CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 45 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 441
Discussione:

[Honor 6X][OTA] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Che stranezza, la B151 aveva le patch di aprile, questa B360 ha quelle di marzo.

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    È arrivato oggi anche a me. Molto meglio l'interfaccia ma mi aspettavo meglio, alcune icone sono sparite dal tema, la possibilità di mettere il drawer è un'ottima idea ma non mi piace tanto come è stato fatto. I toogle rapidi sono veramente troppo piccoli e bisogna fare due swipe per vederli tutti, ma essendo cosí piccoli è inutile, potevano comprarire direttamente tutti visto quanto poco spazio occupano. Grandi altre novitá non ce ne sono, bene ma niente di eccezionale, si poteva fare di meglio.
    I toggle si possono aggiungere alla prima, così non devi fare due swipe, mi pare...
    Inviato da Vivo

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ho capito cosa intendi con "alla prima" per fare comparire le due righe bisogna fare comunque due swipe

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    È arrivato oggi anche a me. Molto meglio l'interfaccia ma mi aspettavo meglio, alcune icone sono sparite dal tema, la possibilità di mettere il drawer è un'ottima idea ma non mi piace tanto come è stato fatto. I toogle rapidi sono veramente troppo piccoli e bisogna fare due swipe per vederli tutti, ma essendo cosí piccoli è inutile, potevano comprarire direttamente tutti visto quanto poco spazio occupano. Grandi altre novitá non ce ne sono, bene ma niente di eccezionale, si poteva fare di meglio.
    A parte le cose che hai scritto come vanno le prestazioni e la durata della batteria? A me con la 6.0 la batteria ni dura veramente tanto, non vorrei avere un calo dopo l aggiornamento

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve. Questa mattina il mio honor 6x mi segnalava aggiornamento da oltre 2gb.
    Ho formattato per fare un aggiornamento pulito ed adesso non mi da più l'aggiornamento!!!! Come faccio ad aggiornare...cavolo adesso ho formattato !

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpz500 Visualizza il messaggio
    Salve. Questa mattina il mio honor 6x mi segnalava aggiornamento da oltre 2gb.
    Ho formattato per fare un aggiornamento pulito ed adesso non mi da più l'aggiornamento!!!! Come faccio ad aggiornare...cavolo adesso ho formattato !
    Risolto. In pratica se togli la sim...l'aggiornamento scompare. Ho rimesso la sim ed è riapparsa la disponibilità di un aggiornamento.
    Bha! Comunque adesso lo sto scaricando.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gpz500 per il post:

    DreamReaper (02-06-17)

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casteddu Visualizza il messaggio
    A parte le cose che hai scritto come vanno le prestazioni e la durata della batteria? A me con la 6.0 la batteria ni dura veramente tanto, non vorrei avere un calo dopo l aggiornamento

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Batteria impeccabile come prima e non ho nemmeno resettato, faccio 8h di schermo sotto wifi 6h sotto 3g (detta in modo approssimativo)

    Il mito che gli aggiornamenti peggiorino la batteria è appunto... Un mito (salvo alcuni casi) se dovessi avere problemi resetta, l'aggiornamento di per sè non intacca la durata della batteria.

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Batteria impeccabile come prima e non ho nemmeno resettato, faccio 8h di schermo sotto wifi 6h sotto 3g (detta in modo approssimativo)

    Il mito che gli aggiornamenti peggiorino la batteria è appunto... Un mito (salvo alcuni casi) se dovessi avere problemi resetta, l'aggiornamento di per sè non intacca la durata della batteria.
    Anche a me la batteria non è cambiata; mi dimentico anche di caricarla di sera. Non uso tantissimo lo schermo, ma per lavoro programmi pesanti e 5 e-mail. Questo telefono è fantastico; poi EMUI 5 e Android 7 sono fantastici.

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Batteria impeccabile come prima e non ho nemmeno resettato, faccio 8h di schermo sotto wifi 6h sotto 3g (detta in modo approssimativo)

    Il mito che gli aggiornamenti peggiorino la batteria è appunto... Un mito (salvo alcuni casi) se dovessi avere problemi resetta, l'aggiornamento di per sè non intacca la durata della batteria.
    Chiedo scusa, ma io credo che non si tratti di un vero e proprio "mito": un nuovo sistema operativo, solitamente più ottimizzato del precedente (ed è il caso di Nougat), ha anche molte funzioni in più rispetto a questo e quindi può essere che inizialmente consumi più risorse hardware/software e, di conseguenza, anche più batteria. Questo a prescindere se l'aggiornamento è stato installato in modo pulito (cioè effettuando prima un hard reset) o meno.

    Sta poi agli utenti impostare i vari parametri a proprio piacimento e tornare, presto o tardi, ad una situazione "normale". Ad esempio, con l'aggiornamento a Nougat ed i recenti aggiornamenti di alcune app di Google (fra cui la app Google vera e propria e Maps), alcune impostazioni in background si sono resettate ed è stato necessario ripristinarle (se lo si desiderava); mi riferisco alle app che si intende chiudere oppure no quando lo schermo va in stand-by ma anche all'utilizzo dei dati da parte delle app (menù "App in rete").

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Anche a me la batteria non è cambiata; mi dimentico anche di caricarla di sera. Non uso tantissimo lo schermo, ma per lavoro programmi pesanti e 5 e-mail. Questo telefono è fantastico; poi EMUI 5 e Android 7 sono fantastici.
    Questo posso confermarlo anch'io: il nostro Honor 6X rimane eccellente sotto tutit i punti di vista ed anzi con Nougat è pure migliorato. E la batteria continua a durare tantissimo, per fortuna

    Io però ho notato un problema, del quale mi piacerebbe avere eventualmente qualche riscontro. Si tratta dello stesso problema che attualmente presenta anche il P8 Lite 2017 e del quale stiamo discutendo nella relativa sezione del forum, ossia il fatto che in modalità aereo i consumi si attestano fra il 3% ed il 4% all'ora, mentre online i consumi sono i soliti (che dipendono dall'uso che ciascuno di noi fa del dispositivo). Ripeto: a me succede anche con il nostro Honor 6X, mentre prima dell'aggiornamento a Nougat il consumo in modalità aereo per me valeva al massimo il 2% a notte (circa 8 ore, il che risultava in un consumo pari allo 0,25% all'ora).

    La cosa strana che ho notato (oltre appunto al fatto che la batteria durante il giorno si consuma esattamente come prima dell'aggiornamento) è che se metto in modalità aereo durante le ore diurne il consumo è massimo dell'1% all'ora (come, secondo me, dovrebbe essere anche durante la notte).

    Nell'altra discussione stiamo cercando di capire di cosa possa trattarsi e stiamo monitorando la situazione con GSam battery monitor, che non richiede permessi di root per poter analizzare i wavelock e gli utilizzi in background della CPU e dei dati di rete (mobile e Wi-Fi) da parte delle varie app. Inoltre permette, rispetto all'analisi di batteria di sistema, di mantenere uno storico dei consumi, che non si resetta quando si ricarica (se qualcuno vuole maggiori informazioni su come usare ed impostare questa app - cosa peraltro più facile a farsi che a dirsi - rimando alla discussione sul P8 Lite 2017, dove è presente un mio post al riguardo).

    Detto tutto questo, vi chiedo: a qualcuno di voi succede la stessa cosa? Ne discutiamo anche qui, così magari riusciamo ad ottimizzare la ricerca di una soluzione?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

    BernyLorenz (10-10-17)

  13. #60
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, ma io credo che non si tratti di un vero e proprio "mito": un nuovo sistema operativo, solitamente più ottimizzato del precedente (ed è il caso di Nougat), ha anche molte funzioni in più rispetto a questo e quindi può essere che inizialmente consumi più risorse hardware/software e, di conseguenza, anche più batteria. Questo a prescindere se l'aggiornamento è stato installato in modo pulito (cioè effettuando prima un hard reset) o meno.
    Ogni nuova versione di Android è fatta per consumare meno batteria della precedente in quanto per molto telefoni sottili ma con batterie poco capienti diventa qualcosa di fondamentale.
    Il "mito" deriva da alcuni aggiornamenti fatti male dai produttori in passato che facevano registrare consumi anomali ma molto spesso erano solo problemi legati ad installazioni non pulite ed in gran parte secondo me il panico della gente che non vedeva l'ora di lamentarsi della batteria. Se l'aggiornamento è stato sviluppato bene la batteria rimane la stessa se non migliora qualche volta, poi casi di aggiornamenti killer per la batteria reali ci sono stati sicuramente, ma ben pochi.

    Sul problema della modalità aereo non so che dirti oltre al fatto che potrebbe essere qualche app che drena la batteria anche senza connessioni attive. Ma con quasi 7h di schermo su 16h ed il 30% residuo non mi faccio alcun tipo di problema ��
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 01-06-17 alle 22:07

Pagina 6 di 45 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy