CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 238
Discussione:

[Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Infatti, come ricezione come va questo Honor 6X???

    Perché il mio attuale "Huawei G Play Mini con Rom Marshmallow Honor 4C" che tra l'altro non ha LTE, la ricezione in 3G/H+ è "pessima" anche con Tim. Ho fatto un confronto con un Device Brondi del 2013 nella stessa "stanza", ebbene il Brondi in 3G/H+ riusciva a navigare con 3 tacche se ricordo bene, mentre il G Play Mini con una tacca di 3G/H+ non riusciva a navigare. Delusione totale per poi scoprire sul Web che anche altri utenti si sono lamentati della ricezione. Ovviamente qualcosa cambia se si abita in centro città oppure vicino al ripetitore. Ma non è accettabile che un Device del 2015 più costoso ha meno ricezione di un Device del 2013 molto meno costoso.

    Ciao.

    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    La ricezione è buona, decisamente buona. Messo vicino a Smartphone e Tablet che costano esattamente il triplo del prezzo del 6X, visivamente e praticamente ha una maggiore ricezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Frandel78 (17-02-17)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    che SIM accetta? micro o nano?

    gGrazie

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephan8 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    che SIM accetta? micro o nano?

    gGrazie
    accetta la nano sim

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ciupetto per il post:

    stephan8 (24-02-17)

  7. #94
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephan8 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    che SIM accetta? micro o nano?

    gGrazie
    Quote Originariamente inviato da ciupetto Visualizza il messaggio
    accetta la nano sim
    Una piccola precisazione, accetta 2 nano sim oppure 1 nano sim e 1 MicroSD.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    stephan8 (25-02-17)

  9. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi potete dire se acquistandolo le app SkyGo e infinity TV sono installabili? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  10. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudeca757403 Visualizza il messaggio
    Mi potete dire se acquistandolo le app SkyGo e infinity TV sono installabili? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Sky Go credo sia ad uso esclusivo di Samsung e (da poco) ASUS. Infinity la puoi installare tranquillamente. Come Netflix, Amazon Video Prime ecc ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei prendermi il 6X per sostituire il mio Zenfone 5 A501CG, dovendolo prendere su amazon per sfruttare un buono, ho visto che il grigio non è disponibile , che è quello che mi piacieva visto anche il fronte nero mentre gli altri 2 hanno la parte anteriore bianca.
    Qualcuno ha quello ORO ? che ne pensate ?
    Ho visto che è presente anche un 6X ricondizionato (come nuovo) da amazon, che ne pensate ?
    Se non ho letto male la garanzia è la stessa di quelli nuovi ...

    Andrea

  12. #98
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manpollo70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei prendermi il 6X per sostituire il mio Zenfone 5 A501CG, dovendolo prendere su amazon per sfruttare un buono, ho visto che il grigio non è disponibile , che è quello che mi piacieva visto anche il fronte nero mentre gli altri 2 hanno la parte anteriore bianca.
    Qualcuno ha quello ORO ? che ne pensate ?
    Ho visto che è presente anche un 6X ricondizionato (come nuovo) da amazon, che ne pensate ?
    Se non ho letto male la garanzia è la stessa di quelli nuovi ...
    Andrea
    Secondo me non è male la versione oro. La parte anteriore bianca del 6x la trovo molto bella. Io ho avuto il k6 note gold ed una delle cose che mi sono piaciute subito del 6x è il frontale bianco che per il k6 note invece proprio non mi piace.
    L'unico problema rispetto al nero potrebbe essere il led di notifica, ma aspetta un possessore per certezza su questo parere.

    Ciò che volevo rispondere però è la questione dei modelli ricondizionati. Io preferirei quello nuovo. In generale si, le politiche Amazon sono le stesse, però da esperienze lette mi sembra un pò una lotteria. A volte viene dato come ottimo ma scatola danneggiata ed escono magagne come graffi o sporco, altre volte sono indicati problemi ed invece chi lo ha ricevuto dice che non c'è niente apparentemente ed ha fatto un affare.
    La mia esperienza è stata questa, tempo fa ho preso un modello. Il giorno dopo è sceso il prezzo vistosamente. Ho segnalato la cosa proponendo uno sconto e mi è stato negato perchè secondo loro lo sconto era per un diverso modello in quanto ogni valutazione è diversa. Invece, a parte che la descrizione era la stessa, il modello in questione era un altra disponibilità della stessa voce da cui avevo fatto l'ordine. Quindi come può essere che per pari condizioni ci siano diversi prezzi? Da quella volta non dico che non guardo l'usato ma lo guardo con meno interesse perchè non mi è chiaro come lo gestiscono.

    Mi suggerirono di rifiutare il pacco e così feci...secondo me con lo sconto avrei tenuto il telefono, loro avrebbero venduto e non avrebbero perso la spedizione.

    Valuta tu, se c'è un forte sconto (dovuto a cosa pero?) e preferisci la variante colore ricondizionata prova, previo contatto che ti assicuri applicazione di stesse politiche (meglio chiedere sempre secondo me, ti rispondono subito). Se stiamo anche fino ai 20 euro io passerei ed andrei per il nuovo o attendi futura disponibilità del colore che preferisci.

  13. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manpollo70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei prendermi il 6X per sostituire il mio Zenfone 5 A501CG, dovendolo prendere su amazon per sfruttare un buono, ho visto che il grigio non è disponibile , che è quello che mi piacieva visto anche il fronte nero mentre gli altri 2 hanno la parte anteriore bianca.
    Qualcuno ha quello ORO ? che ne pensate ?
    Ho visto che è presente anche un 6X ricondizionato (come nuovo) da amazon, che ne pensate ?
    Se non ho letto male la garanzia è la stessa di quelli nuovi ...

    Andrea

    Approfitto della tua domanda per segnalare a tutti i partecipanti che oggi tutte e tre le versioni sono acquistabili su Amazon con "Disponibilità immediata": cosa importantissima dato che, fino a ieri, la disponibilità era "2-4 mesi" (fino a sabato scorso era "2-3 settimane"). Naturalmente mi riferisco al prodotto "Venduto e spedito da Amazon", dato che sappiamo tutti quanti che è la cosa migliore. Io penso di acquistarlo (finalmente), anche se lo sconto praticato è veramente pochissimo (1,40 € sul prezzo di listino...).

    Quanto al colore, per me... grigio tutta la vita, tenendo conto del fatto che tutti dicono che così il LED si vede meglio e che a me piacciono i dispositivi scuri (gusto personale, ovviamente).

    Per quanto riguarda i prodotti ricondizionati, sinceramente io ho avuto soltanto brutte esperienze in passato ed ora evito questo tipo di acquisti. Però potrebbe semplicemente essere che sono stato sfortunato io, naturalmente

  14. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mille grazie a tutti

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy