CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Devo vedere nel telefono di mia madre ma ho trovato questo link (vecchiotto ma magari ancora valido) https://club.hihonor.com/in/tips.267...ckscreen.12801 . In sostanza la shortcut dovrebbe trovarsi di fianco alla barra di ricerca nel huawei launcher (swype verso il basso nella home)
    Sei un grande, appena controllato, è lì!!! Grazie!!!
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,847

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Sei un grande, appena controllato, è lì!!! Grazie!!!
    La trovi anche a schermo bloccato facendo uno swipe leggero dalla base dello schermo verso l'alto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    bostro (11-05-18)

  5. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Ho risolto e indagato, e indagando penso di aver risolto solo temporaneamente.
    Bug che affligge svariati sistemi tutti Huawei: https://bugs.chromium.org/p/chromium...tail?id=838576
    Io non so come ho risolto, so che a un certo punto avevo tornato a disinstallare chrome, pulita la memoria, riavviato, controllato che nell'account di google fosse sparita la voce "Chrome" (per farla sparire bisogna comunque fare un hard reset) quindi ho reinstallato chrome, ho riprovato ma niente da fare e a quel punto sono andato in account e ho tentato di aggiungere un nuovo account Google. Non so se sia stata questa procedura, ma comunque il tentativo non è andato a buon fine e subito dopo Chrome ha ricominciato a funzionare.
    Mi sono accorto infatti che quando Chrome mi chiedeva l'email in realtà non avrebbe dovuto funzionare così. Chrome avrebbe dovuto leggere l'account del telefono, e farmi scegliere, invece lui proprio non lo leggeva!
    Ho provato dunque ad aggiungere un nuovo account per vedere se funzionava e come previsto non ha funzionato perchè non c'era accesso alla gestione degli account, e infatti continuava a chiedermi lo sblocco del telefono, impronta a pin.
    Subito dopo questo passaggio la situazione si è sbloccata.
    Ho appena fatto un nuovo aggiornamento a Chrome, e continua a funzionare ma... maledetto il giorno che mi si è rotto il Moto G e ho deciso di prendere un Huawei abbandonando Android Stock!
    Anche io ho lo stesso problema con chrome ma non ho tempo per provare un hard reset ho solo provato a disinstallare gli aggiornamenti ma niente da fare,se qualcuno a qualche soluzione veloce mi faccia sapere,grazie mille.Altrimenti attendero il prossimo aggiornamento sperando che risolvano.

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  6. #564
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Prova come ho fatto io, a me solo così è tornato a funzionare. Avevo provato disinstallando gli aggiornamenti di chrome e tornando alla versione di fabbrica, a fare il reset del telefono, ma niente da fare. Dicono di fare comunque una segnalazione bug tramite Chrome per dare campioni dell'errore in modo che possano capire cos'è.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  7. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Prova come ho fatto io, a me solo così è tornato a funzionare. Avevo provato disinstallando gli aggiornamenti di chrome e tornando alla versione di fabbrica, a fare il reset del telefono, ma niente da fare. Dicono di fare comunque una segnalazione bug tramite Chrome per dare campioni dell'errore in modo che possano capire cos'è.
    Grazie di avermi risposto ,io l ho già segnalato nelle recensioni sul playstore e ho visto che molti hanno lo stesso problema attendero un ulteriore aggiornamento grazie comunque

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  8. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se scrivo ancora, ma ho rallentamenti giornalieri con il mio honor 6x. Potete darmi qualche consiglio su cosa fare?

  9. #567
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexhi Visualizza il messaggio
    scusate se scrivo ancora, ma ho rallentamenti giornalieri con il mio honor 6x. Potete darmi qualche consiglio su cosa fare?
    Hai installato qualcosa di recente? Hai apk pulizia aggiuntive? Proverei a pulire tutta la cache possibile... Altrimenti non resta che il reset...

    Inviato dal mio Redmi 5 usando Androidiani App

  10. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno ha mai provato il mirroring dello schermo del nostro 6X sulla Fire TV Stick (basic edition) di Amazon?

    Nella loro pagina scrivono che dovrebbe funzionare da tutti i dispositivi Android, solo che è la stessa cosa che Google scrive per il suo Chromecast e con questo dispositivo (che possiedo) ci sono molti problemi (in effetti l'assistenza tecnica Huawei/Honor mi ha esplicitamente scritto che nessuno dei loro dispositivi è compatibile con Chromecast).

    Amazon cita Miracast dove spiega come effettuare il mirroring, a me pare di aver capito che il Mirrorshare del nostro 6X utilizza proprio questo metodo, giusto?

  11. #569
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,847

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Ho una Fire TV Stick e con il mio 6X non sono riuscito a sfruttare questa funzione, anche con app di terze parti.
    Invece con le mie TV Hisense non mi ha mai dato nessun problema.
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno ha mai provato il mirroring dello schermo del nostro 6X sulla Fire TV Stick (basic edition) di Amazon?

    Nella loro pagina scrivono che dovrebbe funzionare da tutti i dispositivi Android, solo che è la stessa cosa che Google scrive per il suo Chromecast e con questo dispositivo (che possiedo) ci sono molti problemi (in effetti l'assistenza tecnica Huawei/Honor mi ha esplicitamente scritto che nessuno dei loro dispositivi è compatibile con Chromecast).

    Amazon cita Miracast dove spiega come effettuare il mirroring, a me pare di aver capito che il Mirrorshare del nostro 6X utilizza proprio questo metodo, giusto?

  12. #570
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexhi Visualizza il messaggio
    scusate se scrivo ancora, ma ho rallentamenti giornalieri con il mio honor 6x. Potete darmi qualche consiglio su cosa fare?
    Fare una scansione con Malwarebytes, a volte nei temi mettono qualche Malware!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    DreamReaper (04-06-18)

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy