CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 238
Discussione:

[Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    poee
    Guest
    Predefinito

    Chiedo informazioni reperibili con ausilio di 2 app

    Premessa; riscrivo il messaggio perché quello inviato questa mattina pare sia andato perso (probabilmente per disguido dovuto a nuova iscrizione), quindi chiedo scusa in anticipo se oltre questo dovesse apparire un secondo con lo stesso contenuto.

    Avrei bisogno di 2 informazioni che concernono questo smartphone (non disdegno anche altre marche al di sotto dei 200 euro...).

    Con Camera2 probe in Hardware Level Support Category si può verificare i livelli supportati (dovrebbero essere 4), mi dite cosa risulta?

    Con OpenGL Check Version si può verificare la versione supportata, mi dite cosa risulta?

    Grazie per gli aiuti, ciao

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poee Visualizza il messaggio
    Ciao. Dunque, avrei bisogno di un aiuto dai possessori di questo smartphone perché non so in quali altri modi reperire l'informazione.

    Potete per cortesia installare l'app camera2 probe e controllare in Hardware Level Support Category qual è il livello supportato? Le opzioni dovrebbero essere 4: Legacy, Limited, Full, Level_3.

    Altra indicazione che dovrei sapere con l'app app OpenGL Check Version ; che versione risulta.

    Grazie!
    Ecco a te
    Inviato da Vivo

  4. #223
    poee
    Guest
    Predefinito

    Grazie! Molto gentile. Fra poco farò la stessa domanda per un paio di Xiaomi.

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poee Visualizza il messaggio
    Grazie! Molto gentile. Fra poco farò la stessa domanda per un paio di Xiaomi.
    Bene. Magari poi ci spieghi anche perché?
    Inviato da Vivo

  6. #225
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poee Visualizza il messaggio
    Grazie! Molto gentile. Fra poco farò la stessa domanda per un paio di Xiaomi.
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Bene. Magari poi ci spieghi anche perché?
    Unite discussioni.. Ringrazio gli utenti per i test richiesti.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #226
    poee
    Guest
    Predefinito

    Non so esattamente cosa significhi "unite discussioni" ma prendo atto che contrariamente agli altri miei thread questo non è stato censurato; prima di proseguire rimango in attesa di comunicazioni da parte degli amministratori che ho contattato per sapere qual è la loro posizione e se ritengono di intervenire nei confronti del moderatore che ha operato le censure (ho già spiegato nel dettaglio). Grazie

  8. #227
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poee Visualizza il messaggio
    Non so esattamente cosa significhi "unite discussioni" ma prendo atto che contrariamente agli altri miei thread questo non è stato censurato; prima di proseguire rimango in attesa di comunicazioni da parte degli amministratori che ho contattato per sapere qual è la loro posizione e se ritengono di intervenire nei confronti del moderatore che ha operato le censure (ho già spiegato nel dettaglio). Grazie
    "Unite discussioni" indica che ho unito i tuoi post alla discussione già presente inerente alle tue domande... Dovevi farle qui perchè sono domande pre acquisto. Ti è stata cancellata una discussione perché non rispettava il regolamento del forum. Prima di aprire altre discussioni controlla se esiste già una inerente o simile a quello che vuoi chiedere.. tutto qua.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #228
    poee
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    "Unite discussioni" indica che ho unito i tuoi post alla discussione già presente inerente alle tue domande... Dovevi farle qui perchè sono domande pre acquisto. Ti è stata cancellata una discussione perché non rispettava il regolamento del forum. Prima di aprire altre discussioni controlla se esiste già una inerente o simile a quello che vuoi chiedere.. tutto qua.
    Non è esattamente così, le cose sono andate ben diversamente e l'ho già in parte spiegato. Qui non posso più aggiungere nulla e quindi ho chiesto con messaggi privati agli amministratori di sapere quale è la loro posizione. Se non riceverò risposte o mi si dirà che il soggetto può agire con quelle modalità, senza alcun problema chiuderò l'account, non ho alcun interesse nell'interagire con persone molto distanti dal mio modo di intendere le relazioni tra umani. Grazie

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ad oggi consigliate ancora l'acquisto di Honor 6X?
    Vengo da un Asus Zenfone laser 2 (quello da 5.5") e mi trovavo benissimo, purtroppo 10 giorni dopo la scadenza della garanzia di 2 anni, si è rotto e sto valutando se è il caso di ripararlo o comprarne uno nuovo.
    Tra i vari candidati mi attira molto l'Honor 6X sia per il prezzo sia perchè ha la maggior parte delle caratteristiche che cerco,ma so che è sul mercato da ormai più di un anno...me lo consigliate ancora, o optereste per un modello più recente?

    Con gli aggiornamenti a che versione di Android si è arrivati?
    Vorrei mi durasse almeno altri 2 anni o qualcosa in più.

    Grazie mille

  11. #230
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ad oggi consigliate ancora l'acquisto di Honor 6X?
    Vengo da un Asus Zenfone laser 2 (quello da 5.5") e mi trovavo benissimo, purtroppo 10 giorni dopo la scadenza della garanzia di 2 anni, si è rotto e sto valutando se è il caso di ripararlo o comprarne uno nuovo.
    Tra i vari candidati mi attira molto l'Honor 6X sia per il prezzo sia perchè ha la maggior parte delle caratteristiche che cerco,ma so che è sul mercato da ormai più di un anno...me lo consigliate ancora, o optereste per un modello più recente?

    Con gli aggiornamenti a che versione di Android si è arrivati?
    Vorrei mi durasse almeno altri 2 anni o qualcosa in più.

    Grazie mille
    Se lo paghi un buon prezzo, li vale tutti, diciamo sui 160 ma anche 170 su Amazon si può fare, anche se è stato messo a volte a meno in offerta lampo 💥
    È uscito con Android 6,aggiornato a maggio 2017 a 7,
    Adesso siamo in attesa di Android 8 ed Emui 8,
    Il telefono per il prezzo va molto bene IMHO,
    Io ce l'ho dai primi di dicembre 2017 acquistato in occasione del black Friday di Amazon,
    Non ho termini di paragone con telefoni più performanti, ma so che chi è sceso anche da Samsung S6 non si è pentito anzi,
    Fa foto più che dignitose (se vuoi ti metto un link di un mio album su Google foto) un'ottima ricezione,
    In casa con Vodafone, non sono mai senza segnale, cosa che con tutti i miei precedenti device succedeva spesso,
    L'autonomia è il punto forte, per scaricarlo in un giorno, ti devi impegnare di brutto e spesso non ci riesci,
    Aggiornamenti mensili per pach sicurezza e per risolvere piccoli bug,
    Dualsim oppure una sim e una SD, il telefono non scalda praticamente mai, la Emui ha un ottimizzazione bestiale,
    Bisogna farci un po' la mano per capirne le funzionalità,
    Forum e gruppi vari, aiutano molto!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    DreamReaper (13-06-18)

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy