CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 102
Discussione:

[Honor 6X]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io ho un BLN-AL 10 (Versione Asia). In genere da quello che vedo sul mio gli aggiornamenti arrivano un po prima rispetto agli europei. Ebbene, volevo segnalare che è arrivato un aggiornamento (380 di circa 300 mb) dove nelle note c'era scritto che permetteva di rimuovere applicazioni di sistema e migliorava la batteria. Ebbene a distanza di 3 giorni posso dirvi che adesso il mio è incredibile. Io uso il lavoro più per lavoro che altro. Il mio uso non è molto forte per il display che si spegne dopo 30 secondi. Prima arrivavo a sera (21) con batteria tra il 65 e il 75%. Ieri e l'altro ieri l'ho usato meno (festa) e sono arivato a sera con il 93%, ma oggi che sono al lavoro alle 14,30 ho il 93%. Ma la cosa più bella è vedere la faccia dei fornitori che hanno gli iphone ultima generazione. Impagabile. Effettivamente un device di queste caratteristiche a circa 200 € è veramente imbattibile. Ma non sono ancora contenti; il 7x sembra incredibile.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

    DreamReaper (04-12-17)

  3.  
  4. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Io ho un BLN-AL 10 (Versione Asia). In genere da quello che vedo sul mio gli aggiornamenti arrivano un po prima rispetto agli europei. Ebbene, volevo segnalare che è arrivato un aggiornamento (380 di circa 300 mb) dove nelle note c'era scritto che permetteva di rimuovere applicazioni di sistema e migliorava la batteria. Ebbene a distanza di 3 giorni posso dirvi che adesso il mio è incredibile. Io uso il lavoro più per lavoro che altro. Il mio uso non è molto forte per il display che si spegne dopo 30 secondi. Prima arrivavo a sera (21) con batteria tra il 65 e il 75%. Ieri e l'altro ieri l'ho usato meno (festa) e sono arivato a sera con il 93%, ma oggi che sono al lavoro alle 14,30 ho il 93%. Ma la cosa più bella è vedere la faccia dei fornitori che hanno gli iphone ultima generazione. Impagabile. Effettivamente un device di queste caratteristiche a circa 200 € è veramente imbattibile. Ma non sono ancora contenti; il 7x sembra incredibile.
    Grazie dell'importante feedback su quest'ultimo aggiornamento.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un BLN-L21 aggiornato a B369.

    Ho notato però che dopo quest'ultimo aggiornamento, la ricezione del WiFi è proprio ballerino...riesco a navigare sì, ma se provo a guardare video su YouTube mi droppa sempre a 240p.

    Prima andava benissimo e potevo tranquillamente guardare video in 720p e oltre.

    Premetto che non è né un problema di connesione, modem, router, o altro, perché ho provato con altri device - windows, linux e apple - e tutto funziona senza problemi.

    Qualcuno ha avuto o sta avendo la mia stessa esperienza ?

    Vi ringrazio in anticipo.

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fracassato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un BLN-L21 aggiornato a B369.

    Ho notato però che dopo quest'ultimo aggiornamento, la ricezione del WiFi è proprio ballerino...riesco a navigare sì, ma se provo a guardare video su YouTube mi droppa sempre a 240p.

    Prima andava benissimo e potevo tranquillamente guardare video in 720p e oltre.

    Premetto che non è né un problema di connesione, modem, router, o altro, perché ho provato con altri device - windows, linux e apple - e tutto funziona senza problemi.

    Qualcuno ha avuto o sta avendo la mia stessa esperienza ?

    Vi ringrazio in anticipo.
    Ovviamente prima di procedere ad un (eventuale) downgrade dovresti almeno provare un hard reset. Se il difetto persiste allora è un bug. Per ora non ci sono segnalazioni di questo tipo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, non so se è colpa dell'aggiornamento alla B369, a me è arrivato solo un quindici giorni fa, ho il telefono da un mese e mezzo circa,
    Dicevo che ho avuto nel giro di pochi giorni, 2 riavvii spontanei,
    Quello di stamattina sono sicuro ero su Facebook, la prima volta non ricordo,
    Comunque si impianta completamente, tempo di pensare "che caxxo gli prende"? E c'è il riavvio, tra l'altro è veloce a riavviarsi, la scocciatura tra l'altro che mi resetta i dati consumo batteria,
    Non ho installato niente di strano ultimamente, quindi non saprei a chi dare colpe se non all'aggiornamento...

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #16
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non so se è colpa dell'aggiornamento alla B369, a me è arrivato solo un quindici giorni fa, ho il telefono da un mese e mezzo circa,
    Dicevo che ho avuto nel giro di pochi giorni, 2 riavvii spontanei,
    Quello di stamattina sono sicuro ero su Facebook, la prima volta non ricordo,
    Comunque si impianta completamente, tempo di pensare "che caxxo gli prende"? E c'è il riavvio, tra l'altro è veloce a riavviarsi, la scocciatura tra l'altro che mi resetta i dati consumo batteria,
    Non ho installato niente di strano ultimamente, quindi non saprei a chi dare colpe se non all'aggiornamento...

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Se non lo hai ancora fatto come primo step un reset e partire da una situazione pulita è l' ideale... se poi lo rifà protrebbe essere la sdcard se la usi oppure un vero e proprio problema hardware del device e quindi garanzia.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (11-01-18)

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non so se è colpa dell'aggiornamento alla B369, a me è arrivato solo un quindici giorni fa, ho il telefono da un mese e mezzo circa,
    Dicevo che ho avuto nel giro di pochi giorni, 2 riavvii spontanei,
    Quello di stamattina sono sicuro ero su Facebook, la prima volta non ricordo,
    Comunque si impianta completamente, tempo di pensare "che caxxo gli prende"? E c'è il riavvio, tra l'altro è veloce a riavviarsi, la scocciatura tra l'altro che mi resetta i dati consumo batteria,
    Non ho installato niente di strano ultimamente, quindi non saprei a chi dare colpe se non all'aggiornamento...

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Se non lo hai ancora fatto come primo step un reset e partire da una situazione pulita è l' ideale... se poi lo rifà protrebbe essere la sdcard se la usi oppure un vero e proprio problema hardware del device e quindi garanzia.
    Scusate se non ho risposto ma non mi è arrivata la notifica,
    Il problema è stato causato (credo quasi sicuramente) da un'applicazione per temi Huawei Themes,
    Ho fatto una scansione con Malwarebytes che mi ha trovato 2 Malware nella SD, l'antivirus di sistema non li rilevava, metto uno screen per farvi capire che applicazione è, probabilmente in qualche tema sono riusciti a ficcarci il Malware,
    Comunque debellati disinstallata l'applicazione, non ho più avuto riavvii...




    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Scusate se non ho risposto ma non mi è arrivata la notifica,
    Il problema è stato causato (credo quasi sicuramente) da un'applicazione per temi Huawei Themes,
    Ho fatto una scansione con Malwarebytes che mi ha trovato 2 Malware nella SD, l'antivirus di sistema non li rilevava, metto uno screen per farvi capire che applicazione è, probabilmente in qualche tema sono riusciti a ficcarci il Malware,
    Comunque debellati disinstallata l'applicazione, non ho più avuto riavvii...




    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Bene, quindi effettuata la "pulizia" è andato tutto bene. Confermi che l'antivirus di sistema non trovava nulla?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Zooking Engine APK, se cerchi ibimuyu.lockscreen arrivi a quest'apk
    Serve per i lockscreen animati, e viene scaricata quando installi un tema che ne prevede uno

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di omniapp; 16-01-18 alle 23:37

  13. Il seguente Utente ha ringraziato omniapp per il post:

    DreamReaper (16-01-18)

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Scusate se non ho risposto ma non mi è arrivata la notifica,
    Il problema è stato causato (credo quasi sicuramente) da un'applicazione per temi Huawei Themes,
    Ho fatto una scansione con Malwarebytes che mi ha trovato 2 Malware nella SD, l'antivirus di sistema non li rilevava, metto uno screen per farvi capire che applicazione è, probabilmente in qualche tema sono riusciti a ficcarci il Malware,
    Comunque debellati disinstallata l'applicazione, non ho più avuto riavvii...




    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Bene, quindi effettuata la "pulizia" è andato tutto bene. Confermi che l'antivirus di sistema non trovava nulla?
    Si per l'antivirus era tutto ok...


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy