CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 238
Discussione:

[Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho necessità di nuovo terminale e dovendo acquistare da gearbest perche ho dei 57euro di wallet da spendere li avevo adocchiato l honor 6x ma da specifiche manca la b20 per lte. In alternativa ci sarebbe il p9 lite in versione global e con supporto alla b20. Non vorrei ritrovarmi con un 6x in versione full china, avete esperienze?
    Provengo da asus zenfone 2 e Tim operatore. Grazie

  2.  
  3. #152
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davirex88 Visualizza il messaggio
    Salve, ho necessità di nuovo terminale e dovendo acquistare da gearbest perche ho dei 57euro di wallet da spendere li avevo adocchiato l honor 6x ma da specifiche manca la b20 per lte. In alternativa ci sarebbe il p9 lite in versione global e con supporto alla b20. Non vorrei ritrovarmi con un 6x in versione full china, avete esperienze?
    Provengo da asus zenfone 2 e Tim operatore. Grazie
    Ho avuto l'honor 6x acquistato da unieuro, quindi Italianissimo ma senza banda 20. Se il modello è quello (almeno) europeo direi che puoi procedere.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #153
    Androidiano L'avatar di Major92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, io sono un eterno indeciso, ho un lg g3 che adoro ma sto cominciando a stufarmi di vari difetti, e girando per negozi mi sono unnamorato del 6x, mi piace davvero tanto, anche se in effetti lo schermo è un po meno definito di quanto vorrei, in negozio si trova tra i 200 e 250 euro e nella medesima fascia si trova anche il p8 lite 2017 (che peró ha solo 16 gb di memoria interna) e il p10 lite (un po piú caro ma 4 gb ram.... ).... Essndo giá uscito da un po' conviene ancora prendere il 6x o meglio un device più recente e che magari verrá aggiornato anche ad adnroid o?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, dovendo sostituire il mio amato G2 e avendo confrontato diversi terminali mi sono quasi deciso ad acquistare l'Honor 6x. Ho trovato finora il miglior prezzo su bestdigit e vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo sito e se il telefono che avete ricevuto ha la banda 20. Grazie mille in anticipo!

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Il sito non lo conosco, ma la banda 20 ce l'ha (almeno da quel che mi risulta), ho Wind che la usa senza problemi e 'sto telefono funziona maledettamente bene (per ora...).
    Ultima modifica di JollyRoger76; 23-08-17 alle 16:06
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  7. #156
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio
    Salve, io sono un eterno indeciso, ho un lg g3 che adoro ma sto cominciando a stufarmi di vari difetti, e girando per negozi mi sono unnamorato del 6x, mi piace davvero tanto, anche se in effetti lo schermo è un po meno definito di quanto vorrei, in negozio si trova tra i 200 e 250 euro e nella medesima fascia si trova anche il p8 lite 2017 (che peró ha solo 16 gb di memoria interna) e il p10 lite (un po piú caro ma 4 gb ram.... ).... Essndo giá uscito da un po' conviene ancora prendere il 6x o meglio un device più recente e che magari verrá aggiornato anche ad adnroid o?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il rapporto qualità/prezzo del 6x rimane ancora ottimo. Grande durata di batteria, schermo che si vede benissimo sotto il sole (e non è poco) fa ottime foto è robusto (se cade si danneggia ma non va in mille pezzi) ottima ricezione. Come contro abbiamo materiali robusti ma non pregiati, audio sufficiente in altoparlante e, probabilmente, niente aggiornamento ad Android O

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Major92 (23-08-17)

  9. #157
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Su Android O ancora è tutto da vedere, alcune fonti lo danno come possibile

    https://www.androidcentral.com/will-...-get-android-o

  10. #158
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Su Android O ancora è tutto da vedere, alcune fonti lo danno come possibile

    https://www.androidcentral.com/will-...-get-android-o
    99% no Android O. Liberissimo di sbagliarmi, ma ho un honor7, tra i primi Huawei a passare ad Android m, e poi niente Android N. Hanno fatto la presa in giro di fare l'ultimo aggiornamento con la patch di aprile, ma nulla di più... Quindi penso che avranno O solo i terminali top di gamma e i pochi che usciranno tra un po', gli altri si terranno Android N, e punto. 6x compreso. Liberissimo di essere smentito.. ma non penso proprio.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #159
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Pazienza, Nougat è già un buon OS... Se pensiamo che ci sono telefoni attualmente in commercio che a tutt'oggi sono fermi a Lollipop... Qualcuno ha detto Meizu M3 Note???
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  12. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Pazienza, Nougat è già un buon OS... Se pensiamo che ci sono telefoni attualmente in commercio che a tutt'oggi sono fermi a Lollipop... Qualcuno ha detto Meizu M3 Note???
    Io addirittura spero che non venga aggiornato ad Android O: concordo con tutti i pregi che avete elencato (e con i pochissimi difetti), garantisco che la banda b20 ce l'ha (ho un no brand Italia) e, dopo l'aggiornamento a Nougat, sto benissimo così...

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy