CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102
Discussione:

[Honor 6X]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omniapp Visualizza il messaggio
    Zooking Engine APK, se cerchi ibimuyu.lockscreen arrivi a quest'apk
    Serve per i lockscreen animati, e viene scaricata quando installi un tema che ne prevede uno

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Mi auguro che risolvano presto. Magari ci sono molti utenti inconsapevoli che si portano in giro il malware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non è necessariamente malware, ma un riskware PUP: Potentially Unwanted Program.
    Dato che l'AV si accorge che è software scaricato in maniera strana (non un'app, ma un'apk richiamato da un lockscreen) e che dispone di funzioni potenzialmente pericolose (agisce a livello appunto di lockscreen, quindi ha le autorizzazioni per sbloccare lo smartphone) ritiene che sia meglio bloccarlo, per non sapere nè leggere né scrivere. Non per niente, l'antivirus interno, che riconosce l'apk, non lo considera pericoloso, visto che è comunque distribuito da Huawei. Quindi, a meno che ilvteam Emui non dorma in piedi, non dovrebbe essere pericoloso.
    Più facilmente, i riavvii erano provocati da conflitti dell'animazione del lockscreen.
    Sarebbe interessante provare, dopo aver installato quel tema ma disattivando il lockscreen animati, se i riavvii si verificano lo stesso.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omniapp Visualizza il messaggio
    Non è necessariamente malware, ma un riskware PUP: Potentially Unwanted Program.
    Dato che l'AV si accorge che è software scaricato in maniera strana (non un'app, ma un'apk richiamato da un lockscreen) e che dispone di funzioni potenzialmente pericolose (agisce a livello appunto di lockscreen, quindi ha le autorizzazioni per sbloccare lo smartphone) ritiene che sia meglio bloccarlo, per non sapere nè leggere né scrivere. Non per niente, l'antivirus interno, che riconosce l'apk, non lo considera pericoloso, visto che è comunque distribuito da Huawei. Quindi, a meno che ilvteam Emui non dorma in piedi, non dovrebbe essere pericoloso.
    Più facilmente, i riavvii erano provocati da conflitti dell'animazione del lockscreen.
    Sarebbe interessante provare, dopo aver installato quel tema ma disattivando il lockscreen animati, se i riavvii si verificano lo stesso.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Grazie per le info, adesso ne ho scaricata un'altra perché non posso fare a meno dei temi scuri (parlo proprio del dialer, sms, impostazioni ecc oltre che sfondi e pacchetti icone,
    Dopo aver messo un tema che mi piaceva, ho fatto fare una passata a Malwarebytes che non ha trovato nulla e adesso sono un paio di giorni e riavvii non ne ho avuti..


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Credo di aver trovato un bug pazzesco su honor 6x.
    A dicembre ho comprato l'honor 6x, appena ricevuto ho fatto tutti gli aggiornamenti e me lo sono configurato a mio piacimento. Fin da subito ho notato il problema di non sentire l'audio in chiamata sulle telefonate in entrata sulla Sim 2, quelle in uscita nessun problema. Ho provato di tutto, seguendo anche i suggerimenti dell'assistenza honor, tipo ho invertito le 2 sim, ho provato con altre 2 sim di altri gestori, ripristino impostazioni di fabbrica, wipe da recovery... il problema rimaneva sempre. Alla fine ho richiesto la sostituzione del prodotto e non vi dico cosa ho detto quando ho scoperto che anche il secondo telefono aveva lo stesso problema...Dopo l'iniziale scoramento mi sono detto che era quasi impossibile che 2 telefoni nuovi avessero lo stesso difetto hardware!
    Alla fine ho scoperto il bug: con emui 5.0.1, impostando come suoneria della Sim 2 Digital Ringtone, non sento l'audio delle chiamate in entrata sulla seconda sim, mettendo altre suonerie non ho questo problema!
    Chiedo gentilmente se qualcuno può verificare la presenza di questo bug sul proprio telefono, in caso affermativo spero che questo post possa aiutare qualche utente che abbia malauguratamente scelto quella suoneria per la seconda sim.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tapioco2000 per il post:

    DreamReaper (18-01-18)

  7. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    Credo di aver trovato un bug pazzesco su honor 6x.
    A dicembre ho comprato l'honor 6x, appena ricevuto ho fatto tutti gli aggiornamenti e me lo sono configurato a mio piacimento. Fin da subito ho notato il problema di non sentire l'audio in chiamata sulle telefonate in entrata sulla Sim 2, quelle in uscita nessun problema. Ho provato di tutto, seguendo anche i suggerimenti dell'assistenza honor, tipo ho invertito le 2 sim, ho provato con altre 2 sim di altri gestori, ripristino impostazioni di fabbrica, wipe da recovery... il problema rimaneva sempre. Alla fine ho richiesto la sostituzione del prodotto e non vi dico cosa ho detto quando ho scoperto che anche il secondo telefono aveva lo stesso problema...Dopo l'iniziale scoramento mi sono detto che era quasi impossibile che 2 telefoni nuovi avessero lo stesso difetto hardware!
    Alla fine ho scoperto il bug: con emui 5.0.1, impostando come suoneria della Sim 2 Digital Ringtone, non sento l'audio delle chiamate in entrata sulla seconda sim, mettendo altre suonerie non ho questo problema!
    Chiedo gentilmente se qualcuno può verificare la presenza di questo bug sul proprio telefono, in caso affermativo spero che questo post possa aiutare qualche utente che abbia malauguratamente scelto quella suoneria per la seconda sim.
    Attendiamo un possessore, intanto complimenti per la disamina.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    tapioco2000 (18-01-18)

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Io ho Honor 6x, EMUI 5.0, versione firm: BLN-L21C432B360 (non posso aggiornare perché ho il root).
    Ho montato una seconda sim per testare (di solito ho una SD installata) ma suona correttamente con Digital Ringtone!

    Però non so dirti se con l'ultimo aggiornamento firm aggiorna la EMUI a 5.0.1 e il problema nasce li!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  10. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Io ho Honor 6x, EMUI 5.0, versione firm: BLN-L21C432B360 (non posso aggiornare perché ho il root).
    Ho montato una seconda sim per testare (di solito ho una SD installata) ma suona correttamente con Digital Ringtone!

    Però non so dirti se con l'ultimo aggiornamento firm aggiorna la EMUI a 5.0.1 e il problema nasce li!!!
    Probabilmente il motivo è quello.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Io ho Honor 6x, EMUI 5.0, versione firm: BLN-L21C432B360 (non posso aggiornare perché ho il root).
    Ho montato una seconda sim per testare (di solito ho una SD installata) ma suona correttamente con Digital Ringtone!

    Però non so dirti se con l'ultimo aggiornamento firm aggiorna la EMUI a 5.0.1 e il problema nasce li!!!
    anche io avevo provato con il cellulare appena uscito dalla scatola e funzionava perfettamente, il problema si manifesta dopo aver fatto gli aggiornamenti fino alla emui 5.1
    comunque il problema che riscontro non è la suoneria, il cellulare suona sempre correttamente, solo che dopo aver risposto non sento la voce della persona che mi ha chiamato.

  12. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    anche io avevo provato con il cellulare appena uscito dalla scatola e funzionava perfettamente, il problema si manifesta dopo aver fatto gli aggiornamenti fino alla emui 5.1
    comunque il problema che riscontro non è la suoneria, il cellulare suona sempre correttamente, solo che dopo aver risposto non sento la voce della persona che mi ha chiamato.
    ... che, onestamente, per un telefono è un bel problema. Pensi di procedere ad un downgrade?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    ... che, onestamente, per un telefono è un bel problema. Pensi di procedere ad un downgrade?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    no, perchè è bastato cambiare suoneria per non avere più il problema. Mi sembra un bug pazzesco, per questo ho chiesto se qualcuno poteva verificarlo.

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy