CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 102
Discussione:

[Honor 6X]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Scrivo perché ho notato un problema: riguarda alcune app che utilizzano il GPS (come, ad esempio, OruxMaps) e si tratta di un problema nato dopo l'aggiornamento B371 (ho un Honor 6X no brand).
    In particolare, succede che con lo schermo in stand-by tali app non riescono più ad utilizzare il GPS. Ad esempio, se con OruxMaps sto registrando una traccia durante un'escursione o un giro in bici, non vengono rilevati punti GPS (e quindi la app non li salva) finché o non sblocco lo schermo. Ho notato che anche la navigazione con Google Maps sembra che "stenti" un po', mentre con Android Auto, che mantiene lo schermo sempre attivo, ciò non accade.
    Specifico che le app di cui sopra dovrebbero essere mantenute attive anche a schermo spento per mia scelta, così come, sempre per mia scelta, figurano fra le app che hanno il permesso di "ignorare le ottimizzazioni della batteria". Ho verificato, e dopo l'ultimo aggiornamento le impostazioni da me scelte sono rimaste identiche.
    Siccome mi pare sia un problema successivo a quest'ultimo aggiornamento, scrivo in questa sezione per chiedere se qualcuno di voi ha notato gli stessi problemi. Nel fratempo, provo a scrivere anche all'assistenza tecnica Honor ed agli sviluppatori delle singole app, giusto per capire se ci sono state altre segnalazioni (poi, eventualmente, vi aggiorno).
    Grazie a tutti
    hai provato a chiudere il lucchetto di oruxmaps nel menù del multitasking?
    Sei un mito: così sembra tutto a posto 😉
    Devo ammettere che non avevo mai fatto caso a questi lucchetti: solitamente, per le app che voglio "proteggere", le indico come da lasciare attive dopo il blocco schermo e poi, in "accesso speciale", indico che per esse deve valere "ignora ottimizzazioni batteria".
    Ora però devo farti 2 domande importanti perché è tutto il giorno che scambio email con 3 sviluppatori di app sparsi per il mondo, che mi mandano versioni beta da provare e che sono "in ansia"... E spero quindi di dare loro buone notizie. Eccole:
    1) Cosa si fa esattamente bloccando e sbloccando il lucchetto come mi hai appena insegnato tu? Cosa c'è di diverso rispetto alle due impostazioni "di protezione" che uso io di solito?
    2) Ma questi lucchetti c'erano anche prima dell'aggiornamento B371 ???
    EDIT: sono stato troppo precipitoso, l'uso del lucchetto risolve il problema circa 1 volta su 10, in modo abbastanza casuale. Se qualcuno ha altre idee...ben venga!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Scrivo perché ho notato un problema: riguarda alcune app che utilizzano il GPS (come, ad esempio, OruxMaps) e si tratta di un problema nato dopo l'aggiornamento B371 (ho un Honor 6X no brand).
    In particolare, succede che con lo schermo in stand-by tali app non riescono più ad utilizzare il GPS. Ad esempio, se con OruxMaps sto registrando una traccia durante un'escursione o un giro in bici, non vengono rilevati punti GPS (e quindi la app non li salva) finché o non sblocco lo schermo. Ho notato che anche la navigazione con Google Maps sembra che "stenti" un po', mentre con Android Auto, che mantiene lo schermo sempre attivo, ciò non accade.
    Specifico che le app di cui sopra dovrebbero essere mantenute attive anche a schermo spento per mia scelta, così come, sempre per mia scelta, figurano fra le app che hanno il permesso di "ignorare le ottimizzazioni della batteria". Ho verificato, e dopo l'ultimo aggiornamento le impostazioni da me scelte sono rimaste identiche.
    Siccome mi pare sia un problema successivo a quest'ultimo aggiornamento, scrivo in questa sezione per chiedere se qualcuno di voi ha notato gli stessi problemi. Nel fratempo, provo a scrivere anche all'assistenza tecnica Honor ed agli sviluppatori delle singole app, giusto per capire se ci sono state altre segnalazioni (poi, eventualmente, vi aggiorno).
    Grazie a tutti
    hai provato a chiudere il lucchetto di oruxmaps nel menù del multitasking?
    Sei un mito: così sembra tutto a posto 😉
    Devo ammettere che non avevo mai fatto caso a questi lucchetti: solitamente, per le app che voglio "proteggere", le indico come da lasciare attive dopo il blocco schermo e poi, in "accesso speciale", indico che per esse deve valere "ignora ottimizzazioni batteria".
    Ora però devo farti 2 domande importanti perché è tutto il giorno che scambio email con 3 sviluppatori di app sparsi per il mondo, che mi mandano versioni beta da provare e che sono "in ansia"... E spero quindi di dare loro buone notizie. Eccole:
    1) Cosa si fa esattamente bloccando e sbloccando il lucchetto come mi hai appena insegnato tu? Cosa c'è di diverso rispetto alle due impostazioni "di protezione" che uso io di solito?
    2) Ma questi lucchetti c'erano anche prima dell'aggiornamento B371 ???
    EDIT: sono stato troppo precipitoso, l'uso del lucchetto risolve il problema circa 1 volta su 10, in modo abbastanza casuale. Se qualcuno ha altre idee...ben venga!
    Devi mettere l'applicazione nella white list,
    App Gestione telefono, switch a sinistra per la seconda pagina e poi tappi su pulizia blocco schermo,
    Quelle che vuoi che rimangano aperte le flagghi o viceversa, insomma, accanto alla app dev'esserci un lucchetto con scritto non chiudere, viceversa chiudi...


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Scrivo perché ho notato un problema: riguarda alcune app che utilizzano il GPS (come, ad esempio, OruxMaps) e si tratta di un problema nato dopo l'aggiornamento B371 (ho un Honor 6X no brand).
    In particolare, succede che con lo schermo in stand-by tali app non riescono più ad utilizzare il GPS. Ad esempio, se con OruxMaps sto registrando una traccia durante un'escursione o un giro in bici, non vengono rilevati punti GPS (e quindi la app non li salva) finché o non sblocco lo schermo. Ho notato che anche la navigazione con Google Maps sembra che "stenti" un po', mentre con Android Auto, che mantiene lo schermo sempre attivo, ciò non accade.
    Specifico che le app di cui sopra dovrebbero essere mantenute attive anche a schermo spento per mia scelta, così come, sempre per mia scelta, figurano fra le app che hanno il permesso di "ignorare le ottimizzazioni della batteria". Ho verificato, e dopo l'ultimo aggiornamento le impostazioni da me scelte sono rimaste identiche.
    Siccome mi pare sia un problema successivo a quest'ultimo aggiornamento, scrivo in questa sezione per chiedere se qualcuno di voi ha notato gli stessi problemi. Nel fratempo, provo a scrivere anche all'assistenza tecnica Honor ed agli sviluppatori delle singole app, giusto per capire se ci sono state altre segnalazioni (poi, eventualmente, vi aggiorno).
    Grazie a tutti
    hai provato a chiudere il lucchetto di oruxmaps nel menù del multitasking?
    Sei un mito: così sembra tutto a posto 😉
    Devo ammettere che non avevo mai fatto caso a questi lucchetti: solitamente, per le app che voglio "proteggere", le indico come da lasciare attive dopo il blocco schermo e poi, in "accesso speciale", indico che per esse deve valere "ignora ottimizzazioni batteria".
    Ora però devo farti 2 domande importanti perché è tutto il giorno che scambio email con 3 sviluppatori di app sparsi per il mondo, che mi mandano versioni beta da provare e che sono "in ansia"... E spero quindi di dare loro buone notizie. Eccole:
    1) Cosa si fa esattamente bloccando e sbloccando il lucchetto come mi hai appena insegnato tu? Cosa c'è di diverso rispetto alle due impostazioni "di protezione" che uso io di solito?
    2) Ma questi lucchetti c'erano anche prima dell'aggiornamento B371 ???
    EDIT: sono stato troppo precipitoso, l'uso del lucchetto risolve il problema circa 1 volta su 10, in modo abbastanza casuale. Se qualcuno ha altre idee...ben venga!
    Devi mettere l'applicazione nella white list,
    App Gestione telefono, switch a sinistra per la seconda pagina e poi tappi su pulizia blocco schermo,
    Quelle che vuoi che rimangano aperte le flagghi o viceversa, insomma, accanto alla app dev'esserci un lucchetto con scritto non chiudere, viceversa chiudi...


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Questo è gia fatto (per tutte le app che mi interessa mantenere sempre e comunque attive).
    Grazie comunque per la risposta 😉

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    EDIT: sono stato troppo precipitoso, l'uso del lucchetto risolve il problema circa 1 volta su 10, in modo abbastanza casuale. Se qualcuno ha altre idee...ben venga!
    uso l'honor da un mesetto ed il lucchetto c'è sempre stato, non so dirti la differenza con la whitelist.
    potresti provare qualche applicazione che fixa il segnale gps tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...ntlexx.gpslock
    nel caso che nemmeno queste app dovessero funzionare ti consiglio l'ottima app proximity service https://play.google.com/store/apps/d...oximityservice puoi utilizzarla anche con la sua icona nei quick settings e quando metti in tasca il cell si spenge lo schermo (ricorda di mettere un timeout molto alto).
    Ultima modifica di tapioco2000; 13-02-18 alle 16:05

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tapioco2000 per il post:

    Frandel78 (18-02-18)

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    EDIT: sono stato troppo precipitoso, l'uso del lucchetto risolve il problema circa 1 volta su 10, in modo abbastanza casuale. Se qualcuno ha altre idee...ben venga!
    uso l'honor da un mesetto ed il lucchetto c'è sempre stato, non so dirti la differenza con la whitelist.
    potresti provare qualche applicazione che fixa il segnale gps tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...ntlexx.gpslock
    nel caso che nemmeno queste app dovessero funzionare ti consiglio l'ottima app proximity service https://play.google.com/store/apps/d...oximityservice puoi utilizzarla anche con la sua icona nei quick settings e quando metti in tasca il cell si spenge lo schermo (ricorda di mettere un timeout molto alto).
    Grazie per i consigli!
    Uso già una app per il fix, ma la seconda che hai indicato non la conosco. La provo subito...

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    update alla B372 con security patch 1 febbraio

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephan8 Visualizza il messaggio
    update alla B372 con security patch 1 febbraio
    Arrivano molto scaglionati gli aggiornamenti, forse vanno in base a quando si è fatto l'ultimo, tra i primi a riceverlo e ad esempio io, passano anche 15 giorni...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    162Mb per delle patch o ci sono altri miglioramenti? Non ho voglia di ripristinare recovery e boot... possono aspettare!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    162Mb per delle patch o ci sono altri miglioramenti? Non ho voglia di ripristinare recovery e boot... possono aspettare!
    solo patch

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Che sfortuna, speravo in un pacchetto pre-Oreo...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy