CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 238
Discussione:

[Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    [Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.



    Domande e consigli pre acquisto Honor 6X


    Se siete interessati all'acquisto di questo terminale in questo thread potrete fare tutte le domande inerenti allo stesso.

    - Non sono ammessi confronti con altri terminali
    - Ponete le vostre domande una per volta
    - Chi è già possessore o documentato vi risponderà.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    kies996 (17-01-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di kies996


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Moto G LTE (1° Gen)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, attualmente ho un Moto G LTE di prima generazione acquistato 2-3 anni fa che inizia a fare i capricci (lo sento vibrare a caso, ogni tanto non legge la sim e altri avvenimenti poco normali), volevo sapere come vi trovate con questo smartphone. Ero in procinto di prendere il p9 lite ma essendo uscito questo che mi sembra superiore e a un prezzo simile, ho deciso di vedere meglio sul da farsi. Come fa le foto? Sono abituato con uno smartphone che ha 3,8mp di risoluzione, quindi probabilmente qualunque telefono sui 200-250 euro mi sembrerà eccezionale sotto questo punto di vista ma vorrei sapere, in linea con gli altri della sua fascia, come vi sembra. Poi vabbé, come impressioni generali lo consigliereste?

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kies996 Visualizza il messaggio
    Ciao, attualmente ho un Moto G LTE di prima generazione acquistato 2-3 anni fa che inizia a fare i capricci (lo sento vibrare a caso, ogni tanto non legge la sim e altri avvenimenti poco normali), volevo sapere come vi trovate con questo smartphone. Ero in procinto di prendere il p9 lite ma essendo uscito questo che mi sembra superiore e a un prezzo simile, ho deciso di vedere meglio sul da farsi. Come fa le foto? Sono abituato con uno smartphone che ha 3,8mp di risoluzione, quindi probabilmente qualunque telefono sui 200-250 euro mi sembrerà eccezionale sotto questo punto di vista ma vorrei sapere, in linea con gli altri della sua fascia, come vi sembra. Poi vabbé, come impressioni generali lo consigliereste?
    Ho portato il mio telefono a riparare e (ovviamente) dovevo prendere "qualcosa" per tirare avanti i 5/6 giorni che occorrevano per la riparazione. Sono andato da Unieuro e, in offerta, c'era proprio il 6X. Convinto di acquistare il solito telefono Cinese, dopo 2 giorni di utilizzo mi sono completamente ricreduto.

    Fotocamera (doppia) di alto livello. Ovviamente non la sto paragonando all'altro terminale, ma fa veramente delle ottime foto con molti effetti a disposizione compreso il grand'angolo.
    Messa a fuoco molto rapida per punta e scatta veloci. Parte radio (telefonica) eccezionale,. Ottimo display di grandi dimensioni e ben definito.

    Non ti sto a fare la recensione completa ma aggiungo solo che, senza nessun risparmio energetico, quasi sempre in 4G, al secondo ciclo di ricarica ho fatto 7 ore e mezzo di display acceso.

    Promosso a pieni voti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kies996 (18-01-17)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io da un paio di giorni sono passato a Honor 6x arrivando da Asus zenfone 3 max. Fantastico su tutto. Foto eccezionali batteria che dura molto di più dello zenfone 3 max. Ha anche la sveglia da telefono spento.

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcotoi per il post:

    DreamReaper (18-01-17),kies996 (18-01-17)

  9. #5
    Androidiano L'avatar di Major92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualche giorno fa gironzolando da unieuro mi sono imbattuto nel 6x gold, inutile dire che mi sono innamorato! Ora per 250 euro circa avere 3 gb ram e 32 rom mi sembra favoloso, peró siccome ora uso un lg g3 che va ancora benone (a parte il forte consumo di batteria) vorrei avere qualche opinione da chi lo ha comprato in merito a batteria, foto e reperibilitá accessori come cover e pellicole dedicate.
    P.s. ha la radio fm? Perchè su internet ho trovato voci discordanti

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda io mi trovo benissimo. Batteria che fa più di 6 ore con 2 sim. Fotocamera ottima. Audio in capsula ottimo. Audio casse medio-buono. Led di notifica quasi invisibile.

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marcotoi per il post:

    Major92 (20-01-17)

  12. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualche giorno fa gironzolando da unieuro mi sono imbattuto nel 6x gold, inutile dire che mi sono innamorato! Ora per 250 euro circa avere 3 gb ram e 32 rom mi sembra favoloso, peró siccome ora uso un lg g3 che va ancora benone (a parte il forte consumo di batteria) vorrei avere qualche opinione da chi lo ha comprato in merito a batteria, foto e reperibilitá accessori come cover e pellicole dedicate.
    P.s. ha la radio fm? Perchè su internet ho trovato voci discordanti

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da marcotoi Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda io mi trovo benissimo. Batteria che fa più di 6 ore con 2 sim. Fotocamera ottima. Audio in capsula ottimo. Audio casse medio-buono. Led di notifica quasi invisibile.

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Quoto in tutto. Durata batteria eccezionale. Display ottimo con numerose features. Led di notifica non troppo visibile e audio medio buono. Ricezione eccezionale.!!!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #8
    Androidiano L'avatar di Major92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come sono la precisione del gps e il consumo di batteria durante l'utilizzo del navigatore di maps? Io a volte lo uso e sul mio g3 consuma veramente un sacco

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  14. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio
    Come sono la precisione del gps e il consumo di batteria durante l'utilizzo del navigatore di maps? Io a volte lo uso e sul mio g3 consuma veramente un sacco

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    La durata della batteria è uno dei (numerosi) punti di forza del device. quindi, anche se il Navigatore e il GPS consumassero batteria in maniera anomala (e non lo fanno) non te e accorgeresti neppure.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #10
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi accingo a sostituire il mio fantastico huauei g7 con un honor6x che mi deve essere consegnato in queste ore..leggevo che non me ne pentirò , sarò lieto di condividere con voi questa esperienza.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato supergiovane per il post:

    Major92 (24-01-17)

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy