CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103
Discussione:

[Honor 6X] Pro e Contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Ciao, resto in attesa delle tue opinioni perché vorrei fare lo stesso passaggio, per la stessa motivazione: la cam.
    Facci sapere se ne vale la pena.

    Inviato dal letto della ninfomane che mi ha rapito. Ho sete.
    Ciao , ho già risposto nell'altra discussione , te la copio qui la risposta

    Ciao a tutti,
    dopo le prove di questi giorni ho deciso di rendere il 6x e di tenere il redmi note pro 3 per adesso
    avevo provato a cambiare perchè la fotocamere del rn3p non è il massimo e in questo il 6x è molto superiore.
    Del 6x anche se ottimo ,non mi ha soddisfatto i tasti non fisici che di fatto riducono lo schermo , l'audio delle telefonate che sembravano un po metalliche e le performance in se che a sensazione erano inferiori al rnp3 .
    diciamo che avendo già questo i 240 € spesi per il 6x solo per la fotocamera non mi sembrava opportuno.


    Se hai domande fai pure.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato idbricco per il post:

    IamLegend (13-02-17)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    Ciao , ho già risposto nell'altra discussione , te la copio qui la risposta

    Ciao a tutti,
    dopo le prove di questi giorni ho deciso di rendere il 6x e di tenere il redmi note pro 3 per adesso
    avevo provato a cambiare perchè la fotocamere del rn3p non è il massimo e in questo il 6x è molto superiore.
    Del 6x anche se ottimo ,non mi ha soddisfatto i tasti non fisici che di fatto riducono lo schermo , l'audio delle telefonate che sembravano un po metalliche e le performance in se che a sensazione erano inferiori al rnp3 .
    diciamo che avendo già questo i 240 € spesi per il 6x solo per la fotocamera non mi sembrava opportuno.


    Se hai domande fai pure.
    Ti ringrazio... Resto anche io sullo xiaomi a questo punto. Anche perché amo troppo la porta infrarossi, tra le altre cose.

    Inviato dal letto della ninfomane che mi ha rapito. Ho sete.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Discussione interessante. Ho il terminale da ieri. Semplicemente fantastico per autonomia, utilizzo ecc. Conto di dare un parere degno di considerazione fra qualche giorno. Intanto seguo.....

    Inviato dal mio Honor 6X usando Androidiani App

  6. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Discussione interessante. Ho il terminale da ieri. Semplicemente fantastico per autonomia, utilizzo ecc. Conto di dare un parere degno di considerazione fra qualche giorno. Intanto seguo.....

    Inviato dal mio Honor 6X usando Androidiani App
    Ribadisco l Best Buy per la sua fascia di prezzo e anche qualcosa in più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Manpollo70 (10-03-17)

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ribadisco l Best Buy per la sua fascia di prezzo e anche qualcosa in più.
    Ciao a tutti, mi è arrivato mercoledì ma lo sto usando solo da ieri a pranzo causa cambio sim.
    A parte l'ipersaturazione già citata, ho notato che non mi compaiono i numerini vicino all'icona di GMAIL quando arrivano mail, e cosa già notata con un p9 lite di un mio amico quando apro alcune app (non tutte) noto uno sfarfallio (solo in apertura) nella parte superiore dello schermo. Probabilmente è dovuto a problemi di ottimizzazzione con i driver video di alcune app.
    Per il resto, foto bellissime, ottima ricezione e batteria eterna.
    PS: era già stato detto ma non credevo così tanto ... ma quante ditate (e grasso) trattiene il display ????? mi ricorda il mio vecchio zopo 900 .... per ora tengo la pellicola di serie (schifida pure lei) in attesa di quella in vetro che ho ordinato lunedì scorso

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    quale pellicola in vetro hai ordinato?
    poi facci sapere com'è

    grazie

  10. #37
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephan8 Visualizza il messaggio
    quale pellicola in vetro hai ordinato?
    poi facci sapere com'è

    grazie
    Io ho preso questa su amazon.

    ho letto recensioni positive ed effettivamente va benone.

  11. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    !
    Utilizziamo la discussione per postare le nostre impressioni. Per gli accessori esite una sezione ed una discussione apposita
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    !
    Utilizziamo la discussione per postare le nostre impressioni. Per gli accessori esite una sezione ed una discussione apposita
    Davvero? Io non la vedo... Mi sono perso qualcosa? In questo caso scusa in anticipo!

    Per quanto riguarda la pellicola di serie, anch'io noto che è veramente un disastro. Anche se c'è una cosa strana: dopo qualche giorno di utilizzo la situazione sembra migliorare e rimangono meno impronte... Boh...

    Quindi, premesso che sappiamo che lo schermo è curvo e che la pellicola plastica o in vetro perfetta non esiste, chiedo a chiunque abbia comprato e testato una pellicola soddisfacente di postare il link per l'acquisto. Per favore, solo prodotti realmente testati, no giudizi basati su opinioni altrui... Anche se pubblicati su Amazon.

    Per @DreamReaper: se realmente esiste la sezione per gli accessori per l'Honor 6X, io sono solo contento. Spostarmi pure lì ma, per favore, fornisci anche il link a tutti. Grazie e scusa per l'insistenza 😋

  13. #40
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Davvero? Io non la vedo... Mi sono perso qualcosa? In questo caso scusa in anticipo!

    Per quanto riguarda la pellicola di serie, anch'io noto che è veramente un disastro. Anche se c'è una cosa strana: dopo qualche giorno di utilizzo la situazione sembra migliorare e rimangono meno impronte... Boh...

    Quindi, premesso che sappiamo che lo schermo è curvo e che la pellicola plastica o in vetro perfetta non esiste, chiedo a chiunque abbia comprato e testato una pellicola soddisfacente di postare il link per l'acquisto. Per favore, solo prodotti realmente testati, no giudizi basati su opinioni altrui... Anche se pubblicati su Amazon.

    Per @DreamReaper: se realmente esiste la sezione per gli accessori per l'Honor 6X, io sono solo contento. Spostarmi pure lì ma, per favore, fornisci anche il link a tutti. Grazie e scusa per l'insistenza ��
    La sezione l'ho creata adesso. Per gli accessori specifici postate li.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Frandel78 (11-03-17)

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy