaricare/installare l'aggiornamento! Sono solo supposizioni visto che succede ad altri ma nessuno sa il perché!

    Avevo capito che il backup era di tutti i dati dell'account, non solo WA! Allora non so dirti il perché le ha aggiornate, il mio se gli dico di non aggiornare non lo fa... Hai qualche market "parallelo" tipo Amazon o Aptoide?

    Comunque, per la prossima volta, ti basta fare il backup, copiare la cartella dalla memoria telefono del vecchio al nuovo e installare WA, dopo l'attivazione si prende il backup dalla memoria interna senza scaricare tutto...
    No niente market paralleli.

    Ottimo a sapersi il trucco del backup, prossima volta farò così.

  15. #490
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blasius Visualizza il messaggio
    Hai qualche consiglio DreamReaper, considerando che è ancora in garanzia?
    Prima di portarlo in assistenza direi che un hard reset è d'obbligo. Probabilmente la cosa si risolverà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  16. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Blasius (10-01-18)

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy