CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 238 su 238
Discussione:

[Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se lo paghi un buon prezzo, li vale tutti, diciamo sui 160 ma anche 170 su Amazon si può fare, anche se è stato messo a volte a meno in offerta lampo ��
    È uscito con Android 6,aggiornato a maggio 2017 a 7,
    Adesso siamo in attesa di Android 8 ed Emui 8,
    Il telefono per il prezzo va molto bene IMHO,
    Io ce l'ho dai primi di dicembre 2017 acquistato in occasione del black Friday di Amazon,
    Non ho termini di paragone con telefoni più performanti, ma so che chi è sceso anche da Samsung S6 non si è pentito anzi,
    Fa foto più che dignitose (se vuoi ti metto un link di un mio album su Google foto) un'ottima ricezione,
    In casa con Vodafone, non sono mai senza segnale, cosa che con tutti i miei precedenti device succedeva spesso,
    L'autonomia è il punto forte, per scaricarlo in un giorno, ti devi impegnare di brutto e spesso non ci riesci,
    Aggiornamenti mensili per pach sicurezza e per risolvere piccoli bug,
    Dualsim oppure una sim e una SD, il telefono non scalda praticamente mai, la Emui ha un ottimizzazione bestiale,
    Bisogna farci un po' la mano per capirne le funzionalità,
    Forum e gruppi vari, aiutano molto!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Grazie per la tua risposta, sì quello che mi interessa di più è la durata della batteria (anche con il mio vecchio asus facevo tranquillamente 2 giorni con utilizzo normale) e dil fatto che sia abbastanza fluido senza troppi intoppi del sistema operativo.
    Le app che uso di solito, oltre al pacchetto google, sono le classiche, Facebook, Instagram, Ebay, Myvodafone, Gopro App, Outlook.
    Di solito tutti i telefono che ho avuto dopo un anno mezzo tendono tutti a rallentarsi e a saturare la RAM, ma credo sia normale man mano che si va avanti con gli aggiornamenti.

    Per caso sapete che differenza c'è tra i codici produttore 51091ACP 51091ACL 51091ACK ? Forse il colore?
    L'ho trovato su alcuni siti online ma a seconda del codice produttore i prezzi variano dai 195 ai 155 euro...eppure le caratteristiche sono le stesse se si fa il confronto.

  2.  
  3. #232
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talia Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta, sì quello che mi interessa di più è la durata della batteria (anche con il mio vecchio asus facevo tranquillamente 2 giorni con utilizzo normale) e dil fatto che sia abbastanza fluido senza troppi intoppi del sistema operativo.
    Le app che uso di solito, oltre al pacchetto google, sono le classiche, Facebook, Instagram, Ebay, Myvodafone, Gopro App, Outlook.
    Di solito tutti i telefono che ho avuto dopo un anno mezzo tendono tutti a rallentarsi e a saturare la RAM, ma credo sia normale man mano che si va avanti con gli aggiornamenti.

    Per caso sapete che differenza c'è tra i codici produttore 51091ACP51091ACL51091ACK ? Forse il colore?
    L'ho trovato su alcuni siti online ma a seconda del codice produttore i prezzi variano dai 195 ai 155 euro...eppure le caratteristiche sono le stesse se si fa il confronto.
    Consiglio però sempre l'acquisto su Amazon o negozio fisico. In questo modo sei più tutelato e sei sicuro di acquistare un prodotto Italiano.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #233
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talia Visualizza il messaggio
    [...]
    Per caso sapete che differenza c'è tra i codici produttore 51091ACP 51091ACL 51091ACK ? Forse il colore?
    L'ho trovato su alcuni siti online ma a seconda del codice produttore i prezzi variano dai 195 ai 155 euro...eppure le caratteristiche sono le stesse se si fa il confronto.
    So che ci sono sigle modelli differenti a seconda che il telefono abbia il chip NFC o meno.
    Non sono mai riuscito ad avere una tabella in merito, però.
    C'è anche da dire cvhe non è che mi sia sforzato tanto per trovarla, ormai l'avevo comprato.
    Riguardo il consiglio di acquisto, posso confermarti che la batteria è un gioiello e che il sistema non ha sostanzialmente lags o altro.
    La fotocamera non è male, però ti dirò che io a tornare indietro comprerei un Moto G5, avevo il 2nd 2014 ed era fantastico ma mi si è rotto.
    Sistema più pulito e personalizzabile e fotocamera del Honor 6X che coi colori è un po' strana, risoluzione ecc ok ma il bianco lo sfasa.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se lo paghi un buon prezzo, li vale tutti, diciamo sui 160 ma anche 170 su Amazon si può fare, anche se è stato messo a volte a meno in offerta lampo ��
    È uscito con Android 6,aggiornato a maggio 2017 a 7,
    Adesso siamo in attesa di Android 8 ed Emui 8,
    Il telefono per il prezzo va molto bene IMHO,
    Io ce l'ho dai primi di dicembre 2017 acquistato in occasione del black Friday di Amazon,
    Non ho termini di paragone con telefoni più performanti, ma so che chi è sceso anche da Samsung S6 non si è pentito anzi,
    Fa foto più che dignitose (se vuoi ti metto un link di un mio album su Google foto) un'ottima ricezione,
    In casa con Vodafone, non sono mai senza segnale, cosa che con tutti i miei precedenti device succedeva spesso,
    L'autonomia è il punto forte, per scaricarlo in un giorno, ti devi impegnare di brutto e spesso non ci riesci,
    Aggiornamenti mensili per pach sicurezza e per risolvere piccoli bug,
    Dualsim oppure una sim e una SD, il telefono non scalda praticamente mai, la Emui ha un ottimizzazione bestiale,
    Bisogna farci un po' la mano per capirne le funzionalità,
    Forum e gruppi vari, aiutano molto!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Grazie per la tua risposta, sì quello che mi interessa di più è la durata della batteria (anche con il mio vecchio asus facevo tranquillamente 2 giorni con utilizzo normale) e dil fatto che sia abbastanza fluido senza troppi intoppi del sistema operativo.
    Le app che uso di solito, oltre al pacchetto google, sono le classiche, Facebook, Instagram, Ebay, Myvodafone, Gopro App, Outlook.
    Di solito tutti i telefono che ho avuto dopo un anno mezzo tendono tutti a rallentarsi e a saturare la RAM, ma credo sia normale man mano che si va avanti con gli aggiornamenti.

    Per caso sapete che differenza c'è tra i codici produttore 51091ACP51091ACL51091ACK ? Forse il colore?
    L'ho trovato
    su alcuni siti online ma a seconda del codice produttore i prezzi variano dai 195 ai 155 euro...eppure le caratteristiche sono le stesse se si fa il confronto.
    Qui per vedere un po' di scatti che ho fatto nei sei mesi che lo possiedo, calcola che sono foto compresse da Google foto

    https://photos.app.goo.gl/BuSUeoK3to2lmeJQ2

    Per quanto riguarda l'acquisto, ti consiglio venduto e spedito da Amazon, che se avesse problemi sei in una botte di ferro,
    Io avevo approfittato del black Friday su Amazon, ho dovuto starci dietro perché durava veramente un lampo 💥 146 euro, il mio non ha NFC, il mio è grigio dietro e nero davanti, mi piace ma è d'obbligo la cover perché molto scivoloso!

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Effettivamente a distanza di anni resta ancora valido, considerando che Huawei in questa fascia non ha praticamente aggiornato la piattaforma hardware... Quindi lato prestazioni non c'è una grossa differenza... La grande novazione la stanno facendo coi 18.9, ma per il resto non è che ci sia chissà cosa... La emui si aggiornerà, ma sinceramente non vedo grossi passi avanti anche lì... Diciamo che l'unico vero difetto è l'approssimarsi della fine del supporto software, purtroppo... Però se il prezzo e buono si può chiudere un occhio su questo

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Effettivamente a distanza di anni resta ancora valido, considerando che Huawei in questa fascia non ha praticamente aggiornato la piattaforma hardware... Quindi lato prestazioni non c'è una grossa differenza... La grande novazione la stanno facendo coi 18.9, ma per il resto non è che ci sia chissà cosa... La emui si aggiornerà, ma sinceramente non vedo grossi passi avanti anche lì... Diciamo che l'unico vero difetto è l'approssimarsi della fine del supporto software, purtroppo... Però se il prezzo e buono si può chiudere un occhio su questo

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Scusa l'ignoranza, in parole povere cosa potrebbe comportare la fine del supporto software?
    Il prezzo migliore a cui l'ho trovato è sui 169€ alla Comet

  8. #237
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Effettivamente a distanza di anni resta ancora valido, considerando che Huawei in questa fascia non ha praticamente aggiornato la piattaforma hardware... Quindi lato prestazioni non c'è una grossa differenza... La grande novazione la stanno facendo coi 18.9, ma per il resto non è che ci sia chissà cosa... La emui si aggiornerà, ma sinceramente non vedo grossi passi avanti anche lì... Diciamo che l'unico vero difetto è l'approssimarsi della fine del supporto software, purtroppo... Però se il prezzo e buono si può chiudere un occhio su questo

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Scusa l'ignoranza, in parole povere cosa potrebbe comportare la fine del supporto software?
    Il prezzo migliore a cui l'ho trovato è sui 169€ alla Comet
    A poco più di quel prezzo dovresti trovare il honor 9 lite che è un progetto più fresco!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #238
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talia Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, in parole povere cosa potrebbe comportare la fine del supporto software?
    Il prezzo migliore a cui l'ho trovato è sui 169€ alla Comet
    Che non avrai più aggiornamenti mensili. Ammesso che ti interessi. In effetti come dicono, le alternative, anche in casa Huawei, non mancano

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy